I lavori continuano a ritmo elevato e giorno dopo giorno prende forma la nuova casa del Grande Fratello che ospiterà l’attesa edizione 2014 che segnerà il ritorno del reality dopo un anno di stop. In attesa della nuova edizione, la redazione lavora ai provini dei nuovi probabili concorrenti e Mediaset ha pensato bene di iniziare un appuntamento pomeridiano con il meglio delle 12 passate edizioni del reality show più famoso. L’appuntamento con il Grande Fratello story è per domenica 2 Febbraio tutti i giorni alle 16.00 su La 5. Si tratta solo di un esperimento per trovare un posto per il pomeridiano della nuova stagione? Il pomeriggio di Canale 5 al momento va benissimo così e sembra che anche il GF, come Amici, dovrà trovare un’altra collocazione per la sua fascia pomeridiana. pronto un trasloco?



Sono molte le donne che fingono di non amare i fiori ma sotto sotto tutte amano l’idea che il proprio compagno/fidanzato si presentino un giorno con un bel mazzo di rose. questo quello che è successo all’ex gieffina Francesca Fioretti che felice del regalo ha subito pubblicato la foto della composizione su Instagram scrivendo: Perché a lui non piace la banalità… La mia cesta di rosette?? @davide_stemper ti prometto che mi impegno a non farle morire. Non è stata rivelata l’identità del mittente ma tutti pensano che dietro quel mazzo di rose ci sia il nuovo amore della Fioretti, ovvero Davide Astori. I due stanno insieme da qualche mese e l’ex gieffina questa volta sembra davvero felice. Se son rose…



La settimana scorsa il settimanale Chi aveva racconto dell’incidente accaduto alla piccola Martina, 3 anni, figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. A distanza di qualche giorno, la ex gieffina ha raccontato a Diva e Donna la dinamica dell’incidente: Non scorderò mai lespressione di terrore sul viso di Leonardo quando nostra figlia, mentre mangiava, tutto un tratto ha cominciato a non respirare più. Un boccone si era bloccato in gola. Sono riuscita a salvarla per miracolo, ha detto l’attrice. Fortunatamente durante il corso pre-parto Laura Torrisi ha imparato la manovra per liberare le vie respiratorie ostruite: Ho dovuto in pochi secondi prendere la situazione in mano praticando la manovra che le ha permesso di espellere il cibo rimastole in gola. Ringrazio il cielo di averla imparata prima, così sono riuscita a salvarla. Non voglio neanche immaginare che cosa sarebbe potuto succedere se non fossi stata pronta, ha continuato la ex gieffini non nascondendo la spavento vissuto . L’attrice toscana ha anche confessato di essere rimasta sotto shock e di essersi tranquillizzata solo quando Marina ha iniziato a piangere