Sabato 25 gennaio è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di “C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi. Due sorelle sono le protagoniste della prima storia. La sorella più piccola di sei anni, Chiara, invita al programma la sorella maggiore (Tata) per dirle quanto le vuole bene. La vuole ringraziare perché le ha insegnato tante cose, sempre pronta a difenderla e a proteggerla. Ha voluto chiedere scusa perché quando è andata a vivere con il suo ragazzo in realtà voleva andare via dalla casa con cui ha condiviso con la sorella l’affetto della mamma che, purtroppo, è morta prematuramente. E’ molto dispiaciuta del gesto che ha fatto perché sua sorella non l’avrebbe mai fatto. Ricorda anche quando, vicino al letto dell’ospedale in cui sua madre stava per morire hanno cercato di esorcizzare il dolore ricordando tutti i momenti belli e, a volte ridendo, con la speranza che la madre le ascoltasse per essere fiere di loro. Ma ecco la sorpresa: Orlando Bloom, parla del rapporto che lui ha con un suo grande amico, quasi come un fratello, un rapporto molto simile a quello che hanno lei e sua sorella. Orlando regala alle due sorelle un anello identico al cui interno vi è scritto: Ovunque ti porto. La seconda storia narra la vicenda di Antonio. E’ stato lasciato da Valentina (la sua ragazza da quattro anni e con la quale doveva sposarsi) per un motivo di cui si vergogna profondamente: ha rubato il bancomat alla madre di lei e ha prelevato 250 euro per saldare un debito a persone poco raccomandabili che si era fatto prestare per pagare delle bollette molto care. Ha inviato l’invito a Valentina, e alla sua famiglia che accettano. La famiglia è fortemente commossa dalla situazione, sapevano che dietro la busta ci sarebbe stato Antonio. La madre di lei piange spesso considerato il grande affetto che ha provato per Antonio, gli dice anche di volergli un grande bene ma che non riesce a perdonarlo. La stessa cosa vale per tutti gli altri della famiglia, Valentina compresa. Decidono di chiudere la busta con l’augurio che, un giorno, riusciranno a perdonarlo. Accettano i fiori che Antonio ha portato per la suocera e per la ex fidanzata e vanno via.

Anna Maria ha due figli Maria e Antonio. E’ andata in trasmissione per invitare il figlio Antonio che non vuole parlare con lei da quattro anni e mezzo. Anna Maria si è innamorata del marito quando aveva quattordici anni, a diciassette anni rimane incinta di Antonio e a venti di Maria. Quando il marito deve andare via di casa, lei sceglie di riprendersi la sua libertà e conosce un altro uomo. Quando il figlio capisce che la madre ha una storia con un altro uomo minaccia la madre di non parlare mai più con lei, torna dai nonni e non torna più dalla madre. Antonio continua a chiamare la madre per telefono convinto che la madre gli dice la verità quando afferma che non si vede con nessuno. Scopre che sua madre gli ha detto tante bugie solamente quando, tornando da una gita a Mirabilandia con la sorella, la madre e Stefano (il nuovo compagno della madre ma che lei ha presentato solo come un amico) Antonio chiede alla madre di stare qualche altro giorno da lei e lei invece gli dice di no perché lei abitava da una amica. In realtà si sarebbe accorto che Stefano era il suo compagno. Antonio, insieme alla fidanzata Fabiana (incinta di due mesi), accettano l’invito. Lui sembra molto fermo nella sua decisione di non volerla perdonare, ma alla fine lui stesso chiede di aprire la busta.

La storia seguente è rappresentata da Marco Mengoni. Una storia d’amore in cui il protagonista è Luca che convive da sei anni con la sua ragazza che ama e adora e la vuole sposare. Maria chiede a Marco Mengoni di sedersi tra il pubblico. Giulia accetta l’invito. Lui gli prepara una scenografia indimenticabile ed estremamente romantica. Marco Mengoni è la loro colonna sonora. Dopo averle fatto la sorpresa di far arrivare i suoi genitori, le hanno fatto cambiare l’abito, le ha dedicato una meravigliosa canzone (Alleluia), e si è inginocchiato per chiederle di sposarlo. Lei accetta e Marco Mengoni gli regala una vespa e una sua canzone.

L’ultima storia vede protagonista un padre (Piero) che invita i suoi due figli Antonio e Danilo che non gli hanno perdonato che si sia separato dalla madre, convinti che la causa fosse un altra donna. In realtà il divorzio è stato causato della invadenza del suocero. I ragazzi accettano l’invito, ma sembrano molto fermi e convinti del fatto che suo padre abbia torto. I figli sanno benissimo che il nonno ha picchiato Piero quando ha provato ad andare da loro. Danilo sceglie di andare via mentre Antonio accetta di aprire la busta.

L’atmosfera si sta scaldando sui social network in attesa della terza puntata di C’è Posta per Te. Il people show di Maria De Filippi questa sera ospiterà Marco Mengoni e Orlando Bloom. Sulla pagina ufficiale Facebook impazzano i commenti ma la maggior parte dei fan sembrano essere pronti a guardare la puntata soprattutto per Mengoni. Il cantante italiano sbaraglia la concorrenza anche se il suo “compagno” sarà il bell’attore americano. E così leggiamo: La trasmissione è bella ma Marco Mengoni la renderà ancora di più e darà quel tocco di magia tipica delle persone belle e positive come lui. Ma veramente c’e` Marco Mengoni!?!?!?!Allora sicuramente lo vedrò !!! Non vedo l’ora !!!!!! Peccato che lo fate solo per pochi mesi. Siamo sicuri che anche per questa puntata gli ascolti saranno record. https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/posts/10152243761351869?stream_ref=10

Un sabato sera a base di emozioni, di scontri e incomprensioni familiari ma anche all’insegna dei volti noti e non solo italiani. E’ questo quello a cui Maria De Filippi ci ha abituato ed è questo che ci aspetta anche questa sera con la nuova puntata di C’è Posta per Te. L’appuntamento con la terza puntata dello show di canale 5 è per questa sera alle 21,10 e in studio, oltre a Maria De Filippi e i suoi “casi”, ci saranno anche due pezzi da novanta, ovvero il cantautore italiano Marco Mengoni e, per la prima volta in Italia, lattore  Orlando Bloom. Il people show metterà alla “prova” i due e le loro emozioni coinvolgendoli in due sorprese regalo. Vedremo le loro lacrime oppure riusciranno a gestire l’emozione? Su Mengoni abbiamo qualche dubbio ma Bloom, dall’alto della sua esperienza d’attore, riuscirà dove altri prima di lui hanno fallito? Clicca qui per leggere il post

Questa sera, sabato 25 gennaio 2014, va in onda su Canale 5 il terzo appuntamento con il people show dei sentimenti Cè Posta per Te, condotto da Maria De Filippi. Anche la scorsa settimana il programma è stato molto seguito, registrando più di 5,7 milioni di telespettatori, pari a uno share del 25,7%. Dopo Charlize Theron e Antonio Conte, questa settimana cerranno coinvolti in due sorprese il popolarissimo e pluripremiato cantautore Marco Mengoni, vincitore dellultimo Festival di Sanremo, e l’attore britannico Orlando Bloom, protagonista di due kolossal americani come  Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi. La trasmissione di Maria De Filippi mette a segno un risultato importante se si considera che Bloom è per la prima volta ospite in un programma italiano. possibile seguire il programma sul sito ufficiale, sulla pagina Facebook e e su Witty Tv per contenuti inediti. Ricordiamo che C’è posta per te è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Alla regia Paolo Pietrangeli.