Oggi, 7 gennaio, ha debuttato su Rai Due Pasion Prohibida e proprio nel primo pomeriggio sul web è arrivata la notizia che Monica Spear, la protagonista Bianca nella soap, è morta ieri, 6 gennaio 2014, insieme al marito. La bella attrice (29 anni) è stata uccisa durante una rapina sullautostrada Puerto Cabello-Valencia, nello stato del Carabobo in Venezuela. Nel terribile assalto è morto anche il marito Thomas Henry Berry, ed è rimasta ferita la loro bambina di cinque anni. La coppia era rimasta in panne lungo un tratto dellautostrada e in attesa dei soccorsi Monica e il marito sono stati aggrediti da alcuni malviventi che hanno tentato di rapinarli e poi li hanno ucciso con alcuni colpi di pistola, che hanno ferito alla gamba anche la bambina. Il Dipartimento degli affari esteri ha fatto sapere che attualmente sta esaminando il caso con l’Ambasciata messicana.



I personaggi dello spettacolo, intanto, hanno espresso il loro cordoglio attraverso i social network. La prima è stata l’attrice Fabiola Colmenaraz che sul suo account Twitter ha scritto: “La notizia straziante della morte di Monica Spear ci addolora“. L’attore Albi de Abreu ha scritto: “Tristezza e rabbia mi hanno raggiunto quando ho letto dell’omicidio della mia amica attrice Monica Spears.  Infine, il regista teatrale e attore Javier Vidal ha fatto sapere di essere “scioccato da quanto accaduto all’attrice.

Leggi anche

Alaska, Rete 4/ Trama e cast del film avventuroso con Thora Birch, oggi venerdì 15 novembre 2024Anticipazioni Segreti di famiglia, 18 novembre 2024/ Engin in isolamento per il cellulare, Seda arrestata