– Nuova registrazione per il Trono Over di Uomini e Donne e questa volta è la sfilata maschile ad andare in scena non prima della sfida tra Giuliano e Graziano sul tema “Festa della musica”. Il primo sfila, con l’aiuto di Anahi, in abito bianco e basettoni come omaggio al grande Elvis, mentre il secondo nei panni di Julio Iglesias. E’ Giuliano che si aggiudica la sfida e passa alla sfilata finale a cui partecipa anche Samuel che entra in studio mano nella mano con Elga. La loro storia va a gonfie vele e per adesso si vedono a turni nelle rispettive città. Il tema della sfilata maschile è “I grandi seduttori” e il primo è Antonio che, con l’aiuto di Anahi, sfila nei panni di Giacomo Casanova, segue Guido nei panni di Richard Gere in “Pretty Woman” facendo tutto da solo. Rodolfo, con l’aiuto di Anahi, si trasforma in Gianni Agnelli mentre Samuel diventa Hugh Grant e dedica un ballo alla sua Elga. Conclude la sfilata Giuliano che, con l’aiuto della stylist, calca la passerella nei panni di Conte Dracula ottenendo voti altissimi.



Attenzione signori e signore perchè il mistero è tra noi e aleggia su Cinecittà e Uomini e Donne. Perchè? Ovvio, la messa in onda del programma della sanguinaria sembra ancora incerto o almeno così si pensa. I fan del programma di Canale 5 sono convinti che giorno 7 non solo rivedranno le soap, Barbara D’Urso e il resto, ma anche Uomini e Donne. Alcune pagine ufficiali di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri avallano questa tesi mettendo in giro, soprattutto sui social network, la notizia che il programma tornerà martedì 7 Gennaio al solito orario ma così non sarà. Secondo la guida tv ufficiale disponibile sul sito di Mdiaset, l’unico programma che non tornerà in onda il 7 è proprio Uomini e Donne. Secondo la guida, infatti, subito dopo Centovetrine e prima de Il Segreto, andranno in onda le repliche di Come Un Delfino 2, la serie con Raoul Bova. Questo fa pensare che il programma di Maria De Filippi torni solo dal 13 Gennaio ma non è la prima volta che la guida Mediaset riporta una cosa non vera….il mistero continua! 



La nuova puntata registrata poche ore fa di Uomini e Donne ha riservato molte sorprese al pubblico e ai fan di dame e cavalieri. I pezzi da novanta non erano presenti in studio ma questo non ha evitato colpi di scena e liti. Al centro delle polemiche c’è ancora una volta Elisabetta. Quest’ultima si siede al centro difronte a Maurizio, venuto per lei nella scorsa puntata registrata il 28 Dicembre, dicendo che le cose con lui non sono andate bene e che lui corre troppo. A questo punto, Tina la accusa di aver tenuto il giovane solo per fare qualcosa ma lei non ci sta e reagisce stizzita alle provocazioni. Alla discussione interviene anche Luca che rincara la dose accusandola di aver studiato ad arte il teatrino con Giuliano per rimanere in trasmissione. Guido e Gianni criticano la donna che dalla sua parte ha solo Giuliano. Anche Rodolfo sembra parte dei giochi tanto da dichiarare il suo interesse per Elisabetta nonostante la sua frequentazione anche con Silvia che decide di tirarsi indietro. Elisabetta, su sollecitazione di Graziano, afferma che la sua storia con Luca è finita. Graziano, intanto, è uscito con la “nuova” Rossella e con lei si è scambiato un bacio a stampa e lei ne è felice perchè si sente rispettata. A questo punto Isabella interviene per dire che anche lei sta sentendo in napoletano e Giacomo polemizza accusando la dama di parlare e cercare Graziano anche mentre si sentiva con lui. Scoppia nuovamente la polemica. In studio tornano Silvia e Paolo ma da separati. Le cose tra loro non sono andate e quando il bel cavaliere siede al centro spiega di avere una forte attrazione verso la ex compagna ma che questa svanisce sotto le lenzuola… Le polemiche non si placano e anche dopo la sfilata le cose non migliorano…



Queste lunghe feste sono ormai agli sgoccioli e dopo la Befana si ricomincia con la solita vita e soprattutto si ritorna a fare dieta ferrea per perdere i chili messi su a causa di cenoni, dolci e feste varie, soprattutto in vista dell’estate 2014. Questi sono i buoni propositi di tutti e anche dell’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. Il simpatico e sempre genuino opinionista del trono classico e over è tornato su Facebook per condividere con tutti i suoi propositi dopo le feste e, in particolare, ha scritto: “Bene… L’anno è cominciato e i propositi sono tutti ottimi. Primo fra tutti “LA DIETA”. Ho mangiato troppoooooooooooo… Voi? GIANNI“. Sappiamo bene che l’ex ballerino ha avuto problemi con la linea per un po’ma adesso è tornato in pista più sexy e bello che mai nonostante tutto, come dimostra la foto pubblicata su Instagram prima della registrazione del trono over del 3 gennaio 2014.