Oggi, lunedì 20 ottobre, alle 19.35 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le prossime anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera tedesca. Leonard (Christian Feist) è costretto a confessare a Patrizia (Nadine Warmuth) che la piccola Mila è stata rapita, senza rivelarle che in realtà la bambina si trovava con Pauline (Liza Tzschirner): per aggiungere veridicità alla finzione, la Dietrich, sconvolta, accusa Leonard di essere stato lui a ordire il rapimento per non permetterle di portare la bimba a San Cortez. Coco (Mirjam Heimann) cerca di tirare su Tina (Christin Balogh), che è giù a causa della partenza di Goran (Sasa Kekez), mentre Werner (Dirk Galuba) nota che Leonard è strano e gli fa notare che non possono permettersi distrazioni ora che l’hotel ha vinto il premio Sissi, ma il giovane Stahl gli risponde male senza spiegarli il motivo del suo nervosismo. Intanto, Daniel (Daniel Buder) e Patrizia si incontrano e il pilota rivela alla donna che Mila era con Pauline quando lui l’ha portata via, con grande soddisfazione della Dietrich che pensa che la pasticcera e Leonard litigheranno molto presto, mentre Hildegard (Antje Hagen) comunica a Martin (David Paryla) che il consiglio comunale ha bocciato il suo progetto e chiede a Charlotte (Mona Seefried) se è disposta ad aiutarli: la Saafeld promette che darà loro una mano.
Patrizia si finge preoccupata con Leonard perché non hanno ancora ricevuto richieste di riscatto e poco dopo i due vengono interrotti da Pauline, che confessa alla donna che Mila stava con lei al momento del rapimento: Patrizia la manda via e la accusa di essere d’accordo con i rapitori, e a nulla valgono le scuse della ragazza. Charlotte cerca di convincere Werner ad appoggiare il progetto di Martin, ma l’uomo le dice che l’idea potrebbe mettere a repentaglio la reputazione del Furstenhof; poi quest’ultimo comunica a Natascha (Melanie Wiegmann) che dovrà lasciare la sua stanza e le offre una camera nell’ala del personale, ma la barista rifiuta e pensa che sia Charlotte ad aver preso la decisione. Coco cerca di capire da Pauline i motivi che la rendono così scostante senza però riuscire a sapere nulla da lei, e intanto Patrizia prova senza successo ad avvicinarsi a Leonard, ma quando il ragazzo le fa notare che sta con Pauline, la donna cerca di addossare la responsabilità del rapimento alla Jentzsch. Quest’ultima, nel frattempo, confessa a Coco che Mila è stata rapita e le raccomanda di tenere il segreto, mentre Charlotte comunica a Martin che la madre superiora del convento in cui stava sua sorella Elizabeth ha preso a cuore il loro progetto e che manderà presto al Furstenhof una persona di fiducia per avere maggiori informazioni.André (Joachim Latsch) offre a Natascha ospitalità a casa sua approfittando dell’assenza di Michael: la donna è convinta che lo chef abbia secondi fini, ma Konopka la rassicura. Patrizia e Leonard decidono di dire a tutti che Mila è malata per giustificarne l’assenza e la Dietrich riesce a far pervenire al giovane la finta richiesta di riscatto, che è di due milioni di euro, mentre Friedrich chiede di Leonard, dato che sono parecchi giorni che il ragazzo non passa a trovarlo. Coco incontra Patrizia e le manifesta il suo sostegno per il rapimento di Mila, così questa ne approfitta per mettere zizzania tra Pauline e Leonard, incolpando la pasticcera di non aver saputo mantenere il segreto e paventando l’ipotesi che la ragazza voglia impedire che la piccola torni a casa sana e salva. André presenta a Natascha l’elenco dei compiti che dovrà svolgere in casa in cambio dell’ospitalità che lui le ha offerto, e intanto Leonard se la prende con Pauline per aver detto a Coco di Mila, anche se poi si scusa quando la pasticcera le assicura che la sua amica non ha detto a nessuno del rapimento.
A Bicheleim arriva suor Helene (Lilian Naumann), la rappresentante del convento contattato da Charlotte, che dice a quest’ultima che la madre superiora ha già deciso di sostenere il suo progetto, mentre Natascha chiede ospitalità ai Sonnbichler, che acconsentono ad ospitarla solo per una notte per non mancare di rispetto a Charlotte. Daniel comincia ad avere dei sensi di colpa per aver aiutato Patrizia nel suo folle piano, mentre Martin scopre di conoscere già suor Helene, con la quale ha avuto una storia in passato. Pauline annuncia a Leonard che è pronta a vendere le sue quote del Furstenhof e poi i due ricevono un biglietto che fa capire loro che si è saputo che anche Coco è a conoscenza del rapimento: Leonard accusa Pauline di aver messo a repentaglio la vita di Mila.
Trama puntata 20 ottobre 2014 – Charlotte si rivolge a Suor Helene, vecchia conoscenza di Elisabeth che vuole coinvolgere nel progetto benefico. Martin scopre che si tratta di una sua vecchia conoscenza. Nel frattempo, Natascha si trova costretta a chiedere asilo ai Sonnbichler.