Alessandra Angeli, per tutti Angelina, la make-up aritst della coppia delle Cattive ha conquistato il pubblico di Pechino Express 3. In una lunga chiacchierata con il blog La 27 ora, Angelina ha raccontato la sua storia di transessuale. Sono molto grata a Teodoli (direttore di Rai 2) perché ha accolto la mia richiesta di non parlare nel programma della mia identità di genere. Sono una concorrente come gli altri e questo serve proprio per dare un chiaro messaggio, ha detto la Cattiva sostenendo di non aver bisogno di pubblicizzare la sua identità di genere: Perché con la storia degli omosessuali e dei transessuali ci stanno vendendo la teoria secondo cui dobbiamo chiedere dei diritti che in realtà dovremmo già avere, in quanto cittadini e in quanto persone. Ingine Angelina crede mettere al centro lorientamento sessuale invece che dare diritti, li toglie. Se poi la Chiesa non ci accetta, non ci rispetta, ma basta, andiamo avanti. Questa ricerca di etero normalità, questa volontà di essere accettati dalla Chiesa è anti progressismo: iniziamo a vivere come persone. Anche i gay pride: basta farli così, facciamo vedere che siamo persone normali, che andiamo a lavorare, che paghiamo le tasse, ha detto alla fine dell’intervista.
Torna lunedì con una nuova puntata in cui troveremo ancora le immigrate. Una dolce metà delle immigrate è Mariana Rodriguez, la giovane ha ricordato ancora una volta il suo viaggio e i volti incontrati in Birmania e poco fa su Instagram ha pubblicato:
Il 34enne pallanuotista cubano Amaurys Perez e la moglie Angela saranno i nuovi concorrenti di Pechino Express 3 a edizione ormai in corso. Per festeggiare lo sportivo si è fatto fotografare nudo su Vanity Fair.
Costantino Della Gherardesca non è solo un presentatore televisivo, bensì anche un conduttore radiofonico. Il nobile conduce ogni giorno dal lunedì al venerdì Acapulco su RadioDue alle 16.35, dove parla anche delle anticipazioni di Pechino Express.
https://twitter.com/Andrea_Iacomini/status/517285679760678912″ rel=”nofollow |
La terza stagione di Pechino Express continua a regalarci sorrisi ed emozioni e anche la puntata di lunedì, tolta l’eliminazione dei Fratelli, abbiamo avuto modo di ridere con le strane coppie create dalla produzione per la prima metà della puntata. Tra queste c’erano Corrado Giordani e La Pina. Proprio quest’ultima ha addirittura scritto una lettera per il suo compagno di viaggio, ma sarà cambiato qualcosa dopo che i coreografi hanno salvato le immigrate a discapito dei fratelli? Per Corrado no, visto che pubblica:
Al momento, a metà del viaggio, sono tre le coppie che hanno lasciato Pechino Express 3: i Benestanti (Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi), gli Eterosessuali (Luca Betti e Michael Lewis) e i Fratelli (Clementino e Paolo Maccaro). Ma dopo l’entrata dei Coinquilini, è previsto l’arrivo di una nuova coppia. Il 6 ottobre Amaurys Perez e la moglie Angela entreranno come coppia di Coniugi nella gara di Pechino Express 3! Allinizio dovevamo andare io e mio fratello, poi i produttori hanno visto Angela a Ballando e il suo aspetto solare li ha colpiti. Per noi cera lincertezza di lasciare i figli. Il maggiore, Cristian Antonio, ha 4 anni, il più piccolo, Gabriel, 2. la prima volta che Angela si allontana da loro, abbiamo pianto tanto insieme, ha detto il pallanuotista a Vanity Fair. Lo sportivo che ha conquistato Ballando con le stelle 9 con i suoi muscoli, ha ammesso che nel cors del viaggio la moglie lo ha molo stupito: Temevo che lei non ce la facesse, invece è stata tostissima. Senza di lei non sarei sopravvissuto, sono imbranato. Perdevo tempo anche a scegliere con che sapone lavarmi. Lei urlava: sbrigati!, ha aggiunto.
A meta di Pechino Express 3 Clementino e Paolo Maccaro sono stati eliminati. I due Fratelli tornano a casa pieni di ricordi del bellissimo viaggio in Malesia. Stiamo stati eliminati perché siamo forti, ha detto Clementino, ricordando che lui e il fartelli Paolo hanno vinto quattro prove immunità. Paolo è contento perché si sono trovati bene con tutti, nonostante la gara richieda una certa dose di competitività, forse dovuto al loro essere napoletani.
La notizia dell’eliminazione della coppia dei Fratelli in Pechino Express 3 ha lasciato tutti di stucco, come faremo adesso a ridere e rappare su ogni cosa che accade. I due fratelli Maccaro hanno portato in Birmania la musica e il calcio ma la Malesia non potranno girarla in lungo e in largo visto che i coreografi hanno preferito eliminarli per strategia di gioco. Cosa succederà adesso ai due? La loro vita continua come sempre e, in particolare, il nostro Clementino si dice pronto a tornare al suo vero amore, la musica. Il rapper ha in cantiere un nuovo disco e non solo. Clementino si dice pronto a tentare la strada del Festival di Sanremo 2014 che si terrà dal 10 Febbraio prossimo. Riuscirà a conquistare Carlo Conti e il suo entourage?