Fine settima di “riposo” o almeno sembra per il trono classico di Uomini e donne e quindi anche per i suoi tre tronisti tra cui l’attore de Il Segreto, Jonas Berami. Se lo scorso fine settimana, o comunque a ridosso, l’attore è stato impegnato con registrazione e nuove esterne, questa volta per lui, salvo cambiamenti, si profila un fine settimana spagnolo sotto il tetto materno. La prossima registrazione, infatti, è prevista per il 22 Ottobre prossimo, e questo permetterà a Jonas di tornare a casa, pensare un pò alle sue corteggiatrici e magari dedicarsi alla famiglia e agli amici. Avremo qualche selfie spagnolo da “criticare”? Lo scopriremo presto…
Questa volta le talpe di Vicolo delle News hanno scavato molto a fondo. Le ragazze “totem” tra i blogger commentatori di Uomini e Donne, hanno preso in simpatia Rama Lila Giustini e si sono dedicate a esplorare il web per quanto rigurada il suo bel tronista (faccia d’angelo e da ragazzo della porta accanto) Jonas Berami. E hanno scoperto che in quanto a divertimento innocente anche il ragazzo spagnolo dalla faccia pulita non ha nulla a che invidiare all’esuberante ed emancipata Rama Lila. In uno degli scatti Jonas è pescato nell’estrema beatitudine sorridente al tocco (in parti nobili, seppur sopra gli abiti) di ben quattro ragazze allegre e molto affascinate dalle grazie di Jonas, mentre in un’altra una ragazza sfoggia un autografo dell’attore proprio sul seno. Le ragazze del vicolo, forse un po’ troppo maliziosamente, fanno anche notare un paio di scatti in cui Jonas salta in braccio a un suo amico sulla riva del mare. Che c’è di male? Nulla, ovviamente, ma tanto lasciar intendere è “a fin di bene”. Jonas non essere troppo severo con Rama Lila… che non ti puoi permettere di far troppo il moralizzatore! Diventerà un caso? Lo sapremo presto…
A quanto pare il peggio è passato per la neo corteggiatrice di Uomini e donne, Rama Lila Giustini. La giovane corteggiatrice di Jonas Berami, attore spagnolo che ha interpretato Juan Castaneda nella soap opera Il segreto, è stata attaccata da tutti dopo una foto un po’ “sopra le righe”. L’ultima registrazione, che dovrebbe andare in onda a partire da domani, potrebbe aver risolto le cose: sembra infatti, stando alle anticipazioni trapelate sul web, che gran parte della puntata sia stata dedicata a spiegare il difficile passato della ragazza. Questo giusitificherebbe le sue scelte anche sbagiate? Per Rama è arrivato il momento di tornare a sorridere e, in attesa di farlo con il bel tronista spagnolo, si dedica a farlo con le amiche con le quali è uscita ieri sera andando in giro per locali. Eccola in una foto postata sulla sua pagina ufficiale Facebook:
La nuova edizione di Uomini e donne ci ha regalato un tronista d’eccezione, Jonas Berami. L’attore de Il Segreto ha destato dubbi e polemiche, almeno all’inizio, almeno fino a quando non si è mostrato per il ragazzo sensibile e allegro che è. Nell’ultima registrazione, che quasi sicuramente vedremo venerdì, il nostro Jonas ha avuto modo di commuoversi assistendo allo sfogo di Rama Lila Giustini e alle parole dei suoi genitori adottivi. Maria De Filippi annuncia uno sfogo di Rama che ammette che la sua paura non è dettata dalla mancanza di interesse ma da alcuni tradimenti subiti in passato a cominciare dal padre che, dopo la separazione con la madre, l’ha abbandonata. A questo punto arriva anche il video dei genitori affidatari di Rama in cui prendono le sue difese parlando di quanto è stato difficile avvicinarsi a lei che quando arrivò non voleva nemmeno essere accarezzata. Il silenzio cala in studio e la ragazza è visibilmente commossa tanto che Jonas, per rompere l’imbarazzo, la abbraccia. In studio, però, non mancano le polemiche e qualcuno ammette che il suo passato non la giustifica. Questo sbloccherà la situazione.