La bella Rosa Baiano, vecchio volto del Grande Fratello – partecipò all’undicesima edizione del reality show di Canale 5 – ha postato sulla propria pagina ufficiale di Facebook il seguente post: “Voglia di studiare saltami addosso… studia tu che io non posso! Si sta così bene sul divano… ma mi tocca!! Buona serata Mondo Meraviglioso! Vi adoro con tutto il mio Cuoricino!! Besitos a todos”, con tanto di selfie. La ragazza (26enne, studentessa di Giurisprudenza) è fidanzata con Emanuele Pagano, conosciuto proprio nella casa del Gf: secondo le ultimi indiscrezioni i due si sposeranno nel 2014.



Questa sera, giovedì 9 gennaio 2014, alle ore 23.15 su Canale 5 “Supercinema” propone una rassegna sugli attori lanciati dalla Casa del Grande Fratello nelle passate dodici edizioni. Tra questi il bellissimo Luca Argentero, Laura Torrisi che sta per tornare in tv con “Il peccato e la vergogna 2”, Carolina Marconi, Flavio Montrucchio e l’indimenticato Pietro Taricone, al quale verrà dedicato un ampio servizio. Luca Argentero, dal GF3, ha lavorato con grande registi come Francesca Comencini (“A casa nostra”), Ferzan Özpetek in “Saturno contro”, Michele Placido e Marco Risi. Ha lavorato due volte con Luca Lucini in “Solo un padre” e “La donna della mia vita”. Ora è al cinema in “Un boss in salotto”, di Luca Miniero, con Paola Cortellesi e Rocco Papaleo. Laura Torrisi ha recitato in “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni e “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile” di Ugo Fabrizio Giordani. In televisione è stata protagonista delle fiction “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”. La bella Carolina Marconi ha partecipato alla soap opera di Rai Tre “Un posto al sole d’estate” e alla miniserie “Baciati dall’amore” su Canale5. Flavio Montrucchio, vincitore del GF2, ha lavorato dal 2002 al 2007 nella soap “Centovetrine”. Pietro Taricone, morto in un incidente col paracadute a giugno 2010, ha debuttato come attore nella fiction “Distretto di Polizia 3” e nel film “Ricordati di me”, diretto da Gabriele Muccino. Ha poi partecipato alle serie “Codice rosso”, “La nuova squadra” e “Tutti pazzi per amore”.



Daniele Interrante e Guendalina Canessa si sono sposati il 29 aprile 2010, in Giamaica. Pochi mesi dopo è nata Chloe, la loro prima bambina. Ma nel 2012 Guenda e Daniele si separano a causa della scoperta della relazione di Interrante con Francesca De André, nipote del cantautore Fabrizio De André. A metà dicembre i due hanno ufficializzato il divorzio. Dopo un primo periodi burrascoso e pieno di litigi, Guendalina e Daniele hanno deciso di restare in buoni rapporti per il bene della loro piccola Chloe. Oggi, infatti, super Guenda ha pubblicato una foto su Instagram di Interrante con la bambina, con scritto: “Manca poco Chloe arriva da te“. La piccola è stata in Kenya con la mamma, ma le due sono ormai sulla via del ritorno.



La bella Guendalina Tavassi, protagonista del Grande Fratello 11, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae in tenera compagnia del marito Umberto D’Aponte. I due si sono conosciuti a inizio 2013 e hanno subito bruciato le tappe: matrimonio e figlia (Chloe), che va a fare compagnia alla sua primogenita, Gaia. Lo scatto, postato mercoledì sera sul social network, è stato commentato dalla stessa ex gieffina: “Buonanotte anche dal mio amoretto koaloso”. Oltre 1000 ‘like’ e tanti commenti dei followers che si felicitano per l’amore della coppia: “Troppo belli…” e “Siete meravigliosi, ma sopratutto innamoratissimi. Si legge nei vostri occhi che siete fatti l’una per l’altro! Avete Guardare le immagini e i video inediti del tuo matrimonio m fa emozionare tanto siete bellissimi! Vi adoro!

È stato il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello, ma già prima della partecipazione al programma Augusto De Megni era noto perché vittima all’età di 10 anni di un sequestro organizzato dall’Anonima sarda durato 110 giorni (dal 3 ottobre 1990 al 22 gennaio 1991). Durante il provino per il reality, Augusto ha parlato del suo sequestro: “Nel momento in cui uscendo dalla casa del grande Fratello ancora si dovesse parlare di Augusto De Megni come quel ragazzo che 15 anni fu rapito vuol dire che avrei lasciato di me un’immagine molto frivola…”. Il ragazza aveva poi risposto a una domanda diretta della redazione sull’evento che ha segnato la sua infanzia: “Ho un ricordo forte, forse quando ne parlo cambio espressione, ma sono sereno. Ne parlo come se fosse accaduto a qualcun altro. Però quando rivivo nella mia mente capisco di essere stato io il protagonista dei quei fatti…”. Augusto ha vinto il GF6 restando recluso 99 giorni e vincendo il più alto montepremi della storia del reality, con 900.000 mila euro. Clicca qui per vedere il provino originale di Augusto De Megni