La tronista Teresa Cilia ha rilasciato un lunga intervista alla rivista Top in cui ha parlato del suo prim mese sul trono di Uomini e Donne. La siciliana ha anche parlato dei suoi colleghi di trono, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Dell’attore spagnolo ha detto: Jonas Berami è stato una sorpresa perché guardoIl Segreto e lho scoperto molto simpatico. Per quanto riguarda l’ex tronista invece ha detto: Andrea Cerioli è un bravo ragazzo ma non lho ancora inquadrato bene, perché parla meno di Jonas. Durante la chiacchierata con Top, Teresa ha ammesso di non aver amato molto Temptation Island e che non ci tornerebbe come fidanzata: Se dopo Uomini e donne mi fidanzassi e mi proponessero di partecipare a Temptation Island, starei a casa! Anche là, non mi piaceva il ruolo i tentatrice perché non amo stuzzicare chi è fidanzato: mi sono comportata da amica. Non ci andrei perché con le telecamere non saprei lasciarmi andare e quindi la partecipazione in coppia non avrebbe senso!.

La schiera dei corteggiatori di Teresa Cilia si è già alleggerita notevolmente. La tronista di Uomini e Donne ha fatto “pulizia” dopo aver saputo che alcuni dei suoi spasimanti hanno fatto follie una sera dopo la registrazione. Tra questi c’era anche Alessandro Muriglio. Il ragazzo non ha avuto vita lunga a Uomini e Donne, ma per lui non era la prima volte che provava a corteggiatre una tronista. Alessandro Murigli è stato corteggiatore Giorgia Lucini, nel corso di quel trono il ragazzo legò molto con Giuseppe Turrà, anchesso corteggiatore della tronista. Successivamente si è fidanzato con Raffaella Papa, ex corteggiatrice di Marco Fantini, ma la relazione durò solo qualche mese. A luglio è stato tra i protagonisti di Temptation Island come tentatore, proprio insieme a Teresa Cilia. Ora che è stata eliminato dal programma Alessandro passa il suo tempo con i suoi amici: eccolo in compagnia del suo migliore amico. Clicca qui per vedere la foto

Scambio di messaggi tra tronisti e corteggiatori di Uomini e donne? I social, a quanto pare, non hanno cambiato solo il modo di comunicare dei fidanzatini moderni ma anche quelli di tronisti e corteggiatori di Uomini e donne che una volta dovevano aspettare di settimana in settimana per incontrarsi e che, adesso, grazie ai social, possono vedersi ogni giorno tra scatti rubati e selfie. A quanto pare, adesso, si possono usare anche per inviarsi dei messaggi e a farlo è stato il bel corteggiatore Fabio Colloricchio. Il giovane ha usato lo staff della sua pagina Facebook per fare gli auguri a Teresa Cilia che ieri ha fatto l’onomastico. Ecco cosa si legge: “Oggi è l’onomastico di Teresa, Fabio ci teneva a rinnovare i suoi auguri a Teresa…. Ancora tantissimi auguri di buon onomastico Teresa da parte di Fabio!“.

Martedì pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne a tre, ovvero quello giovane di Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia. La tronista siciliana, dopo due anni nel trono giovani, ha finalmente trovato posto come “protagonista” della trasmissione con ai suoi piedi uno stuolo di corteggiatori che lei ha già eliminato in gran parte a causa di una cena la scorsa settimana. La nostra Teresa ha avuto il suo bel da fare dentro e fuori lo studio. La prima esterna di Teresa, infatti, è stata con il bel Vincenzo che l’ha voluta incontrare in notturna portandole delle cuffie per dedicarle una canzone di Biagio Antonacci, Tu sei bella. Per quanto riguarda Salvatore, invece, Teresa è andata a cercarlo in camerino ma le cose poi sono peggiorate in studio dove il giovane si è dato allo show eliminandosi e ballando con altre corteggiatrici e addirittura con Tina Cipollari. L’ultima esterna di Teresa è quella con Fabio. I due vanno sui quad e dopo il corteggiatore racconta qualcosa di sè e bacia la tronista sul naso.