Una vecchia pubblicità recitava “un bacio è qualcosa di più”. E forse oggi Marco Fantini ha rivisitato questo adagio addirittura estendendolo, dopo aver postato sulla sul suo profilo Instagram uno scatto artistico di un appassionato bacio dato a Beatrice Valli, la sua ex corteggiatrice durante il Trono Classico. L’ex protagonista di Uomini e Donne non è nuovo a questi colpi ad effetto social-romantici, per la gioia dei fan, e ovviamente della sua dolce metà. Dopo la coppia formata da Eugenio e Francesca, Marco e Beatrice sembrano i più lanciati nella loro relazione – almeno da quello che si vede in tv e si legge su Facebook. E nella vita reale quali saranno i prossimi passi della coppia? Al momento possiamo solo dire insieme a Marco: “Un bacio racchiude tuttoemoji?emoji?emoji? Buon pomeriggio family!!! #beso #love #magikmarc #marcofantini #beatrix #pomeriggio”. Clicca qui per la foto del bacio tra Marco e Beatrice. Clicca qui per vedere la foto



Si allarga la famiglia di Beatrice Valli e Marco Fantini. Al figlio della ragazza ecco che si aggiunge un simpatico amico a quattro zampe di nome Chico, che porterà ancor più allegria e amore a una coppia che va a gonfie vele. Gli ex protagonisti di Uomini e donne sono una delle coppie più amate uscite dallo studio di Maria De Filippi e a distanza di diversi mesi dal giorno della fatidica scelta il sentimento che li unisce sembra via via sempre più forte. E i due pensano in grande per il loro futuro. Un futuro più roseo con il cane, total balck e dal tenero muso. Negli ultimi giorni l’ex tronista ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale diversi scatti insieme al nuovo arrivato. Clicca qui per vedere la foto di Marco e Chico!



Marco Fantini, l’ex tronista di Uomini e Donne, soffia le candeline su una splendida torta di compleanno, andando in aiuto di Frenk, che compie sei anni ma ancora non riesce bene ad occuparsi da solo di tutta la faccenda. Ormai, i fan dell’amatissima coppia Fantini – Valli sono sempre in attesa di scoprire novità su come va la loro relazione e come procede il loro amore, avidi di dettagli e informazioni. Marco Fantini ha accolto più che bene il piccolo Alle, figlio di lei, e si sta dimostrando in generale molto bravo con i bambini, di ogni fascia d’età. Nel video che ha postato sul suo profilo Instagram, infatti, il piccolo Frenk è seduto sulle sue ginocchia e, prima un po’ perplesso, si lancia poi entusiasta per festeggiare il suo compleanno. Meglio di questo Beatrice non può certamente desiderare. Clicca qui per vedere il video di Marco Fantini direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

Seguire sui social network Marco Fantini e Beatrice Valli è sempre un piacere, se non altro perchè la coppia non è mai restia a svelare cosa combina nel corso della giornata e poi la sensazione è che siano simpatici così come li vediamo in televisione (li abbiamo visti recentemente in alcun puntate di Uomini e donne come opinionisti). Per esempio qualche ora fa Marco ha annunciato ai fan che oggi avrebbero fatto un pranzo in famiglia a base di spaghetti alle vongole, anche se non è ben chiaro cosa ci faccia l’ex calciatore della Sangiovannese di spalle a uno specchio antico e accanto a un candelabro. A confonderci le idee ulteriormente è il link ad un negozio online, forse il fornitore di quello strano cappotto che indossa il nostro.

Il rapporto tra Marco Fantini Beatrice Valli va a gonfie vele e tra i due non potrebbe andare meglio. La coppia della scorsa edizione di Uomini e Donne, proprio in queste ore, ha smentito una nuova gravidanza per la mamma 19enne. La stessa, però, ha ammesso che un’eventuale gravidanza non potrebbe renderla che felice. Come non ricordare che Marco, durante l’ospitata a Pomeriggio 5, aveva espresso una leggera punta di dispiacere per il fatto che Alessandro non sia sua figlio biologico. La ex corteggiatrice oggi è tornata su Instagram per ribadire che la sua storia con Marco è una storia unica, che loro sono innamorati e difficilmente si lasceranno. Proprio la nostra Bea, infatti, ha scritto: “Il caso è chiuso: io e lui ci siamo trovati, io e lui spacchiamo il mondo, io e lui ci amiamo? Buondìmondo!”. Un modo gentile per mettere a tacere i rosiconi?!

Serata senza Alle per Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia di Uomini e Donne ha trascorso una serata “di liberà” senza il piccolo di casa per festeggiare il compleanno di Francesco, il milgiore amico dell’ex tronista. Francesco è anche il parrucchiere di Marco e lo ha accompagnato nel suo lungo percorso a Uomini e Donne, prima alla corte di Anna Munafò e poi sul trono. Francesco è ormai parte integrate della famiglia di Marco e Beatrice: non solo taglia i capelli anche al piccolo Alessandro ma è praticamente un zio per il bambino. Ieri sera quindi Marco e Beatrice sono usciti, avranno lasciato Alle con la nonna dell’ex corteggiatrice o avranno chiamato una baby sitter? I due sembrano essersi divertiti molto nel corso della cena, come dimostrano foto e video apparse su Instagram. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Marco Fantini durante la cena per il compleanno del suo amico Francesco.

Inaspettatamente Marco Fantini e Beatrice Valli sono diventati una delle coppie più amate di “Uomini e Donne”, lo storico programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. La loro storia ha conquistato anche Manfredi Ferlicchia, che sogna un amore come il loro. Scegliendo Beatrice, Marco ha scelto anche il piccolo Alessandro – detto Alle – il figlio che la bella mora ha avuto a 17 anni da Nicolas Bovi, calciatore della Reggiana. In questi giorni sono circolate voci su una presunta gravidanza della ex corteggiatrice, smentite sia da Marco che da Beatrice tramite i loro profili social: “Per il momento non sono inattesa anche se ne sarei molto felice!”, ha scritto Beatrice, “ Bea sei incinta e non mi dici niente?”, ha in vece ironizzato Marco. Ma i fan si chiedono quando i due convoleranno a nozze, dopo la loro partecipazione a “Pomeriggio 5” dove hanno dichiarato che il matrimonio è nel loro futuro. In attesa della proposta ufficiale, Beatrice Valli lancia la sua sua nuova pagina Facebook ufficale. Clicca qui per vederla