Ballando con le stelle va forte anche su Twitter. Stando a una rilevazione Nielsen nel periodo 6-12 ottobre 2014, lo show di Milly Carlucci ha raccolto 14mila tweet, 1.021.000 impression (numero totale che i tweet sono stati letti) e 3.300 autori unici, facendo il quinto programma più twittato.

La terza puntata di Ballando con le stelle ci aspetta sabato sera, sempre in prima serata, su Rai Uno. Enzo Miccio continua la sua avventura, con successo dobbiamo dire, nel programma ballerino di Milly Carlucci, e poche ore fa è tornato su twitter per annunciare a tutti di essere alle prese con le prove e già in “abiti da ballo”. Cosa ballerà nella prossima puntata? Ecco cosa scrive Enzo sul suo profilo: “Cari miei come state? Qui a Roma il tempo e’ ancora stupendo… io sono gia’ in abiti da ballo per le prove con @aletripoli87“.



Ormai i traguardi e i successi raggiunti dai concorrenti di Ballando con le stelle 2014 sabato scorso sono già più o meno un ricordo e tutti i partecipanti di questa decima edizione si stanno allenando per la prossima serata, quella di sabato 18 ottobre 2014. Tra di loro non poteva naturalmente mancare la coppia dello schermista Valerio Aspromonte con la bellissima ballerina russa Ekaterina Vaganova. Infatti, lui ha appena postato una foto sul suo profilo ufficiale di Twitter che li ritrae in un attimo di pausa tra un ballo e l’altro. Clicca qui per vedere la foto di Valerio Aspromonte.



Ballando con le stelle sabato scorso ci ha regalato una puntata indimenticabile e non per via dell’incidente accorso a Giusy Versace ma, soprattutto, per come lei e Raimondo Todaro hanno affrontato al situazione. Quest’ultimo ormai è quasi un eroe nazionale e anche la bella calabrese ieri ha voluto ringraziarlo ufficialmente sul suo profilo Instagram dove ha scritto: “…durante una presa la gamba vola ma lui mi sostiene e continua a ballare ?? THANKS!”. Qui la foto condivisa dalla campionessa.

Parente del poeta e commediografo spagnolo Garcia Lorca, il coreografo e ballerino Rafael Amargo è uno dei giurati più apprezzati di Ballando con le stelle, il talent di ballo di Rai Uno condotto sin dalla prima edizione dalla presentatrice Milly Carlucci. Amargo, subentrato in giuria a partire dalla nona edizione, è molto amato dal pubblico femminile per la sua avvenenza e il fisico scultoreo. Eccolo in una foto che lo accosta alla locandina del film horror Shining. Il suo giudizio fa paura come Jack Nicholson nel celebre film di Stanley Kubrick?



https://twitter.com/ValeAspro/status/522353604922212352″ rel=”nofollow