Anche oggi, martedì 21 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap americana. Rivediamo cosa è successo. Ridge Forrester (Thorsten Kaye) e Katie Logan (Heather Tom) attendono impazientemente l’arrivo di Brooke (Katherine Kelly Lang), che ha deciso di tornare in anticipo da Parigi, convinta di poter finalmente sposare Ridge. Katie non sa ancora come farà a dire a sua sorella che Ridge non vuole più sposarla e che lei e il suo promesso sposo si amano. Brooke, in aereo, non vede l’ora di tornare a casa e di riabbracciare Ridge, l’uomo con cui ha deciso di passare il resto della sua vita. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt Fuller (Darin Brooks) hanno deciso di tornare a Los Angeles assieme a Brooke e Hope è molto preoccupata dalla reazione che potrebbe avere sua madre quando scoprirà la verità. Hope confida a Wyatt di aver deciso di partire per Parigi, coinvolgendo suo madre, dopo aver appreso del falso malore di Katie nel giorno del matrimonio, e si sente in colpa per come ha agito. Le sue intenzioni erano quelle di lasciare a Ridge e Katie il tempo per meditare sui loro errori ma l’assenza di Brooke ha rafforzato il loro rapporto. Wyatt, incredulo, definisce il comportamento di Katie autodistruttivo. Ridge e Katie continuano a trascorrere del tempo assieme, senza alcun ripensamento. Katie è impaurita per quanto sta per accadere ma allo stesso molto contenta. Ridge tenta di tranquillizzarla, Brooke deve conoscere la verità e dovrà accettarla, e ringrazia Katie per aver interrotto il matrimonio, constatando che senza l’interruzione ora sarebbe stato al lavoro in ufficio e avrebbe pensato continuamente a Katie. Katie vorrebbe parlare da sola con Brooke e Ridge, a malincuore, torna alla Forrester Creations. Hope, appena arrivata, torna alla Forrester dove trova Ridge e lo attacca duramente per il suo comportamento. Hope lo invita a riflettere e si chiede come possa essere così sicuro di amare Katie, considerando che si tratta di un sentimento appena nato. Ridge le spiega che il matrimonio con Brooke è stato un grandissimo desiderio, con un’attesa durata anche troppo, e quando è arrivato il giorno si è accorto di non desiderarlo più. Secondo Hope, Katie non è la vittima che vuole apparire, tradita da sua sorella con suo marito, e Ridge si sta comportando nella stessa maniera di Bill Spencer (Don Diamont).



Brooke va a casa di Katie e le chiede notizie sul suo stato di salute. Katie nega di aver avuto ricadute e le dice che deve rivelarle qualcosa che non sa riguardo al suo malore. Ridge non accetta il paragone con Bill Spencer, Hope incalza evidenziando la sua incoerenza, in quanto ha giudicato il comportamento di Bill imperdonabile, per poi comportarsi alla stessa maniera. Ridge ammette di non essere una persona migliore di quella che lasciò Los Angeles ma ricorda che se Stephanie fosse stata ancora in vita avrebbe lanciato anatemi sulla relazione tra Bill e Brooke, alle spalle di Katie.



Ridge non vuole che Katie venga incolpata di ciò che è successo e spiega che la vita ha volte è come un auto che va per conto proprio, non si può fare nulla per fermarla ma bisogna solo pregare affinché si facciano male meno persone possibile.Brooke interrompe Katie e le chiede di fare da testimone per il matrimonio con Ridge, da celebrare in comune, ricordandole che presto troverà anche lei un uomo che la ama davvero e che le farà perdere la testa, come successo a Brooke con Ridge. Katie coglie la palla al balzo e le confida di aver già trovato l’uomo giusto e che questa persona ricambia i suoi sentimenti. Brooke inizialmente crede sia Bill, ma di fronte al diniego di Katie, comincia ad incalzarla, chiedendole se è un uomo che lei conosce. Di fronte all’insistenza di Brooke, Katie, dopo aver premesso che in seguito a quanto successo con Bill non avrebbe mai pensato di potersi aprire di nuovo a nessun uomo, le spiega che lei conosce l’uomo in questione e che conoscere il suo nome per rappresenterà uno shock. Brooke continua a incalzarla e resta scioccata nell’apprendere che l’uomo di cui sta parlando Katie è proprio Ridge, il suo promesso sposo.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con Thomas