Torna domani con una nuova puntata quando siamo ormai a ridosso del famoso matrimonio, l’ennesimo, tra Brooke e Ridge. I due convoleranno a nozze, forse, ma, intanto, fanno la spola nell’ufficio di Katie più affollato che mai, cosa vorranno da lei? Cos’hanno tutti da chiederle? Riuscirà a reggere queste continue pressioni o scoppierà? Ecco il promo di domani:
L’ottimo pomeriggio di Canale 5 e i risultati positivi di ieri in termini di ascolti, non ha cambiato molto le cose per Beautiful. La soap americana, nel bene e nel male, rimane sempre, più o meno, intorno alla sua solita percentuale d share e anche la puntata di ieri non ha fatto meglio o peggio. ambierà qualcosa con l’arrivo del matrimonio? In attesa di scoprirlo, la puntata di ieri ha raccolto 3.077.000 telespettatori con il 17.88% di share.
Oggi Beautiful tornerà con i preparativi per il matrimonio, l’ennesimo, di Brooke e Ridge. I due sono pronti a dire si ma questa volta più per il bene delle loro famiglie che per la passione che li ha sempre tenuti uniti. Intanto, negli Usa gli episodi sono avanti di quasi un anno e i giovani attori che interpretano Liam, Hope, Wyatt e Ivy si trovano ad Amsterdam dove stanno girando alcune scene relative a circa sette episodi. Per loro le cose non saranno positive, almeno non per tutti e quattro. Amsterdam segnerà la fine del matrimonio tra Hope e Wyatt?
Domani, giovedì 2 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Beautiful. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi nella soap americana. Wyatt (Darin Brooks) sta preparando casa sua per l’arrivo di Hope (Kimberly Matula), con cui festeggerà San Valentino. All’arrivo della ragazza Wyatt la bacia e le regala un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini. Liam (Scott Clifton) torna da Katie (Heather Tom) e la trova assorta nei suoi pensieri. Liam le dice che concentrarsi sul lavoro non le impedirà di non pensare ad altro e le chiede che ha parlato con Ridge e se è a conoscenza della sua proposta di matrimonio a Brooke (Katherine Kelly Lang). Ridge (Thorsten Kaye) ringrazia Rick (Jacob Young) per non essersi opposto alla relazione con sua madre. Rick precisa che lo ha fatto per il bene di sua madre e Ridge lo ringrazia ancora, chiedendo il suo appoggio al nuovo matrimonio. Bussano alla porta di Brooke, la donna è convinta sia Ridge ma in realtà si tratta di Bill (Don Diamont) che è tornato alla carica. L’uomo si presenta con un mazzo di fiori e la invita a prepararsi, una limousine li sta attendendo per portarli sulla costa e successivamente in un ristorante a Santa Barbara. Di fronte alle titubanze di Brooke, Bill le dice che non può passare San Valentino da sola e che lui non si arrenderà. Brooke lo interrompe e gli dice che deve comunicargli una novità importante.Katie dice a Liam di essere contenta per il matrimonio di Ridge e Brooke ma Liam non le crede e la invita a dire la verità. Katie gli risponde che deve dimenticare quello che ha visto, una debolezza priva di significato, ma Liam ribatte dicendo che lei (e neanche Ridge) non vuole questo matrimonio e non può continuare ad ignorare i suoi sentimenti, con il rischio di provocare danni maggiore. Liam desidererebbe la felicità di Katie perchè le vuole bene, ma Katie tronca la conversazione e lo invita a non occuparsi più della faccenda.
Ridge chiede a Rick di fare da testimone per il suo matrimonio. Rick inizialmente non accetta, preferirebbe che questo onore toccasse a Eric (John McCook) ma aggiunge di sostenere (e di aver sempre sostenuto) le scelte di sua madre e i loro precedenti matrimoni e anche questa volta lo farà, per il bene di sua madre.Wyatt è felicissimo di poter festeggiare San Valentino con una ragazza e rivela a Hope di aver trascorso il precedente con sua madre, Quinn (Rena Sofer). Wyatt regala a Hope un biglietto, che all’interno contiene 2 preziosi orecchini, dono molto apprezzato da Hope. Hope rivela a Wyatt il futuro matrimonio tra sua madre e Ridge (Wyatt pensa alla delusione di suo padre che era convinto di poter riconquistare Brooke). I due ragazzi decidono di trascorrere San Valentino in casa e ordinano la cena a un ristorante thailandese. Brooke ringrazia Bill per il pensiero ma gli comunica che lei e Ridge stanno per sposarsi e che non c’è più posto per lui nella sua vita. Bill non si arrende e non accetta la sua decisione. Ridge l’ha già ferita molte volte e lo farà ancora, non la merita. Brooke gli fa notare che ora potrà finalmente tornare assieme a sua moglie Katie ma Bill non ne ha alcuna intenzione, desidera solo tornare con Brooke.
Katie, rimasta sola, continua a pensare ai bei momenti trascorsi con Ridge, il futuro sposo di sua sorella Brooke. Bill insiste, non può smettere di amarla e definisce Ridge una persona molle e indecisa, che la abbandonerà ancora alle prime difficoltà. Bill chiede a Brooke se ha con se i documenti firmati da Katie, in cui la ex moglie gli restituiva la Spencer Publications e l’affidamento del piccolo Will e gli ricorda che con quei documenti loro due potranno vivere felicemente e avere tutto a disposizione. Liam ripensa ai momenti trascorsi con Hope e le manda un sms, augurandole un buon San Valentino.
Trama puntata 2 ottobre 2014 – Fervono i preparativi del matrimonio tra Ridge e Brooke. Tutti sono molto impegnati nel cercare di fare in modo che la celebrazione sia perfetta. Soltanto Liam nutre dei dubbi: infatti crede che Katie non dovrebbe lasciar andare un uomo come Ridge, molto più adatto a lei che a sua sorella Brooke.