La settimana prossima, sempre di mercoledì, su La 7 ci aspettano due nuovi episodi della decima stagione di Grey’s Anatomy. Il medical drama targato ABC e Shonda Rhimes continuerà a tenerci incollati allo schermo tra colpi di scena e lacrime. La tensione è alta in ospedale soprattutto dopo quello che è successo durante la tempesta. Callie (Sara Ramirez) non vuole parlare e nemmeno collaborare con la moglie, Arizona (Jessica Capshow), dopo il suo tradimento: riusciranno ad aggiustare le cose? Non cambia poi molto a casa Shepard dove Meredith (Ellen Pompeo) e il nostro dottor Stranamore (Patrick Dempsey) continuano ad occuparsi dei loro bambini.  I due sposi si troveranno presto a dover gareggiare durante una festa di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione dell’ospedale dopo la tempesta. Richard, invece, si riprende poco a poco ma sembra essere pronto a lasciarsi morire, chi potrà fargli cambiare idea?



Una season premiere da urlo che ci riporta lì dove eravamo rimasti nel mitico finale della nona stagione. Grey’s Anatomy torna in chiaro, su La7 con gli episodi della decima stagione, e Shonda Rhimes promette una stagione con poche catastrofi e molto sentimento, preparate i fazzoletti quindi perchè inizieremo a piangere proprio questa sera. Cosa è successo in ospedale durante quella notte di tempesta? Di tutto. A cominciare dal tradimento di Arizona ai danni di Callie e finendo all’incidente di cui il nostro Richard è rimasto vittima. A chi dovremo dire addio questa sera? Ecco il bellissimo promo:

Debutta questa sera, mercoledì 1 ottobre, su La7 la decima stagione di Grey’s Anatomy, con i primi due episodi intitolati “Segna il nostro destino” e “Ti voglio con me”. Vediamo le anticipazioni. Nel primo epidosio dopo la tempesta che si è abbattuta su Seattle, i medici del Grey Sloan Memorial Hospital cercano di curare le vittime, ma il Pronto Soccorso è già pieno. Richard si trova nel seminterrato privo di conoscenza, dopo aver subito una scossa elettrica. La Bailey invia Shane a cercarlo, ma il ragazzo passa il compito a Heather, nel tentativo di rubarle l’intervento con Derek. Heather trova Richard nel seminterrato, ma, nel tentativo di aiutarlo, rimane anche lei folgorata. I due vengono trovati da Shane che, insieme a Derek, cerca di trarre in salvo Heather, mentre Cristina e la Bailey si occupano di Richard. Meredith viene messa da parte dopo aver dato alla luce suo figlio e dopo aver subito un intervento all’addome.

Nel secondo episodio “Ti voglio con me”, Derek non riesce a salvare Heather e Shane si ritiene responsabile della morte della sua collega. I tirocinanti vengono incaricati di consolare la madre di Heather quando arriverà in ospedale, ma si accorgono di essere stati dei pessimi amici per lei. La Bailey e Catherine Avery non trovano accordo su come procedere nei confronti di Richard: la Bailey vuole effettuare un intervento chirurgico rischioso. Meredith assume una decisione riguardo Richard e concede alla Bailey di seguire il suo istinto, salvando Richard. Jackson rifiuta April dopo la sua dichiarazione d’amore e lei decide di andare avanti con il suo fidanzamento con Matthew, che capisce che il ragazzo con cui April ha perso la verginità è Jackson. April, allora, decide di portare Matthew all’interno di una cappella e questa volta è lei a chiedergli di sposarlo. Il ragazzo le dice di sì.