Le nozze di avvicinano e adesso che Katie è fuori pericolo, Steffy e Liam possono realizzare finalmente il loro sogno. La notizia arriva anche all’orecchio di Hope (Kimberly Matula) che si sfoga con Oliver e che assicura al suo ex che non interferirà. Lui le dice addio confermando che non proverà mai con nessuna quello che ha provato con lei… Brooke chiede a Bill di dimenticarla mentre Caroline cerca un alleato in Carter… Nell’ultima puntata, Katie (Heather Tom) sembra ormai fuori pericolo e così appena è libera dai vari tubi che l’hanno aiutata a vivere, chiede scusa al marito e alla sorella per aver dubitato di loro. Il suo umore migliora con l’arrivo del piccolo Will mentre Brooke (Katherine Kelly Lang), alla vista di questo romantico quadretto familiare, chiede a Bill (Don Diamont) di tornare dalla moglie e dal figlio dimenticandosi di lei. Caroline (Linsey Godfrey) scopre che Maya sarà la nuova testimonial della Hope For the Future e così cerca di convincere il fidanzato a cambiare idea ma senza successo. In attesa della nuova puntata non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio



A Beautiful Caroline è decisa ad allontanare Maya da Rick: fino a dove si spingerà la ragazza? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi nella soap. Katie (Heather Tom) è dispiaciuta per non essersi fidata di sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) e rivela di essersi sentita male mentre stava tornando da Brooke per chiederle perdono. Maya (Karla Mosley) incontra Rick Forrester (Jacob Young) negli uffici della società. Il ragazzo continua a canzonarla per la faccenda del film porno, dove le avevano offerto 5.000 dollari per l’interpretazione, ma poi la invita a dimenticare quella triste faccenda, prospettandole la vincita di 2 Oscar. Rick propone a Maya di lavorare come testimonial per la collezione “Hope for the future”, dicendole che ha delle caratteristiche personali coerenti con il ruolo e con il marchio Forrester (bellezza, classe e grazia). Maya, sorpresa della decisione, accetta dicendo che non deluderà le aspettative. Caroline Spencer (Linsey Godfrey) va da Pamela Douglas (Alley Mills) e si lamenta del mancato aggiornamento del suo profilo sulla pagina web della Forrester. In particolare la ragazza si lamenta del fatto che la sua relazione con Rick non sia evidenziata. Pam le ricorda che sul suo profilo lavorativo quel dato non è necessario e scoppia in una fragorosa risata. Digitando le parole “Caroline Spencer” su internet compare una foto imbarazzante in cui la ragazza è in compagnia di un energumeno.?Liam Spencer (Scott Clifton) riceve una chiamata dall’ospedale. il dottor Meade, il medico che sta seguendo Katie. La donna sta migliorando, la terapia medica funziona, ma la donna ha bisogno di un ulteriore “spinta” per guarire. La discussione tra Caroline e Pam continua. La ragazza vuole che Pam faccia tutto il possibile per eliminare quella foto da internet, non vuole assolutamente che Rick la veda. Dall’ufficio vicino provengono voci e risate. C’è una donna con Rick. 



Katie chiede a Bill di perdonarla per aver dubitato della sua lealtà e afferma che non cercherà più di cambiarlo. Entra il medico a portare una gradita sorpresa. Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam hanno portato il piccolo Will, e Katie trae forte giovamento nell’abbracciare suo figlio.?Caroline entra nella stanza e trova Rick in compagnia di Maya (da lei chiamata Mariah) e chiede spiegazioni sulla sua presenza. Rick la invita a chiamarla col suo nome esatto, dato che lavorerà per la Forrester. Questa frase scatena la rabbia di Caroline che si chiede ironicamente se Maya sia in grado di cucire o se abbia imparato in carcere a battere a macchina, ricordando il doloroso passato della ragazza. Dice a Rick che è bello essere caritatevoli ma non con chi, come la ragazza, ha precedenti penali. Rick la blocca e le rivela tutto: Maya sarà la nuova testimonial della “Hope for the future”. Caroline, incredula, continua a insultarla e la ritiene del tutto inadeguata al ruolo.



La famiglia riunita provoca un netto miglioramento in Katie, e Brooke, consapevole di ciò, chiede a Bill (Don Diamont), non del tutto convinto, di restare per sempre con sua moglie e suo figlio.Pam interrompe l’accesa discussione: Rick deve affrontare una videoconferenza e lascia Caroline e Maya sole. Caroline accusa Maya di essere un’arrivista, prevedendone a breve il fallimento nel suo nuovo lavoro e il suo godimento nel vederla crollare. Uscendo dalla stanza inciampa e cade rovinosamente a terra, provocando un sorriso ironico in Maya. Cattivo presagio?

Trama puntata 9 gennaio 2014 – Brooke tenta di convincere Bill a dimenticare quello che è successo tra di loro, per il bene di Katie e di Will. Intanto Oliver conforta Hope, mentre lei cerca di accettare il fatto che ha perso Liam e che l’indomani ci sarà il matrimonio tra l’uomo che ha sempre amato e Steffy. Caroline cerca di allontanare Maya da Rick e chiede l’appoggio di Carter. Liam raggiunge Hope per informarla del matrimonio. Ma Hope sa già tutto e lo assicura che non interferirà mai nell’impegno che lui ha preso verso il figlio che deve nascere. Liam le confessa che non sentirà mai per nessun’altra quello che ha provato per lei.