Torna la prossima settimana, sempre su Rai Uno, con una nuova puntata che ci porterà ad un nuovo allontanamento tra Ana e Alberto. I due hanno provato a stare lontani ma poi si sono riavvicinati, cosa succederà dopo Parigi? Sembra che le cose per i nostri piccioncini si metteranno nuovamente male e il nostro giovane rampollo perderà la testa quando vicino alla sua Ana vedrà un altro uomo, il bell’Antonio. Il giovane accompagnerà la donna alle gallerie ma Alberto li vedrà insieme, cosa succederà allora? I due litigheranno? Lo scontro per la bella Ana è vicino… ecco il video del momento:



La nuova puntata di Velvet ha preso il via su Rai Uno e i fan attendono con ansia i momenti romantici che Alberto y Ana condivideranno a Parigi. Attenzione, però, perchè il loro idillio d’amore non durerà molto e nella romantica capitale francese arriverà anche la promessa sposa del giovane, ovvero Cristina. Toccherà a Rita scongiurare il peggio per i due piccioncini, ma come? La donna è nella hall dell’albergo quando Cristina arriva e così per lei inizia una corsa contro il tempo, riuscirà ad arrivare in fondo? Ecco cosa succederà?



Una romantica notte di passione per i protagonisti della fiction spagnola Velvet che tornerà questa sera con una nuova puntata da non perdere. Abbiamo già parlato del viaggio a Parigi di Alberto e Ana, viaggio che sarà interrotto dall’arrivo della promessa sposa del giovane rampollo. Prima del suo arrivo, però, i due avranno la possibilità di vivere al meglio il loro amore senza avere paura di nessuno e di niente. Dopo una romantica cena, i due passeranno una notte indimenticabili, ecco qui il video della scena:

Questa sera, mercoledì 1 ottobre, su Rai Uno andrà in onda la sesta puntata di Velvet dal titolo “Tra due donne”. Prima di scoprire le anticipazioni della serie spagnola, rivediamo quanto successo nel precedente episodio. Alla Galleria Velvet sta per arrivare uno dei più grandi stilisti del mondo Raul De la Riva (Asier Etxeandia). La speranza è che lui riesca nel creare la linea per giovani capace di attrarre nuovi clienti e così risollevare le sorti dei magazzini. Nonostante il tentativo da parte di Alberto (Miguel Angel Silvestre) di tenere nascosto soprattutto a Gerardo (Pep Munnè) del furto messo in atto da donna Gloria (Natalia Millan), la notizia arriva lo stesso al suocero che naturalmente non la prende bene. Tuttavia il più arrabbiato sembra essere proprio Alberto che ipotizza che la notizia sia arrivata alle orecchio del suocero da Cristina (Manuela Velasco). Tra i due promessi sposi cè una furente litigata nella quale ad avere la peggio è Cristina che confida il proprio malessere ad Ana (Paula Echevarria) che sta confezionando il suo vestito da sposa. Ana notando la grande sofferenza nel volto di Cristina decide di parlarne con Alberto per fargli capire lerrore commesso. Ana interagisce con Alberto anche perché conscia del fatto che sia molto importante per tutti che i rapporti tra i due futuri sposi si mantengano solidi e lo stesso vale per i rapporti con Gerardo. Nel frattempo Max (Maxi Iglesias) che è stato da poco assunto, si dimostra un uomo senza scrupoli in quanto cerca di circuire donna Bianca (Aitana Sanchez Gijon) al fine di riuscire a mettere le mani sul suo denaro. Nel frattempo Luisa (Manuela Velles) si trova in una situazione molto delicata in quanto è vittima di un vero e proprio ricatto a opera di don Francisco (Juan Ribò). Don Francisco si è occupato di reperire e soprattutto pagare una clinica privata nella città di Madrid dove far curare il marito di Luisa. Ovviamente luomo vuole qualcosa in cambio: un appuntamento con la bella donna che ora non sa come comportarsi in quanto vuole aiutare il marito ma allo stesso tempo inorridisce alla sola idea che possa essere toccata da un uomo tanto vile come Don Francisco, da approfittare di una situazione così delicata come quella in cui si venuta a trovare la donna. Per Clara (Marta Hazas) cè una nuova umiliazione da dover sopportare: Mateo (Javier Rey) arriva in ufficio con unaltra donna. Una umiliazione troppo forte che spinge la donna alla disperazione tantè che si rivolge a Pedro che dal proprio canto ha sempre avuto un debole nei suoi confronti. 



Nel frattempo il grande stilista una volta resosi conto delle ristrettezze economiche in cui si trovano i magazzini Velevet anche per una questione di immagine non sembra più voler dare il suo importantissimo aiuto ma grazie all’intercessione di Cristina che conosceva già in passato il grande artista, cambia idea dicendosi pronto a dare una mano per il rilancio. Questo riavvicina Cristina e Alberto. Per festeggiare la firma del contratto con lo stilista viene indetta una cena di gala nella quale Alberto e Cristina si baciano, il che rende molto triste Ana che è ancora innamorata dell’uomo. Nel frattempo Patricia viene incaricata dalla madre di tenere sotto controllo i movimenti di Ana per capire se ci sia ancora qualcosa con Alberto.

Trama puntata 1 ottobre 2014 – Non soddisfatto dei tessuti presenti nel magazzino della Galleria, Raul De la Riva convince Alberto ad andare a Parigi. A loro si unisce Rita in quanto assistente di Raul e a sorpresa anche Ana. Mentre fervono i preparativi per la partenza, si avvicina il compleanno di Alberto. Sia Cristina che Ana vorrebbero fargli un regalo particolare, soprattutto ora che Don Rafael non c’è più. Intanto Pedro confida a Rita la sua intenzione di chiedere a Clara di sposarlo.