Serena Garitta a ruota libera su Visto. La vincitrice del Grande Fratello 4 (sono passati già 10 anni dalla sua esperienza nella Casa) si è raccontata a 360 gradi al settimanale. Ha iniziato parlando di Luca, il ragazzo con il quale era fidanzata ai tempi dell’esperienza al reality: “Siamo stati insieme da quando avevo 20 anni, per dieci anni. Tra noi c’era un feeling speciale e non riuscivo a distaccarmi, nonostante scoprissi frequentemente che lui mi tradiva”. E ora? “Ora sono single. Quando ti ritrovi sola dopo un lungo fidanzamento, ti rendi conto di quante porte si possono aprire ogni momento, di quanti ti riempiono di complimenti e ti piaci di più”. E anche con l’ultima fiamma, l’imprenditore genovese Fortunato, le cose non sono andate bene: “Un giorno all’altro, dopo quattro anni insieme in cui abbiamo condiviso di tutto, mi ha lasciata, è andato via di casa ed è sparito. Abbiamo litigato ferocemente in quel momento, ma quando è andato via, mi sono sentita come una donna che aveva avuto fortuna: avevo fatto un grosso errore a dare tanta importanza a un uomo che non meritava”. Ma Serena, dal carattere vivace e forte, non si da certo per vinta e dice: “Oggi mi ritengo una privilegiata: ho una vita e un lavoro che mi appagano e molti uomini che mi corteggiano, che è una dimostrazione che chi mi ha lasciato ha perso qualcosa, non io! Sono una dalle storie lunghe e sono sempre stata fidanzata, ma sono passata da una storia all’altra con facilità, perché mi lascio bruciare dall’amore, sono una dai gesti eclatanti” e il sogno del cassetto di diventare madre non l’ha certo abbandonato. E continua: “Penso che le mie armi siano la semplicità e l’ironia, il fatto di essere acqua e sapone: non ho mai fatto un trattamento estetico, né ricostruzioni per unghie o extension ai capelli e non mi rifarei mai”. Per concludere, due parole sul lavoro: Dopo il GF ho vestito i panni dell’inviata ironica. Sono contenta di lavorare per Barbara D’Urso, che è tecnicamente la miglior conduttrice tv di questo periodo: sa tenere alta l’attenzione del pubblico sia che siano fatti di cronaca, che di gossip”. E pochi giorni dopo aver rilasciato l’intervista, Serena si è scatenata, dandosi da fare al Virgo Disco Club, di Genova, dove è stata immortalata in compagnia di un ragazza con il quale è scattato un rovente bacio.



Dopo l’esperienza al Grande Fratello, è tornata subito a lavorare e oggi sta anche continuando i suoi studi. Lei si chiama Teresa Stinziani, ha 32 anni ed è arrivata seconda all’ottava edizione (alle spalle di Mario Ferretti). In questi giorni si è raccontata in una intervista rilasciata al blog Reality&Show, durante la quale ha ammesso di essere stata molto contenta di aver vissuto per 92 giorni all’interno della Casa e che comunque lo rifarebbe, anche tornando indietro. Certo, la vita post Gf non è stata proprio semplice: “All’inizio non avevo più privacy: tutti sapevano gli affari miei, i paparazzi mi seguivano ovunque, nei ristoranti non riuscivo neppure a mangiare… E’ bello e brutto allo stesso tempo”. Ora Teresa convive da più di tre anni con un avvocato pugliese e non sogna il mondo dello spettacolo: “Anzi, alle serate mi sentivo un’idiota. Quel mondo non mi apparteneva”, ha detto, aggiungendo che oggi sta studiando economia: “Due anni prima di entrare al GF avevo costituito la società di consulenza, ma senza la laurea non posso abilitarmi alla professione come gli altri miei soci”. “Ho iniziato ora il secondo anno come studente lavoratore – ha quindi concluso – mi mancano ancora tanti esami. E’ pesante lavorare e studiare insieme, ma devo farcela”.



In vista della decisiva sfida di campionato tra la Juventus e la Roma, in programma domenica sera a Torino, Carolina Marconi torna a farsi sentire su Twitter e Instagram. Da tempo l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello dimostra sui vari social network la sua passione giallorossa, tanto che in molti la considerano già l’erede di Sabrina Ferilli, madrina per eccellenza della formazione capitolina, ed è presenza fissa in tribuna ad ogni partita della sua squadra del cuore. In questa ultima immagine, vediamo Carolina in primo piano con un cappellino invernale targato As Roma, pronta a tifare capitan Totti e tutti gli altri giocatori impegnati nella difficile trasferta allo Juventus Stadium. Vediamo se l’ex gieffina porterà fortuna ai suoi beniamini…



Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello 6, si è costruita una carriera da attrice: la sua prima esperienza sul grande schermo risale al 2007, quando recitò al fianco di Leonardo Pieraccioni in Una moglie bellissima. Il film, anziché, il libro, fu galeotto e l’ex gieffina  e l’attore e regista toscano da quel momento – nonostante qualche alto e basso – non si sono più lasciati (e nel 2010 i due hanno avuto Martina). L’attrice, toscana d’adozione, ha postato sul proprio profilo Twitter due foto che la ritraggono in terra britannica, prima a Londra e poi a Stonehenge. Di Leonardo, però, nessuna traccia…

E’ sempre più amore tra Guendalina Canessa e Luca Marin… E pensare che fino a due settimane fa la loro storia sembrava essere arrivata al capolinea! E invece non è affatto così, perché dopo un breve periodo in cui effettivamente sembravano esserci poche attenzioni, weekend separati e pochi scambi di messaggi, la passione è esplosa ancor più forte in Africa, a Malindi, dove i due stanno trascorrendo le vacanze natalizie insieme alla piccola Chloe, la figlia che l’ex concorrente del Grande Fratello ha avuto da Daniele Interrante. Questa che riportiamo di seguito non è di certo la prima foto che Guenda pubblica su Twitter dall’Africa, ma solo l’ultima di una serie in cui i due appaiono sempre più felici sotto il sole africano…

Di lei si parla sempre per la sua storia, finita, con il calciatore Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia, Pia (non ancora riconosciuta da Super Mario). I due sono sempre ai ferri corti e hanno anche una causa aperta in tribunale. Ma da qualche mese la giovane Raffaella, diventata famosa dopo la sua partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello, ha trovato un nuovo amore:Gianluca Tozzi, figlio del famoso cantante Umberto Tozzi. I due hanno appena trascorso il loro primo Capodanno da fidanzati. Alla rivista Diva e Donna, Raffaella ha detto: “Tutto alla grande: siamo innamorati. E’ una bella storia e sono felice. Lui è l’unico uomo, dopo la delusione con Mario, che mi ha fatto sentire desiderata e al sicuro. Così ora viviamo la nostra storia con serenità“.