Oggi, mercoledì 1 ottobre, alle 19.35 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap opera tedesca. Pauline (Liza Tzischirner) è conscia di come non possa mentire a Daniel (Daniel Buder) e quindi vorrebbe dirgli la verità sul matrimonio celebrato in stato di ubriachezza con Leonard (Christian Feist). Pauline cerca di trovare le parole adatte da dire al proprio futuro marito ma quando se lo trova davanti e lo vede estremamente emozionato e felice per il loro matrimonio, non ha il coraggio di rovinargli un momento così bello per cui non dice nulla. Pauline per un attimo teme che possa essere stato Leonard a dire qualcosa a Daniel quando questultimo rimarca come lo abbia visto abbastanza strano quando lo ha messo al corrente del fatto che il matrimonio non si sarebbe più celebrato allinterno dellalbergo. Goran (Sasa Kekez) incontra Natascha (Melanie Wiegman) appena rientrata dopo aver visionato la casa che luomo aveva scelto per andare a convivere con Coco (Mirjam Heineman). Leonard si reca da Pauline per farle firmare un documento interno allalbergo. Leonard ne approfitta per chiedere informazioni sul video del loro matrimonio da ubriachi sottolineando come avrebbe voluto tanto vederlo. Vedendo come Pauline sia piuttosto approssimativa nella descrizione del filmato intuisce come ci sia qualcosa di strano e le chiede se effettivamente lei lo abbia cancellato. Pauline assicura di averlo fatto. Detto ciò viene chiamata da una inserviente che la mette a conoscenza del fatto che debba recarsi in cucina. La donna prima di andare via chiede a Leonard di sostituirla per un po di tempo. Coco incrocia Goran sottolineando il fatto di essersi comportata male la sera precedente. Goran rimarca di aver capito benissimo quale sia il motivo del suo malessere e di come lui abbia messo riparo alla cosa. Coco chiede al proprio uomo di essere più esplicito e Goran confessa di aver preso una casa dove loro possano andare a convivere. Coco sentendosi in grande difficoltà e ben sapendo di non poter accettare la proposta di Goran, alla fine crolla e dice la verità a questultimo mettendolo a conoscenza di come si sia innamorato di Michael (Erich Altenkopf). Goran rimane senza parole. Leonard nel frattempo approfittando del fatto che Pauline ha dimenticato il cellulare, incomincia a guardare il video dal quale capisce il trasporto che cera tra loro. Arriva Pauline che non può fare a meno di sgridare luomo. Leonard sottolinea come lui fosse praticamente certo che lei non avesse cancellato il video perché ha un certo significato. Leonard rimarca come questo video sia la prova dellamore che cè tra di loro ma Pauline risponde facendo presente come fossero completamente ubriachi. Leonard però fa notare come quando si è ubriachi si dice sempre la verità. Pauline va via abbastanza contrariata rimarcando come lei sposerà Daniel. 



Nel frattempo Werner (Dirk Galuba) e Natascha stanno per mettere in atto la loro messa in scena proprio davanti agli occhi di Charlotte (Mona Seefried). In pratica Werner propone a Natascha di andare a vivere insieme ma la donna rifiuta rimarcando di non avere alcuna voglia di passare il resto della propria vita a prendersi cura di un vecchietto. La messa in scena sortisce il proprio effetto perché Charlotte si mostra dispiaciuta per quello che è successo al proprio ex marito riprendendo Natascha per il proprio modo di fare e Friedrich (Adam Dietricht) si fa avanti con la stessa Natascha facendole presente il fatto di meritarsi molto meglio. Goran nel frattempo è molto deluso del comportamento della propria compagna non accettando nessuna giustificazione e dopo aver redarguito Tina (Christin Balogh) per avergli tenuto nascosto ogni cosa, va da Michael per fargli presente il proprio disgusto. Michael su consiglio di Andrè, si convince che la sua partenza possa servire a chiarire le idee a Coco e che al proprio ritorno poi tireranno le somme.



Trama puntata 1 ottobre 2014 – Martin fa in modo di annullare il matrimonio tra Leonard e Pauline. Goran, dopo essere stato lasciato da Coco, mette perfino a rischio la sua vita. Natascha fa di tutto per far sì che Werner venga consolato da Charlotte e ottiene l’effetto desiderato, tanto che Friedrich si ingelosisce.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2024/ Finn teme che Liam torni da Steffy, lei omette i baci