Mercoledì 15 ottobre, è andata in onda la sesta puntata di Squadra Antimafia 6. Nella sesta stagione della fortunata serie della Taodue il vicequestore Domenico Calcaterra indaga per smantellare l’organizzazione mafiosa Crisalide. Ma sulla scena è tornato Filippo De Silva, che come sempre è pronto a scombussolare le carte.



Squadra Antimafia 6 sesta puntata. La trama Crisalide continua nel suo programma di controllo del territorio, facendo affidamento sull’alleanza con Don Basile. Dopo la bomba al summit, Ettore e Rachele Ragno sono decisi a vendicarsi e cercano di allearsi con una delle altre famiglie colpite della bomba per fare fronte comune contro Crisalide. De Silva sembra sparito nel nulla e le indagini della Duomo sembrano arrivate a un punto morte. Tutto cambia con l’arresto di Calcatera, accusato di corruzione e taglieggiamento. Il vicequestore è stato incastrato da Crisalide? Così sembra, ma il suo comportamento ambiguo desta dei sospetti. Infine, Rosy Abate sembra pronta ad uscire di scena: la donna attende di sapere quale sarà la sua destinazione nell’ambito del programma di protezione testimoni…



Squadra antimafia 6 sesta puntata, la replica in video streaming Per rivedere la puntata di Squadra Antimafia 6 sarà sufficiente connettersi al sito di Mediaset, su cui vengono caricati i video delle puntate. Clicca qui per rivedere la sesta puntata

Leggi anche

Anticipazioni Il Patriarca 2, puntata 22 novembre 2024/ Nemo ha ucciso un bambino? Accusa infamante