Fa più ridere Zelig Bananas o chi lo guarda? Tra una risata e laltra su Twitter prima ancora che in tv Zelig incontra il suo pubblico. Tra le tante fotografie postate, immagini di totale relax che – forse – a rivederle potrebbero far pentire lautore dello scatto. Ma il clima familiare che riesce a creare Zelig è uno dei più belli, in fondo, del panorama televisivo. In fondo dopo una dura giornata di lavoro ci si vuole divertire, con leggerezza, magari guardando come riescono a prendersi in giro i Bisio e di Fabio De Luigi di turno. E perchè no, scalzi e sdraiati davanti a un bel tv (con il telefonino sempre a portata di mano, però!



Andrà in onda questa sera, su Canale 5 a partire dalle 21.10, la seconda puntata della nuova stagione di Zelig. Lo show di cabaret, giunto alla sua 18esima edizione, cambia volto di serata in serata, visto che sul palco i conduttori cambieranno ogni appuntamento. E oggi a condurre le danze troveremo, dopo aver visto l’accoppiata Michelle Hunziker-Rocco Papaleo (promossa a pieni voti), Bianca Balti, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. La puntata odierna sarà davvero speciale, in quanto andrà a rivisitare un po’ la storia di Mai dire gol e come scrive la pagina Facebook ufficiale di ZeligAmici, ma soprattutto amiche, per i nostalgici di Mai dire gol, sta sera puntata unica di Zelig. Vi aspettiamo su Canale 5 dalle ore 21.10 con il ritorno del Mago Oronzo, Fabio De Luigi e i suoi personaggi, Nuzzo e Di Biase, il Mago Forest e molte altre sorprese. Come mancare lappuntamento?!



Questa sera, giovedì 16 ottobre 2014, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Zelig. Per il diciottesimo anno di età del programma comico, non ci sarà una conduzione fissa. Dopo la coppia formata da Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, che hanno condotto la prima puntata, la seconda  serata di Zelig 2014 vede alla guida il Mago Forest (Michele Foresta), la bellissima Bianca Balti e la Gialappas Band (Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto). Ospite deccezione sarà Fabio De Luigi con alcuni dei suoi cavalli di battaglia: Lingegner Cane, Lucarelli e il cantante neo melodico Olmo, che duetterà con il rapper Sdrumo, ovvero Alessandro Betti. Sul palco torneranno altri grandi nomi di Zelig: il Trio Medusa, Ale & Franz, Raul Cremona, Dario Vergassola, Gene Gnocchi, Enrico Bertolino e Antonio Ornano



https://twitter.com/andreacarlini81/status/522827067625590784″ rel=”nofollow