Melita Toniolo, l’indimenticata protagonista della settima edizione del Grande Fratello, continua tutt’ora, ad anni di distanza dall’esperienza nella casa più famosa della televisione, a essere richiestissima nelle serate.E’ la stessa diavolita, via Twitter, ha commentare la serata nella quale ha svolto il ruolo di damigella d’onore. L’evento, in una Spa Viareggio, l’ha vista protagonista. Ecco il suo cinguettio con tanto di foto: “Bellissimo evento a Viareggio! W la cucina toscana! Grazie a Giacomo di @CotrilSpa per Avermi curato i capelli!”
Ve lo ricordate Rosario Rannisi? Il giovane siciliano partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello (nel 2006) e, uscito dalla casa più famosa dItalia, prese parte subito dopo ad un altro reality show di successo, La Fattoria (che vinse). La novità? Rosario si è finalmente laureato in Giurisprudenza allUniversità di Catania. Nellintervista rilasciata al settimanale Di più, racconta come al suo ingresso al Gf gli mancassero sette esami. Poi però, varcata la porta rossa, la sua vita cambiò radicalmente; Rannisi ammette di essere fatto travolgere dalla popolarità e di aver messo tutto il resto in standy-by: Grazie alle serate nei locali, fino al 2009 ho vissuto nel lusso. Ma quando il successo è finito, ho passato un periodo di depressione, stanchezza e tristezza. Ho accettato laiuto della mia famiglia e sono andato a vivere a Brescia dai miei zii e ho deciso che mi sarei laureato. E così ha fatto, con un onesto 94 (discutendo una tesi intitolata Le società a partecipazione pubblica nel contesto locale). Cercherò di mettere a frutto i miei studi: grazie a mio zio, che fa lavvocato, ho fatto un po di pratica sul campo. Però non ho detto addio alla tv: ho deciso di riprovarci e lo farò con provini mai fatti prima, quelli di X Factor e di The Voice. Ho sempre avuto la passione per la musica e canto per locali. La carriera da avvocato, insomma, pare andargli stretta.
Questo pomeriggio Laura Torrisi sarà ospiti di Verissimo dove parlerà della sua partecipazione nella seconda stagione di Il peccato e la vergogna. La ex gieffini è sempre molto attiva sui social netowrk e oggi ha voluto condividere con i suoi 61mila follower di Instagram una citazione dell’indimentica Audrey Hepburn: La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti… Sono molto lontana dall’essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto. I fan hanno molto apprezzato il post: @torrisilaura di fronte a tanta miseria umana non si può che essere orgogliosi di se stessi… Colpevolizzarsi meno e accertarsi di più… no??. E c’è anche chi ha ricordato il recente salvataggio di Laura nei confronti di sua figlia: Ieri ho visto il servizio alla vita in diretta di quando hai salvato la vita alla piccola Martina!! Complimenti che coraggio io mi sarei fatta prendere dal panico che mi avrebbe bloccato @torrisilaura!.