La prossima edizione del Grande Fratello è ormai alle porte ma in attesa dei nuovi concorrenti la nostra attenzione va ancora a quelli storici, a quelli che hanno fatto la storia del reality di Canale 5. Una di queste è senza dubbio la bella Margherita Zanatta. Sappiamo bene come l’ex gieffina sia sempre un vulcano di idee e di parole ma anche quanto sia sensibile e forte nelle sue cose, ecco perchè anche una foto può colpirla tanto da pensare di condividerla con i suoi amici e fan che la seguono su Instagram. Insieme alla foto, davvero bella in realtà, Margherita scrive: “Ci sono alcune immagini che, per qualche strano motivo, catturano la mia attenzione. E mi conquistano… #love #art #imagination #life #mind“.
Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato che i lavori per la costruzione della nuova casa del Grande Fratello sono nel pieno svolgimento e che sono stati molti i ritocchi necessari per permettere di fare tutto in tempi brevi ma proprio in queste ore abbiamo avuto modo di vedere con i nostri stessi occhi lo stato in cui la costruzione riversa. A poco più di 3 settimane dalla messa in onda prevista, sembra che i lavori nella casa e in giardino procedano a ritmo serrato e anche se al momento sembra difficile vedere tutto completato per la fine di Febbraio le prime foto con le stanze già pitturate (una di rosso, un’altra di verde) ci fanno ben sperare. Siamo sicuri che la casa sarà presto pronta e che il terribile incendio sarà solo un brutto ricordo che farà parte della storia del Grande Fratello, il talent che, volente o nolente, non solo ha cambiato il modo di fare tv ma che dopo tanti anni è ancora molto seguito in tutto il mondo. Clicca qui per vedere le foto della casa
Andrea Cocco, vincitore dell’undicesima edizione del Gf, è pronto per continuare l’avventura nel programma “Indovina chi viene a cena?”, format trasmesso dal canale Alice, in chiaro sul canale 221 del digitale terrestre. Il modello e pr romano di origini giapponesi (Andrea Hirari Cocco, il nome completo) fa parte del cast del programma di cucina, condotto dal giovanissimo chef Mattia Poggi, perfetto per chi, ancora alle prime armi, decide di avvicinarsi al mondo dei fornelli e ha molto da imparare. Cocco è un cuoco provetto: la sua passione per la cucina nacque quando, 19enne, abitava da solo a Parigi ed era costretto ad arrangiarsi con quel poco che trovava nel frigorifero. E in tutti questi anni si è affinato con i preziosi consigli di mamma, che cercherà di diffondere il più possibile nel corso delle puntate che lo vedranno protagonista. Ecco il suo post (con tanto di foto) su Facebook: “Buongiorno a tutti! Pronto per un’altra stagione del programma ‘Indovina chi viene a cena?’ Sul canale Alice ,221 del DT. Oggi ci muoviamo a…Roma!! Ahahah”