Sono quasi due anni che la bella Teresanna Pugliese è uscita dallo studio di Maria De Filippi, ma la bella napoletana continua ad appassionare i suoi fan. Nonostante la sua storia con Francesco Monte sia finita – di certo una delle storie più seguite e amate tra quelle nate nel programma – Teresanna non ha perso la sua sequela di fan, “bella ‘mbriana” come li chiama lei, che con loro condivide ogni momento della sua giornata. Teresanna è sicuramente un’amante di Instagram su cui quotidianamente posta qualche scatto. L’ultimo pubblicato è un autoscatto in treno, con faccia pensierosa e dito sulla bocca. Come sempre la foto è accompagnata da una lunga serie di hashtag: “#instaday #instalight #instafrom #essereononessere #questoeilproblema #simadipoki #instafavorite #lalalala #bellambriana #3.0 #me #voi #sdspf #smile #stap #ops #passion #cuscinomirbidosognisereni #saddasapefa”, non tutti così chiari…



Non è riuscita a conquistare Tommaso Scala, ma la corteggiatrice Manila Boff non è certo passata inosservata con le sue segnalazioni sulle altre corteggiatrici. La vulcanica Manila è stata intervistata dal sito IsaeChia.it a cui ha raccontato come è nata la sua partecipazione a Uomini e Donne: “Nasce dalla fine della sofferta storia con un famoso calciatore: quando una persona da tutta se stessa amando è difficile rimettersi in gioco, io ho provato a farlo dopo svariato tempo dalla rottura nel programma di Maria De Filippi!”. Se Aldo Palmeri “non è proprio il mio tipo”, Tommaso Scala invece è “un bellissimo ragazzo, ma anche intelligente e molto buono. Sa come metterti a proprio agio”. Ovviamente si è parlato di Irene Casertalli, su cui Manila ho portato numerose segnalazioni: “Irene è una bellissima ragazza, ma priva di contenuti e di obiettivi reali… il vuoto assoluto! Molto immatura nonostante l’età, scaltra, falsa fino al midollo, in cerca di quella visibilità che la fa sentire qualcuno, a tal punto da oltrepassare ogni etica”, ha detto Manila.



Nell’ulitma puntata del trono classico abbiamo visto Germana, corteggiatrice di Tommaso Scala, fare l’imitazione della rivale Flavia. In difesa della bionda corteggiatrice si è schierata Tina Cipollari: “Flavia, tu ti sei inferiore a lei? Hai qualcosa da invidiare a lei? Ma dai… Non credo che ora ti verrà sto complesso. Lei ti prende in giro… Anche perché voglio dire… è 50 centimetri, è più alta la mia bambola. La donna bonsai! E ricordati che l’altezza è mezza bellezza, guarda...”, ha detto l’opinionista chiedendo anche di far alzare le due ragazze per metterle a confronto. Anche sulla pagina Facebook di Tommaso Scala si torna a parlare delle due corteggiatrici con una simpatica foto del tronista in mezzo a Rapunzel e una Bratz: “Rapunzel è Flavia e la Bratz è Germana”. Ovviamente i fan, che parteggiano per Flavia, si sono molto divertiti vedendo l’immagine, anche se qualcuno ha pensato che fosse di cattivo gusto.



Sin dall’inizio del suo trono, Aldo Palmeri è stato sempre al centro delle polemiche per il suo modo di vestire ma sulla sua pagina ufficiale oggi c’è stato un vero e proprio “sondaggio” sul suo look. In trasmissione, il tronista siciliano ama vestire elegante per rispetto alla padrona di casa e per mostrarsi al meglio ma, spesso, in esterna o sulle foto che appaiono sui social network giorno dopo giorno abbiamo avuto modo di vederlo anche con un look più sportivo. Come lo preferite? A questa domanda hanno risposto i fan che hanno scritto: “In tutte e due i modi… tanto non cambia niente e sempre bello”, “io lo preferisco sempre… ma mi piacerebbe vederlo qualche volta sportivo”, “Tutte e due! Quando uno è bello è bello sempre”, “Con il vestito! Non capisco perché tutti gli chiedano sempre di vestirsi sportivo, sta così bene tutto elegante!”, “Oddio sull’abbigliamento del Palmi aprirei un capitolo…” e “Sportivo ma non con i pantaloni da casa allagata fino al 3 piano, non con quella rete da pesca che ogni tanto si mette… insomma c’è da lavorare!”.

A quanto pare Emaanuele Trimarchi non sa proprio tenersi fuori dalle beghe dei fan e non solo. Il guerriero tiene tutto sott’occhio e sembra sempre molto interessato a quello che si dice di lui e intorno a lui, ecco perchè è tornato sulla sua pagina facebook ufficiale per sedare gli animi. Questa volta non si tratta di qualche sua battuta infelice o di offese nei suoi confronti o nei confronti di Marco ma di una questione interna ai suoi “tifosi”. In particolare, sembra che le pagine a lui dedicate si stiano moltiplicando e lui ci ha tenuto a precisare: “Ciao ragazzi mi ritrovo di nuovo qui a ripetere per l’ennesima volta che per me l’unica pagina ufficiale è questa,le altre non so chi le gestisce ma pregherei tutti di non far litigi inutili e di unirvi altrimenti mi fate esaurire… Io non voglio esser scortese con chi mi sostiene… Però non vorrei ripetere nemmeno le cose duemila volte… Lele“.  I fan rispondono in massa e scrivono: “Grande Lele!! Basta co ste storie inutili! Io sono uscita da altre pagine perché non sopportavo più di leggere certe stupidaggini! Ok il tifo… ma cosi è troppo“, “Lele (consiglio spassionato) concentrati su Anna e basta!“, “Ma dai su Ema, avere tante pagine dovrebbe essere un vanto e non un impazzimento! Certo un po’ di confusione sicuramente la crea, ma è proprio questo il bello di essere tanto seguiti ed amati, e tu lo sei tantissimo. daje“. Speriamo che questo trono finisca presto anche se sembra che il 26 Gennaio, data della prossima registrazione, non ci sarà ancora la scelta…

Tutte le mamme vorrebbero avere un rapporto amichevole con i loro figli e alcune ci riescono, altre un po’ meno. Una di queste è senza dubbio la madre di Tommaso Scala, tronista napoletano della scorsa edizione del trono Under e adesso in forza al trono misto. Presto il giovane napoletano dovrà scegliere e accanto a lui siederà sua madre, la stessa che ha detto delle parole stupende su suo figlio, parole che sono state riportate sulla pagina ufficiale Facebook del tronista, dove si legge: “Noi ci vogliamo bene, quando lui non c’è mi manca… magari se c’ho qualche problema glielo vado a confidare a lui perché mi ascolta… è un bravo ragazzo, anche se pazzo, impulsivo… l’impulsività si calma quando uno si fa più grande perché lui rispecchia me quando ero giovane, che a me non c’è stato nessuno che mi poteva correggere. Mamma di Tom”. Cosa c’è di più bello?

Stanca di tutto. Così è apparsa oggi su Instagram la bella Cladia D’Agostino. La corteggiatrice famosa per aver conquistato il cuore di Andrea Offredi, con il quale ancora si sente dopo alcuni momenti di tensione, è al momento la modella più richiesta, o almeno così sembra da quello che possiamo vedere. Qualcosa, però, oggi è andato storto. Sarà il periodo? Magari il meteo che le ha buttato giù il morale o qualcosa di peggio tipo nuovi problemi con Andrea? Al momento non lo sappiamo ma i fan si sono subito mobilitati per tirarla sù di morale. Assisteremo davvero ad un cambiamento? In attesa di scoprirlo, ecco il messaggio di Claudia: “Tired of everything… desire to change?#travel #trenitalia #allday #directionhome #Salerno #stop“.

In attesa della prossima registrazione del trono classico e della prossima messa in onda, lo staff della pagina Facebook di Aldo Palmeri tiene impegnati i fan del tronista siciliano con un sondaggio: “Con o senza barba? Come preferite Aldo? A voi i commenti” è la domanda che accompagna una doppia foto di Aldo sbarbato e barbuto. Ovviamente il pubblico femminile di Aldo si è spaccato nelle due fazioni. “La barba lo rende più adulto”, “Con… è più bella e sembra più uomo” e “E bello in tutte due i modi ma la barba li da un certo fascino”, sono alcuni dei commenti che sostengono il look d Aldo con barba. Mentre c’è chi la pensa al contrario: “Senza barba è molto più attraente“. Ovviamente c’è chi lo apprezza sempre: “Con e senza!…. E’ bello sempre!” e “Come lo prendi è sempre bello!”. C’è anche chi opta per una terza opzione: “Io direi col baffetto!”. E le sue corteggiatrici come lo preferiscono?