Giovedì 16 ottobre, è andata in onda la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 3, la fortunata serie della Lux Vide con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela. Nella terza stagione abbiamo rincontrato tanti volti noti Azzurra, Margherita, Nina, Lino e Suor Costanza ma hanno fatto il loro arrivo a Fabriano anche delle new entry: Alice, Rosa, Achille e Gregorio. 



Che Dio ci aiuti 3 quarta puntata. La trama Nina, che inegna come supplente nel liceo di Suor Angela, viene accusata di spaccio di psicofarmaci agli studenti. La ragazza si dichiara innocente e ovviamente Suor Angela crede a una delle sue ragazze. La suora comincia a indagare e scopre che dietro l’accaduto si celano i fantasmi del passato di Gregorio. Azzurra sembra aver accettato il fidanzamento di Guido e Rosa e inizia una storia con Dario, il figliastro di Achille. L’unico a soffrire della situazione è il piccolo Davide. Ma nel convento c’è anche aria di festa: Suor Costanza celebra i suoi cinquantanni di noviziato.



Che Dio ci aiuti 3 quarta puntata, la replica in video streaming Sarò possibile rivedere la puntata di Che Dio ci aiuti 3 sul sito Rai Replay e sul canale ufficiale dedicato alla serie

Leggi anche

Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca rinasce a Ballando 2024, vincitori?/ "Scenderei in guerra con lui"