Stando a quanto riportato in un laconico post su Facebook da Raffaella Mennoia, una delle anime della redazione di Uomini e Donne, questo domani non accadrà. L’autrice della trasmissione di Maria de Filippi fa intendere che ora i toni si alzeranno davvero al trono classico, ma che “nessuno potrà tirarsi indietro”. Chi c’è, c’è, chi c’è continua, e specialmente il trono di Andrea Cerioli sembra interessato alla profezia dopo gli abbandoni di Adriana Peluso e Sharon Bergonzi (ma torna?). Domani si tirerà una linea. “Nessuno potrà tirarsi indietro…”. Clicca qui per il posto su Facebook della Mennoia



La seconda parte del trono classico di Uomini e donne sta andando in scena proprio in questo momento ma dal profilo Instagram di Andrea Cerioli possiamo vedere il bel tronista bolognese poco prima di entrare in studio. Dietro le quinte era tutto bello e tranquillo e Andrea Cerioli pensava a mettersi in tiro e ad aggiustarsi il microfono, il tronista non sapeva ancora che in studio sarebbe successo di tutto a cominciare dalle lacrime di Sharon e finendo agli attacchi e all’eliminazione di Adriana Peluso. Ecco qui lo scatto “innocente” di Andra Cerioli.



Martedì 21 ottobre andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. Gli occhi sono tutti puntati su Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, sua corteggiatrice. Nella puntata di lunedì Sharon è uscita in lacrime dallo studio, pronta ad andare via per sempre. La giovane ragazza, 23 anni, si è molto affezionata ad Andrea e non ha accettato determinati comportamenti del tronista, in particolare i baci con Maria Lebano. Dopo aver visto l’esterna con Maria, in cui il tronista ha detto delle cose non molto carine su di lei. Finita la ountata Maria ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la canzone “Mia” dei Modà. Inoltre mercoledì 22 ottobre verrà registrata una nuova puntata del trono classico e scopriremo cosa è successo tra Andrea e Sharon!



Nella puntata che abbiamo visto in onda oggi, Sharon ha abbandonato lo studio in lacrime, ed è corsa prima in bagno e successivamente nei camerini, dopo una prima discussione con Andrea e lesterna in cui lui ha baciato Maria. Ecco cosa ha scritto la diretta interessata su Facebook: “OGNUNO FA IL PROPRIO GIOCO ED IL PROPRIO LAVORO… Allora NOI ci teniamo a RICORDARVI CHE LA NOSTRA TALPA ha raccontato che PRIMA di tutta la discussione SHARON ED ANDREA HANNO BALLATO! Dopo il confronto tra Andrea e Rama Lila, come abbiamo ben visto Andrea era molto provato e dispiaciuto, Sharon quindi l’ha invitato a ballare e l’ha abbracciato. Questo PURTROPPO non l’hanno fatto vedere, però come giusto che sia noi lo RICORDIAMO!“.

Ha preso il via con la prima parte del trono classico a tre. La prima parte è dedicata a Rama Lila Giustini e al video inviato dai suoi genitori affidatari per “spiegare” il suo modo di essere dopo l’infanzia difficile che ha avuto. Le cose, degenerano, però, quando Andrea Cerioli non vede niente di straordinario nel video, anzi. Secondo il bolognese Rama non può usare il suo passato per giustificare il suo comportamento ma lei risponde che anche lui, nel video di presentazione, ha parlato della morte della madre. Questo fa andare in escandescenza il bolognese che poi si sfoga anche con un corteggiatore di Teresa Cilia, reo di essere intervenuto in un affare che non lo interessava solo per fare show.

Oggi, lunedì 20 ottobre, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I fan di Andrea Cerioli sono cuoriosi di sapere cosa succederà con Sharon Bergonzi, che minaccerà di lasciare il programma, ma ci sarà un altro addio tra le corteggiatrice dell’ex gieffino. Anche la ex gieffina Adriana Peluso annuncerà di volersi eliminare perché non si sente difesa da Andrea e non approva il fatto che lui porti in esterna Sharon e Maria. Dopo un’accesa lite con Andrea, Adriana lascerà lo studio su approvazione del tronista. Intanto poco fa Adriana ha pubblicato su Instagram una foto scattata in studio accompagnata dalla didascalia: “E non mi resta che scoppiare a ridere”. Qualche riferimento all’eliminazione? Clicca qui per vedere la foto

Grande giornata per i fan di Uomini e donne e, soprattutto, del trono classico a tre ovvero Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. I tre sono pronti a nuovi colpi di scena e, questa volta, anche il tronista bolognese avrà il suo bel da fare con tanto di fughe dallo studio e baci passionali. Proprio oggi, infatti, andrà in onda la prima parte del trono classico come la stessa pagina ufficiale di Andrea Cerioli ha annunciato poco fa. Nella puntata assisteremo al tanto atteso bacio tra Andrea e Maria e questo farà scappare dallo studio sia Sharon Bergonzi, arrabbiata per il bacio, che Adriana Peluso, che accuserà il tronista di metterla spesso e volentieri da parte e di darle poche attenzioni. Un conto è dirlo, un conto è vederlo… pronti alla guerra dei “Cerioli”?