Un’immagine inedita di Elga Profili, dama di Uomini e Donne, nonché uno dei volti più noti del  “Trono over”. La sua frequentazione con Samuel Baiocchi, dopo (pochi) alti e (tanti) bassi sembra essere riuscita finalmente a prendere quota. Ma la foto in questione risale al passato, al 2009. È una fan del programma di Maria De Filippi a intrufolarsi nel passato di Elga, tirando fuori dal cilindro gli scatti che ritraggono la bella umbra impegnata alla Quintana di Foligno, una festa popolare in cui la Profili sfilò, con grande charme, per il Rione Spada. È il blog di Isa e Chia a postare il tutto. Clicca qui per vedere le foto



Dopo il suo addio al trono over, Rossella Bova è molto attiva sulla sua pagina Facebook. Questa mattina la ex dama ha scritto: “Per vivere appieno il presente, è necessario liberarsi del passato. I rimpianti intasano il cervello e bloccano l’azione. Il cervello è così pieno di pensieri inutili che il presente non viene mai vissuto appieno, non c’è trasformazione, sorpresa, rigenerazione. Buona Giornata Amici”. Tanti fan di Rossella hanno apprezzato il pensiero, anche se qualcuno ha fatto notare che la ex dama “ha copiato” la citazione: “Ci sono persone che, purtroppo, non avendo null’altro d’interessante da fare nella loro vita, stanno lì a cercare il cavillo per poter attaccare ed impiegare il loro tempo!”, ha risposto Rossella. Poco fa la dama ha anche citato un verso della canzone “Donna con te” di Anna Oxa: “Le tue mani su di me /stanno già forzando la mia serratura / ma la porta del mio cuore all’improvviso si aprirà /ed un’altra donna uscirà”. I  fan sperano di vedere, prima o poi, il fortunato uomo a cui sono dedicate queste parole…



La dama di U&D Elisabetta Fantini ha pubblicato su Facebook il seguente post: “Dissi… che avrei voluto prendermi cura di te, svegliarmi al mattino mano nella mano, invecchiando, felice di riempire i miei occhi dei solchi del tuo viso… del nostro vissuto”. Sembra chiaro il riferimento a Luca, ma ormai il toscano sembra essersi messo alle spalle la storia con lei, volando verso nuovi lidi. Ma oltre al criptico (fino a un certo punto) messaggio, la donna ha pubblicato anche qualche foto sorridente e accattivante grazie al lavoro di make-up di Roberto Turriciano. Gli scatti raccolgono grande consenso: ondate di ‘like’ e commenti tutti volti a sottolineare la bellezza.



Manca ancora qualche giorno al ritorno di Uomini e Donne in tv e i fan si spaccano sul grande divario che ci sarà tra le registrazioni e la messa in onda (siamo già indietro di almeno due settimane e tra oggi e domani ci saranno nuove registrazioni). Fatto sta che i protagonisti del Trono Over che nei giorni scorsi hanno lasciato la trasmissione, chi per un motivo chi per un altro, continuano le loro vite. Uno di questi è Remo Proietti diventato una sorta di eroe dopo la sua decisione, in barba all’ultimatum, di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Il contadino di Montefalco ha rotto il silenzio e lo ha fatto su Facebook dove a un amico, riguardo alla delusione avuta, ha risposto: “Tutto smaltito all’istante stesso… appena dietro le quinte… è stata un ottima esperienza  ma anche dura… sono felice di essere fuori… ti abbraccio”. A suo sostegno, sempre nella stessa discussione, è arrivata una dama del trono, Maria Luisa Attasio che ha scritto: “CIAO REMO SEI SEMPRE 1 GRANDE” e ancora “CIAO PIERO REMO MANCHERAI“. Si sentirà davvero la mancanza di Remo?

Dopo giorni e giorni di silenzio, iniziavamo a preoccuparci. Elga Profili ha postato gli auguri di buon anno insieme al suo Samuel e poi è sparita. Questo ci ha fatto temere per il peggio e ci ha fatto pensare addirittura in una lite o rottura con il suo nuovo fidanzato. Così non è stato o almeno lo speriamo visto che qualche minuto fa è tornata sul suo profilo Facebook per augurare il buongiorno ai suoi fan e ai suoi amici che la seguono con tanto affetto da anni ormai. Secondo quanto scrive nel messaggio sembra che Elga sia ancora in fase di innamoramento tant’è che sembra raggiante, ecco cosa scrive: “Buongiorno cari amici!!!… sarà un anno fantastico, per tutti noi… pensiamolo profondamente… con amore… e i sogni poi si avverano… BACISSIMI!!” Messaggio positivo?

Giuliano Giuliani sente la mancanza di Rossella Bova. E’ ufficiale. Sappiamo che la dama romana ha lasciato il Trono Over nella registrazione natalizia annunciando di aver trovato un uomo fuori che è riuscito a farle battere il cuore. Tra le lacrime Rossella ha lasciato la trasmissione e mentre metà del pubblico della trasmissione ha tirato un sospiro di sollievo, l’altra metà, insieme a Giuliano a quanto pare, piange per la sua dipartita. Cosa faremo senza i suoi pettegolezzi? Il suo look? E le sue storie d’amore? Speriamo tanto di riuscire a sopravvivere. L’unico che sembra davvero disperato è Giuliano che ieri ha contattato Rossella su Facebook per chiederle di tornare: “Rossella Bova mi manchi tanto… un casino, un bacio. tornaaaa“. Sembra proprio disperato, deciderà anche lui di lasciare la trasmissione? Non lo crediamo proprio…

Guido Soldati, cavaliere del “Trono over” di Uomini e Donne può fare affidamento su una schiera di sostenitrici di tutto rispetto. Archiviata la storia con Barbara De Santi (e tante altre brevi liason) è in cerca della compagna, sperando che lo studio di Maria De Filippi gli porti fortuna e, soprattutto, l’amore. E, finalmente, sembra che sia arrivato. Francesca lo ha rapito e i due hanno trascorso insieme, tra un bacio e l’altro, il Capodanno. L’ultima registrazione del “Trono over” risalente al 3 gennaio non ha ancora visto uno spazio dedicato ai due: non si sono seduti in mezzo allo studio per raccontare come il rapporto si stia evolvendo. Ma per il momento le premesse per una storia duratura sembrano esserci eccome. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook (che vede oltre 8mila ‘mi piace’) una sua fan ha postato un video in suo omaggio sulle note e sulle parole della nuova canzone di Elisa, “L’anima vola”. Poco più di 4 minuti che raccolgono scatti dell’uomo sia all’interno dello studio che legati alla sua vita quotidiana. Tanti likes all’iniziativa della sostenitrice che definisce il bel guido il “number one”.