Torna domani con l’esito del viaggio di Jacopo. Il giovane, infatti, ha deciso di partire per scoprire quale sia il progetto reale di Carol che, sicuramente, nasconde qualcosa, ma cosa? Il giovane troverà le prove di quello che pensava e domani ne parlerà anche con Fiamma. Viola incontra Alba in ospedale e le due hanno modo di parlare, Emma, intanto, è contenta per il fatto che suo figlio voglia rimanere a Torino. I due ritroveranno il loro equilibrio? Riusciranno finalmente ad essere una famiglia?



Torna oggi con protagonista la famiglia Saint Germain. I 3 si sono ritrovati a casa di Ettore, che aveva organizzato una cena, per quella che sembra essere la resa dei conti finali. Il pittore vuole fare di tutto per ricostruire il rapporto con i suoi familiari, ci riuscirà? La puntata dello “scontro” a villa Ferri e in cda a Centovetrine, ha raccolto 2.525.000 spettatori con il 15.98% di share. Farà megliio oggi?



Siamo tutti in attesa di conoscere il padre di Milo. A Centovetrine, infatti, Cecilia e Damiano hanno scoperto che il loro bambino ha un padre naturale e che questo potrebbe non sapere niente dell’esistenza di suo figlio. Dopo alcune titubanze iniziali, i due hanno deciso di cercare l’uomo e capire di che tipo si tratta. Marcello, questo il suo nome, avrà il volto del celebre attore di Vivere, Gabriele Greco. Quest’ultimo, proprio in questi giorni è tornato attivo sui social e su Instagram ci mostra questa faccia da duro (che trovate Qui). Ci piace?

Carol è pronta a tutto pur di rovinare la Holding: la donna ha chiesto a Rowena di finanziare il suo progetto. Al Cda la Grimani ha annunciato di voler rendere una struttura più ecologica Centovetrine, ma in realtà vuole radere al suolo tutto. Jacopo ha scoperto il suo piano ed è deciso a fermarla. Intanto Cecilia e Damiano hanno preso in affido il piccolo Milo, ma scoprono che il padre naturale del bambino è ancora vivo, ma molto probabilmente non sa dell’esistenza del figlio. A Torino è arrivata Penelope la fidanzata di Vincent, che sta ricominciando a riallacciare i rapporti con la madre Emma. Ma Cedric non vuole restare a guardare la reunion della sua famiglia.



Jacopo Castelli riesce a trovare un modo per posticipare la firma all’accordo con Carol. Ma in casa Castelli non mancano i contrasti: Viola scopre che Brando è andato a trovare Serena e il figlio. Infine viene rivelato il segreto che ha tenuto distanti Vincent e suo padre Cedric

Ancora una volta il personaggio principale della puntata sarà Jacopo Castelli, interpretato da Alex Belli, deciso a non sottostare ai piani di Carol pronta a tutto pur di farsi giustizia e distruggere il potere dei Castelli e di Ferri. Jacopo coinvolge anche la moglie Fiamma nella sua lotta contro la Grimani, a cui Fiamma nonostante tutto si è affezionata.

La storica soap opera di Canale 5, giunta alla sua quindicesima stagione, non è tra i programmi più commentati sui social, ma non mancano dei tweet con l’hashtag #centovetrine: “Ma spero che #Centovetrine sia vietato agli asmatici #sospirianonfinire” e “Centovetrine subito dopo Breaking Bad ma nettamente prima di House of Cards”. In questi giorno non mancano commenti per Anna Favella, new wentry nel cast nel panni di Alba che risponde ai suoi fan: “Assolutamente doveroso continuare a ringraziarvi per tutte le cose belle che state scrivendo.Quasi arrossisco #Centovetrine”, ha scritto l’attrice.