La bella Teresanna Pugliese, indimenticato volto di Uomini e Donne per la sua burrascosa storia con Francesco Monte (ora fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen), sta studiando alla scuola di recitazione del maestro Giancarlo Giannini per diventare attrice. E punta molto in alto. Sul suo profilo Instagram ha postato negli ultimi giorni modelli artistici di Hollywood di primo piano: prima una foto di Brangiolina, ovvero Brad Pitt e Angelina Jolie (e non è la sola dell’album sul social) e poi uno scatto tratto da “Come un tuono” (“The place beyond the pines”, il titolo originale) che vede i due protagonisti della pellicola del 2012 diretta da Derek Cianfrance, ovvero Ryan Goslin ed Eva Mendes. Lo abbiamo detto: Teresanna punta in alto. O forse sogna un amore da favola come quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie?



Sono migliaia i fan che amano la coppia, o meglio la possibile coppia, formata da Anna Munafò e dal suo corteggiatore preferito, Emanuele Trimarchi. Come spesso è accaduto in trasmissione, tutti hanno capito già che la tronista sta tenendo il piede in due staffe solo perchè non ha capito bene di che pasta è fatto il corteggiatore romano. In attesa di capirlo, i due continuano a litigare e a fare pace: questo tira e molla è concentrato in un video di pochi minuti che riportiamo di seguito e che mostra i loro sguardi, i loro sorrisi, i momenti più belli delle loro esterne e i loro teneri balli in studio. Nonostante tutto, infatti, ad ogni puntata, il ballo finale Anna lo dedica al suo Emanuele…




Una delle coppie più quotate di questa edizione di Uomini e Donne è senza dubbio quella formata da Anna Munafò e il corteggiatore romano, Emanuele Trimarchi. Tra i due c’è molta attrazione e sin dal primo momento la tronista, arrivata nel programma alla ricerca della sua favola, ha puntata il bell’Emanuele. Tra i due, però, qualcosa si è rotto e Anna, dubbiosa, cerca continuamente il pelo nell’uovo con lui. Tra i vari difetti che la tronista siciliana ha trovato al corteggiatore, c’è anche quello di guardare continuamente il lato b delle altre ragazze in studio. Ecco, perché, in questo video di pochi minuti la vediamo osservare la preda come un falco per annotare, poi, le volte in cui Emanuele ha guardato il fondoschiena delle altre corteggiatrici nel momento in cui loro si alzano o semplicemente entrano in studio. La sua gelosia è sintomo dell’amore che prova per il corteggiatore? Clicca qui per vedere il video



La registrazione di ieri del trono classico ha davvero lasciato il segno. Il ritorno in studio di Emanuele Trimarchi, che è andato a trovare Anna Munafò a Milazzo, è stato accolto con entusiasmo dai fan del corteggiatore, che sperano che sia lui la scelta finale della bella tronista. Oggi il simpatico corteggiatore romano ha scritto un lungo messaggio in risposta alle critiche e purtroppo anche alle offese che sono circolate sul web dopo al registrazione di ieri: “Nella vita ho imparato ad aiutare i nullatenenti e chi ha veramente bisogno di essere aiutato, non mi permetterei mai di offendere una persona bisognosa, perché voi questo avete fatto. Fortunatamente ho una famiglia e un piatto di pasta ancora non manca. Imparate un po’ di educazione e portate rispetto per chi veramente ha bisogno. Chiedo scusa personalmente per questa gente che la dignità, l’educazione ed il rispetto per il prossimo la tiene sotto le scarpe. Fiero di avere al mio fianco delle/dei guerriere/i come voi! Emanuele”. Ovviamente il messaggio è stato molto apprezzato dai suoi fan che credono nel suo percorso in trasmissione e nel suo amore per Anna.

Dopo la registrazione di ieri, sono già in corso le esterne tar tronisti e corteggiatrici. Oggi sulla fan page di Flavia Fiadone è stato annunciato che la corteggiatrice si trovava a Torre Del Greco, dove abita Tommaso: “Francesca una fan, ci ha mandato questa foto dove Flavia e Tommaso a Torre del Greco stanno facendo la loro esterna… Inizialmente erano dentro il negozio di Calzedonia e successivamente in spiaggia!“. Nella foto i due sono seduti su una barca teneramente abbracciati, mentre intorno a loro si muove lo staff di Uomini e Donne. Nonostante la poca intimità, cosa si saranno detti Flavia e Tommaso? Lo scopriremo nella prossima registrazione, prevista per lunedì 13 gennaio 2014.

Ieri si è registrata una puntata molto movimentata del trono classico di Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi è tornato in studio, Aldo Palmeri ha eliminato Irena Casartelli e anche Alessia Cammarota è tornata a corteggiare il tronista siciliano. Come sempre in studio c’era Gianni Sperti che ha pubblicato su Instagram una foto dello studio subito dopo la registrazione. “Ho letto le anticipazioni della puntata di oggi ed è stata una puntatona proprio… Finalmente Irene a casaaaa”, ha scritto una fan.

Ottima registrazione per Alessia Cammarota che a quest’ora starà ancora ridendo con tutti i denti a sua disposizione. Quella registrata ieri è stata in assoluta la miglior puntata per lei e tutti i fan della coppia Ale-Aldo. Alla fine della scorsa puntata lei, in lacrime, si diceva pronta a non tornare più perchè non capiva il comportamento di Aldo e la sua voglia di sminuire tutto il loro rapporto “io costruisco e lui distrugge”, ripeteva. Alla fine però, anche lei come Emanuele, ha messo tutto da parte ed è volata a Catania per presentarsi sotto casa sua. Mai sorpresa fu più gradita visto che Aldo ha accolto Alessia con il sorriso, incredulo alla sua vista. I due si sono chiariti subito. Lui ha promesso che non le farà più del male per non vederla piangere e che cercherà di capire quello che deve capire per conoscerla usando altri metodi. I due passeggiano per la città e alla fine si scambiano un bellissimo bacio. Come se non bastasse, in studio Aldo annuncia che vuole eliminare Irene, assente in studio. Dopo la notizia, alla sua entrata in studio, Alessia è ancora più radiosa e dopo aver sceso le scale, dà un bacio a stampo ad Aldo mettendolo fortemente in imbarazzo. Alla fine della puntata i due ballano. Aldo per l’esterna sceglie Alessia, Emanuela e una ragazza nuova. Siamo sicuri che Irene è davvero fuori dai gioco? Noi ne dubitiamo…. anche lei potrebbe presentarsi a Catania per chiedere spiegazioni al tronista. Lo sapremo lunedì visto che una nuova registrazione è prevista proprio per il 13 gennaio. 

La nuova registrazione di Uomini e Donne e, in particolare del trono classico, ha messo in luce il fatto che il più monotono dei tre tronista sta diventando Tommaso Scala contro ogni previsione. Le sue corteggiatrici sono sempre di meno e anche lui, come i suoi colleghi di trono, continua a baciare tutti. La sua storia con Germana continua bene e i due sono sempre molto vicini, molto complici e molto passionali, tanto che continuano a scambiarsi molto baci in esterna. In realtà, però, i sentimenti sembrano legare ogni giorno di più Flavia Fiadone e Tommaso. La bella corteggiatrice milanese sa bene come prendere all’amo il tronista napoletano e anche nell’ultima registrazione non è stata da meno. Lui l’ha raggiunta nei camerini dopo la puntata per chiarire alcune cose e lei era molto arrabbiata, tanto da ribadire che non sarebbe più tornata in puntata. Tommaso le spiega che la sua decisione di lasciarla a casa era legata solo al fatto che voleva capire se lei gli sarebbe mancata o meno. L’esperimento sembra essere riuscito visto che il bel tronista ha pensato a lei e ha apprezzato anche la sua reazione. Lui vorrebbe abbracciarla e fare pace ma lei è ancora dura sulle sue posizioni almeno fino a che lui decide di andare via ma prima di farlo si ferma sulla porta per un ultimo tentativo. I due si “incontrano a metà strada” per un abbraccio. Flavia poi torna a sedere ma lui rimane nel suo camerino fino a che non si scambiano un dolce e bel bacio. In studio, però, Flavia è un po’ stranita per le esterne prive di contenuto che lui fa con Germana ma evita di commentare. Alla fine della puntata i due ballano. Tommaso per l’esterna sceglie Flavia, Germana e una ragazza nuova.

Puntata movimentata per Anna Munafò che ha deciso di affrontare l’ultima registrazione, sapendo come sarebbe andata, quasi in canottiera, pronta a sudare come non mai. Maria De Filippi ci mostra quello che è successo alla fine della scorsa puntata quando Emanuele ha lasciato lo studio auto eliminandosi. Naturalmente anche ieri era presente a Cinecittà perchè ha preferito mettere da parte orgoglio e dignità. Il corteggiatore romano, infatti, dopo la scorsa puntata è rimasto a piangere nei camerini e anche fuori dagli studi, in macchina, sicuro di essersi preso una bella cotta per Anna che invece gioca con lui e non ne capisce il motivo. Emanuele era pronto ad andare via e a non tornare più proprio per non farla stare male ma alla fine non sono è tornato in studio ma è arrivato addirittura a casa sua in Sicilia per una sorpresa, la stessa pensata anche da Marco. Quest’ultimo si è presentato a casa di Anna in mattinata per chiarirsi con lei e metterla davanti ai suoi sentimenti e i suoi pensieri. Lui non vuole essere un ripiego ma non intende nemmeno passare per lo stupido di turno che sta seduto lì solo finchè lei non ha più dubbi su Emanuele. Lei gli assicura che per lui prova qualcosa ma ancora non ha deciso chi scegliere altrimenti lo avrebbe fatto. I due si scambiano qualche bacio e l’esterna finisce così teneramente…Nel pomeriggio, però, a casa sua arriva il terremoto Emanuele. I due si chiariscono e lui si dice pronto a mettere da parte tutto per lei solo se lei finirà di mettere in dubbio tutti i suoi comportamenti. I due si baciano con molta passione ma anche in quel momento lei ha da ridire. Il romano sta per perdere la pazienza, quando lei decide di mettere da parte i suoi pensieri, gli corre incontro e lo bacia. In studio Marco è molto offeso dal suo comportamento visto che la diversità di reazione alla sorpresa era palese. Jack Varone, ospite in studio, gli consiglia di reagire e di arrabbiarsi, altrimenti di stare zitto senza usare mezze parole o mezzi comportamenti. Lui alla fine chiede scusa per queste sue reazioni e Anna ne rimane un pò delusa. La tronista siciliana, infine, decide di portare fuori Emanuele, Marco e una new entry.

L’amore tra Nicole Biondi  e Camillo Agnello è già finito, si sa. L’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e l’ex corteggiatore di Anna Munafò hanno spiegato su Facebook i motivi della loro decisione, o meglio di Nicole, stando a quanto riferito da Camillo sulla sua fan page. Negli ultimi giorni la biondina è stata molto attiva su Facebook e poche ore fa ha scritto: “E dopo un attenta analisi ho capito che l’uomo perfetto non esiste e neanche una donna perfetta ma bensì il momento perfetto… il momento in cui due persone si incontrano per caso in quel posto a quell’ora… e la loro vita improvvisamente cambia niente è per sempre e la perfezione non esiste… ma esiste il destino il caso e la follia!”. Qualche allusione alla sua storia con Camillo? Quel che è certo è che Nicole non semba volere scaricare la responsabilità sul suo ex, ma su un insieme di fattori che non hanno funzionato.