E’ assodato che il bel Franco Garna voglia dare una svolta al suo look, ma siamo ancora alla fase di studio. Il cavaliere di Uomini e Donne, ormai (felicemente) ex di Barbara De Santi, sembra davvero ringiovanito rispetto alla scorsa edizione – e più maligni ne attribuiranno il merito alla fine della relazione con Barbara. Merito invece di un cambio di look davvero ggiovane, che però non piace a tutte le sue fan. Pochi minuti fa su Instagram Garna ha pubblicato un selfie un po’ aggressivo )a livello di immagine) rispetto a quelli rassicuranti ha cui ci ha abituato. La trafromazione in James Dean bello-e-dannato pare però riusita solo in parte e gli vale una raffica di critiche molto puntuali “sembri arrabbiato, troppa luce sulla fronte che fa sembrare la pelle lucida , i capelli pettinati così con 3 ciuffetti che scendono lasciando le tempie scoperte, ecco diciamo che questa angolazione non ti rende giustizia”. “Hai ragione” abbozza Franco con un sorriso (poco convinto), ma per fortuna c’è anche chi apprezza “A me piace proprio Perche é diversa dal solito…”. “Molto bene :)”, risponde Franco rinfrancato… E voi cosa ne dite? Clicca qui per la foto di Franco Garna “Bello e dannato”.



Calmi e raccogliete la mandibola visto che non stiamo parlando de Le Iene, il programma tv di Italia Uno. La bella Daunia Cesari, protagonista di queste prime settimane di messa in onda del trono over di Uomini e donne, continua a rimanere al centro dell’attenzione dopo il suo interessamento a Ciro e a Franco Garna, entrambi “uomini” di Barbara De Santi. La dama sembra essere anche l’unica in grado di usare Facebook visto che potrebbe vincere la corona della più attiva sui social. Proprio qualche ora fa, a poche ore dalla messa in onda, Daunia torna sul social per postare una frase che poco lascia all’immaginazione e soprattutto alla speranza dei suoi corteggiatori. Si legge: “Io la mattina non sono nè leone e nè gazzella… so na iena!”. Uomini siete avvisati…



Isabella Falasconi, la dama del trono nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non si risparmia in scatti in cui conferma in tutto e per tutto la sua bellezza, che va dal perfetto sorrisi a sue occhi azzurri che hanno fatto sognare tantissimi corteggiatori. La bella dama ha avuto tante relazione da quando il popolo del piccolo schermo l’ha vista per la prima volta apparire in televisione, a partire dal Giacomo D’apolito, ma anche tanti altri: i suoi fan non hanno mai smesso di supportarla e dopo la puntata di ieri il tifo è cresciuto ancora. Isabella non ha dovuto sfidare l’altra dama di origini americane, Laura Jean, ma si è compreso ieri che è una delle rivali che vanno temute di più. Ma di appoggio ne ha sicuramente moltissimo e anche la sua bellezza, il suo fascino e la sua semplicità di certo non le faranno perdere punti. Clicca qui per vedere la foto di Isabella Falasconi dal suo profilo di Facebook.



Continiua la discussione sulla pagina Facebook di Daunia con i fan che non si fidano di Ciro. Ad un certo punto la dama, indispettita, fa piazza pulita di ogni sospetto e lascia intendere di avere elementi chiari su chi stia mentendo e diffondendo zizzania tra loro. Tutto è lasciato nel sottointeso, ma dopo gli attacchi in puntata è Ciro ad avere un po’ di sassolini da togliersi dalle scarpe. Prima l’accenno alla laurea fotocopiata presa in Spagna (un riferimento ad Elga Profili che sa di maldicenza?) e poi l’affondo dopo che Daunia ha detto di fidarsi, non tanto di lui, ma di se stessa e di sapere che Ciro non ha mai detto quelle cose di di lei. “Confermo mai detto – le fa eco Ciro – normale routine ed invidia x farci litigare! portero’ ossi da far rosicchiare a qualcuno in trasmissione (morbidi perche’ qualcuna ha i denti posticci…) hihihi”…

Si scherza su Facebook tra Daunia e Ciro che sembrano aver riallacciato molto bene i rapporti dopo l’infuocata puntata del Trono Over di ieri in cui i due sono stati messi sotto pressione anche da qualche intervento da perfetta “guastatrice” di Barbara de Santi. Elegante (anche se un po’ caciarone come sempre) Ciro riaggancia la provocazione di Daunia “spero mi paghi una liposuzione visto che sono obesa”. Dapprima si intrufola Giuliano, che “protegge” la dama dai commenti, prendendola sul serio (errore, lei sta provocando – in modo molto femminile – una reazione di Ciro!) ma, cascando male, è costretto a battere in ritirata quando Daunia chiama in causa con un malizioso tag proprio Ciro (evidentemente preso da altro che non dall’ispezionare il suo profilo Facebook). Scatta la risata e la provocazione: “allora io mi rifaccio i pettorali alla Brigitte Nielsen, se po’ fa’?” incalza Ciro. Daunia al volo risponde: “Ciro adesso lo sai quello che voglio da te… 😀 confesso!”. E Ciro (winner) chiosa: “Le mie tette alla Nielsen?? hahahaha”…. Il siparietto finisce qui, ma poi arrivano due stoccatine…

Ci ha riservato il gran finale del trono over per oggi. La puntata dedicata alla sfilata e alla grande finale delle dame del trono sta andando in scena proprio in questo momento tra pigiami di lana, babydoll che sembrano vestitini e donne un pò osè. Il tutto al cospetto dei signori maschi che siedono in studio anche oggi pronti a votare il look delle signore. Quello che sembra essere sempre pronto a notare i look e a lodare, soprattutto sè stesso, è Franco Garna. Il nostro cavaliere, infatti, è molto pieno di sè e se la storia delle donne che ha avuto quest’estate non basta a dimostrarlo, eccolo su Instagram pubblicare un suo nuovo scatto (qui il link) e usare tra gli hashtag le parole ” #love e #beautiful”. Ci fa piacere che creda così tanto in sè stesso e nelle sue capacità, ma forse esagera un pò?

Va in scena oggi con una nuova puntata dedicata a dame e cavalieri di Uomini e donne, ovvero il trono over. Per la terza volta consecutiva Elga Profili, Barbara De Santi, Guido Soldati e company torneranno oggi per litigare tra un siparietto e l’altro della nuova sfilata delle signore dal titolo “Pigiama party”. La prima a sfilare, però, sarà la bella Tina Cipollari che in versione “Anitona” in onore a “La dolce vita” di Marcello Mastroianni cercherà di far perdere la testa al suo rivale Marcello che le farà il bacia mano ma senza ottenere il perdono. Subito dopo si entrerà nel vivo con le prime sfide e poi il ritorno in passerella delle signore, chi vincerà la sfida? Lo scopriremo solo tra qualche ora…

Torna oggi con quella che sembra essere una nuova puntata dedicata al trono over del programma in cui, tra una lite e l’altra, dovremo assistere alla sfilata dei signori maschietti. Anche quest’anno la nostra Elga Profili è alle prese con liti e giudizi da dare sugli altri senza riuscire a portare a casa ancora un amore o un fidanzato. Intanto, su Facebook, Elga non solo ci regala gli annunci dei suoi prossimi incontri per le lezioni di Public Speaking ma anche delle sue cose di mamma. In particolare, la bella mediatrice ha scritto: “oggi ne ho aggiunta un’altra..che qualche volta la dico a mia figlia..e lei la finisce…Chi mi ama mi segua…e lei…e parti’ da sola..grazie al cielo c’e’ la risata finale”.

Dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne ci stanno tenendo compagnia ormai da due giorni e con molta probabilità tornerà anche oggi per una nuova puntata, quella finale e quindi con la sfilata dei maschietti. Al momento, però, a tenere banco ci pensa il quadrato “amoroso” formato da Barbara De Santi, Guido Soldati, Daunia Cesari e il famoso imprenditore Ciro. Le accuse che volano in studio sono che le signore siano interessate al cavaliere solo per via del suo bel portafoglio, di cui si è fatto vanto durante la sua presentazione nelle prime puntate. Ad uscire con lui ci ha provato anche Barbara De Santi ma la maestrina si dice solo amica del cavaliere e così ecco spuntare accanto a lei un’altra sedia, quella di Daunia Cesari. Anche la donna è stata accusata di puntare al portafoglio di Ciro e così, proprio ieri sera, la dama ha scelto Facebook per dire la sua sulla questione: “volevo rassicurare tutti….non esco con Ciro perché coi suoi soldi posso scroccare le cene…visto che sono obesa li userò per farmi regalare una bella liposuzione… ok?”.