Lanno nuovo è appena scattato ed ecco arrivare puntale la classifica Forbes sui protagonisti del 2014. Chi saranno i 30 under 30 hollywoodiani e della musica che domineranno questannata? Immancabile Jennifer Lawrence; lattrice 23enne, vincitrice dellOscar come miglior attrice per Il lato positivo, si appresta a fare doppietta grazie ad American Hustle. E visto la giovanissima età sarebbe un traguardo record. Per non parlare del grande successo di Hunger games (il terzo atto della saga uscirà a fine anno) e del suo episodio degli X-Men. Anche Miley Cyrus (21 anni) e Justin Bieber (19) timbreranno il cartellino rimanendo sulla creta dellonda. Ma occhio alla piccola Quvenzhané Wallis, baby attrice di 10 anni, che sgomita per ritagliarsi un posto di rilievo.

Ecco poi Bruno Mars, Drake, Katy Perry (al pelo con 29 anni), Lady Gaga e, ovviamente, anche gli One Direction (che stando alle stime economiche di Forbes avrebbero incassato 42 milioni di dollari nel 2013). Tornando al cinema, sarà una grande annata per Dave Franco (fratello di James) e Anna Kendrick, esplosa grazie a Pitch Perfect, e Michael B. Jordan, nuovo supereroe dei Fantastici 4.

E nella musica attenzione particolare a Rihanna, Taylor Swift e Lorde. E molti altri ancora. Insomma, così giovani e così di successo e così ricchi. E sono solo allinizio