Uomini e donne, soprattutto il trono over, è uno show che “nonostante” le apparenze mette davanti alla telecamera le esigenze e i sogni delle persone comuni. Ok, forse un po’ “upper class”, ma comuni. I personaggi migliori sono quelli che passano l’esame delle telecamere rimanendo esattamente come sono. Una di questi è Rossella Bova, felina e intrigante presenza in trasmissione, ma anche mamma moderna e alla moda. Che su Facebook ci rende partecipi delle discussioni “tra donne” con la figlia, che spesso toccano anche argomenti importanti. Come la ricerca dell’identità di una pre-adolescente. E’ di questo tenore l’ultimo posto di pochi munuti fa: “Aurora: “Mamma sono alla ricerca di una identità” Io:”Amore prima o poi succede a tutti!” Aurora:”Io però sono sulla buona strada l’ho quasi trovata!” Io:”Bene amore, sono felice e cosa ti manca?” Aurora:”Lo shatush turchese!” Io: … Siamo dal parrucchiere: Simone Campione”. Clicca qui per il post.



Arrivano conferme sull’indiscrezione riguardo l’aggressione avvenuta ai danni di Ciro da parte di un altro concorrente del date show. A riportare la notizia diffusa su Facebook da un utente, dandone conferma, è Il Vicolo delle News. Il signore in questione, con ogni probabilità uno spettatore in studio, accusa tra l’altro la conduttrice Maria De Filippi per il livello di trash raggiunto dal suo programma. L’uomo non ha potuto continuare il programma e ha avuto bisogno delle cure mediche. Purtroppo non è la prima volta che nel programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo si registrano risse fisiche o verbali. L’impressione comunque è che l’aggressione non sarà proposta nel pomeriggio di Canale 5. Sarebbe davvero troppo per i telespettatori.



Oggi, lunedì 20 ottobre, si registrerà una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata sarà dedicata alla sfida finale dal tema Serata araba”, ma i fan del programma sono curiosi di sapere cosa è successo tra Ciro e Franco. Secondo alcune voci circolate sul web, dopo la registrazione di domenica 19 ottobre Franco e Ciro avrebbero alzato le mani: oggi il napoletano sarà in studio oppure no? Ma soprattutto quale è stato il motivo della presunta faida? Alla fine della registrazione Ciro ha accusato Barbara e Franco di aver organizzato tutta la loro storia… Maria De Filippi riuscirà a spostare l’attenzione sulla sfilata o la situazione verrà chiarita apertamente?



Indiscrezioni bomba circolano su uno dei gruppi più famosi dedicati a Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Oggi, infatti, si tornerà in studio per una nuova registrazione del trono over ma, a quanto pare, il tanto discusso Ciro potrebbe non esserci. Perchè? Secondo un post apparso sul gruppo Uomini e donne Over e non solo, infatti, sembra che un altro cavaliere della trasmissione, alla fine della registrazione di ieri, abbia aggredito Ciro. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Ciro sia stato aggredito alle spalle e che alla fine sia finito al pronto soccorso con un referto di 2 giorni di assoluto riposo. Se tutto fosse vero, il cavaliere non dovrebbe essere in trasmissione oggi e Maria De Filippi e la sua redazione dovrebbe rivelare l’accaduto tra poche ore durante la registrazione. Sarà vero? Attendiamo conferme ma i fan sono già sul piede di guerra e pensano che Ciro sia troppo attaccato solo per spingerlo ad andare via dalla trasmissione, sarà così?

La nuova registrazione del trono over di Uomini e donne è andata in scena per tutto il pomeriggio di ieri, domenica, sfinendo i diretti interessati che se ne sono detti di tutto e di più. Il protagonista assoluto è stato ancora una volta Ciro che, dopo aver chiarito le situazioni che lo riguardavano, ha pensato bene di chiudere la puntata rivolgendo un’accusa a Barbara De Santi e Franco Garna. Secondo alcune confidenze avute, sembra che i due abbiano costruito la loro intera storia a tavolino. E’ inutile dire che le polemiche e le liti non sono mancate così come la smentita dei diretti interessati, a chi dovremo credere?

Torniamo a parlare del trono over e della nuova registrazione andata in scena ieri negli studi di Uomini e donne. La puntata, infatti, si è aperta con la rivelazione di un’uscita di coppia per Samuel Baiocchi ed Elga Profili, ma anche con nuove rivelazioni che riguardano Ciro e quello che fa fuori dal programma. Barbara De Santi vuole capire se quando Ciro è stato a Milano a casa di Valentina è successo qualcosa ma lui nega. Samuel interviene dicendo che Daunia ha detto altro ma lei in studio nega tutto. Anche in questo caso, si parla di donne che circolavano per casa in abbigliamento poco consono davanti ad uno sconosciuto, ad un uomo, non sapremo la verità. La polemica infuria ed ecco arrivare una telefonata in cui un suo ex cameriere, o presunto tale, accusa Ciro di non aver avuto ancora uno stipendio da lui. Ciro accusa Elga di aver architettato tutto ad arte ma poi interviene Barbara che dice che Antonio lo aveva già conosciuto Ciro, che gli aveva chiesto dei soldi e poi era scomparso. Elga chiede l’espulsione di Ciro e la votazione per alzata di mano. Ci riuscirà?

Domenica movimentata per dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne. Ieri, infatti, il trono over ha registrato una nuova puntata che, sicuramente, ci terrà compagnia alla fine della settimana. la nuova puntata si apre con Barbara De Santi e la sua decisione di uscire, dopo tanta resistenza, con Samuel Baiocchi, ex di Elga Profili. I due hanno passato una serata insieme e lui ammette di essersi trovato bene ma è lei a frenare. Dopo un paio di giorni, infatti, la bella maestrina ha iniziato con i ma e con i sè non solo per la questione complicata di per sè ma anche con la speranza che Franco Garna possa tornare da lei. Barbara, invece, cerca di negare parlando solo di una mancata “spinta” ma subito interviene Elga curiosa di sapere come mai la sua rivale abbia deciso di uscire una sola serata con il bolognese e diverse volte con Ciro. Barbara spiega che con quest’ultimo doveva capire chi aveva davanti mentre con Samuel non ce n’è bisogno visto che è molto trasparente e non si merita queste “prove”. Le discussioni non mancano soprattutto quando si parla di Daunia e non solo…

I fan del trono over di Uomini e Donne si continuano a chiedere se Barbara De Santis troverà mai il coraggio di uscire con Samuel Baiocchi, ex di Elga Profili. In studio Maria De Filippi e gli opinionisti sembrano spingere per questa coppia, ma la dama sembra restia: “No, io glielho detto che ho paura, sono terrorizzata da tutto quello che può succedermi qua dentro mi prende proprio la paura che mi avvicino e chissà cosa succede dopo, ha detto la dama rispondendo a una domanda della conduttrice. Anche Samuel sembra voler avere una possibilità con la dama: “Barbara, ma proviamo ad uscire una sera?. Ma la maestra è categorica: “No, no, ogni volta che mi avvicino a un uomo succedono i pasticci No, no, ti ho già sentito al telefono e sei carino, te lho detto, non posso dire niente di Samuel anzi sicuramente passerei una serata piacevole, ma dovrei dosare le parole, non saprei cosa dire perché poi non saprei cosa tu dirai, cosa Maria dice quando sono qua io sono proprio terrorizzata!. Come mai tutta questa paura in Barbara?