La sesta edizione di Squadra Antimafia non è ancora terminata che già sono iniziate le riprese della settima stagione in quel di Catania della fiction prodotta da Pietro Valsecchi, come testimonia La Sicilia.

Piccolo grande traguardo per Squadra Antimafia 6, che sul social network Twitter è appena arrivato a conquistare la bellezza di diecimila followers. La pagina della fiction tv ringrazia tutti. Clicca qui per il tweet



Tornerà lunedì con una nuova puntata ma tutta l’attenzione è ancora su di lei, la nostra Regina di Palermo, Rosy Abate(Giuli Michelini). Sembra che la Abate avrà modo di entrare nel programma protezione testimoni e magari trovare “riparo” in un Convento. Cosa succederà a quel punto, la nostra Rosy si ucciderà o avremo modo di sperare in un suo ritorno in futuro, magari nella settima o nell’ottava stagione come è stato per De Silva?



Nellultima puntata di Squadra Antimafia 6 Sandro Pietrangeli ha subito un agguato in carcere. Lagente della Duomo infiltrato allinterno del carcere Dopo Palladino è stato scoperto dagli uomini di Don Carmine, che hanno dunque cercato di farlo fuori durante il turno in cucina. Ma Pietrangeli è riuscito a sventare lattentato grazie allaiuto del compagno di cella Gigi, che lo ha avvisato dellarrivo minaccioso, con tanto di coltello in mano, di un sicario. Lo stesso Gigi, però, per non essere stato in disparte, viene attaccato e ucciso da un altro uomo. Le pagine social della serie tv stuzzicano così la curiosità di tutti i fan del format e sul profilo Twitter ufficiale dopo viene postata la foto di Pietrangeli che cerca di soccorrere il suo compagno la fa da padrona la domanda: Chi era Gigi. E il pubblico del serial sembra avere le idee chiare: Sicuramente un altro sbirro infiltrato (tesi che trova daccordo altri utenti) e Lui sapeva già che Sandro era sotto copertura prima degli altri….come mai?.



Lunedì la sesta stagione di Squadra Antimafia ci ha lasciato, come sempre, a bocca aperta. Tra spie, giudici corrotti, finte lettere e problemi, sembra che a Squadra Antimafia non ci sia mai il tempo di annoiarsi. Anche la prossima puntata, la quinta della stagione, sembra che ci regalerà altri colpi di scena e non solo legati a De Silva (Paolo Pierobon) o a Rosy (Giulia Michelini) ma alle due donne dei Ragno, o quasi, ovvero Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) e Rachele Ragno (Francesca Valtorta). Le due dovranno recarsi alla riunione dei boss ma per loro c’è in serbo un incredibile colpo di scena, quale? Finiranno per essere arrestate o qualcosa di peggio?