Questa sera, martedì 21 ottobre, alle 19.35 su Rete $va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap opera tedesca. Patrizia (Nadine Warmuth) confessa a Daniel (Daniel Buder) che separare Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) si sta rivelando meno facile del previsto e il pilota, invece, comincia a farsi venire qualche rimorso per la sofferenza che sta causando al suo ex amico e alla sua ex fidanzata; Patrizia non sembra però essere intenzionata a fermarsi e fa capire al suo complice che si spingerà molto in là per riavere Leonard, cercando tra l’altro di aumentare ulteriormente la pressione su Pauline e sul giovane Stahl. Charlotte (Mona Seefried) comincia a far conoscenza con suor Helene (Lilian Naumann), la suora incaricata dalla madre superiora del convento che ha preso a cuore il progetto di Martin (David Paryla): proprio quando la Saafeld fa per presentarla al parroco, la reazione sorpresa dei due e il fatto che si chiamino per nome fanno capire a Charlotte che i religiosi si conoscono già. Pauline annuncia a Leonard che venderà le sue quote del Furstenhof per ricavare il denaro necessario a pagare il riscatto di Mila, ma qualche istante dopo ricevono un messaggio in cui c’è scritto che alla bimba verrà fatto del male se diranno ad altri del rapimento, come hanno fatto con Coco (Mirjam Heimann). Pauline assicura che la sua amica non ha detto ad altri della cosa, ma ciò non placa le preoccupazioni di Leonard. Martin confida a Charlotte che lui e suor Helene non erano soltanto amici e compagni di scuola: lui ha avuto in passato una cotta per la sorella, che è stata anche la prima ragazza che ha baciato. Pauline è dispiaciuta per Leonard, che non aveva mai visto così disperato, e rimprovera Coco per aver fatto involontariamente sapere a Patrizia che era a conoscenza del rapimento, mentre la Dietrich continua con le sue macchinazioni scusandosi con Leonard per aver perso le staffe con Pauline e per averle addossato le responsabilità del rapimento della piccola. Il giovane Stahl, intanto, si reca in ospedale a trovare Friedrich (Dietrich Adam) e gli chiede due milioni di euro dicendogli che deve darli a Patrizia perché questa gli conceda l’affidamento esclusivo di Mila: Friedrich accetta di aiutarlo, anche se lo avverte del fatto che non sarà facile avere il denaro dalla banca.



André (Joachim Latsch) e Hildegard (Antje Hagen) si incontrano al cimitero e rimangono sbalorditi quando si rendono conto che la tomba di Nicola (Kerstin Gahte) è stata profanata: i due vengono a sapere che la responsabilità dell’atto è di sua nipote Kristin (Nina Schmieder). Natascha (Melanie Wiegmann) mostra di aver molto gradito la permanenza notturna a casa di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard e scongiura i coniugi Sonnbichler di ospitarla ancora, sostenendo che l’unico posto libero in tutta Bicheleim è la loro camera degli ospiti, cosa confermata anche da Hildegard: Alfons, però, teme di fare un torto a Charlotte continuando a concedere ospitalità alla Schweitzer. André confessa a Werner (Dirk Galuba) che la tomba di Nicola è stata profanata da sua nipote Kristin, che tutti credevano essere in prigione, mentre Tina (Christin Balogh) viene sorpresa da suor Helene mentre si prova il suo velo, così le due fanno amicizia e la suora si offre addirittura di aiutare la cameriera a riordinare la sua stanza. Friedrich riceve la visita di Martin e gli chiede se sa qualcosa a proposito dei due milioni di euro che la Dietrich ha chiesto a Leonard per concedergli l’affidamento esclusivo di Mila: il prete si mostra molto sorpreso e dice al padre di non essere a conoscenza della questione, così Stahl, insospettito, gli chiede di comunicare a Patrizia che vorrebbe parlarle, nonostante Martin gli consigli di stare fuori dalle questioni tra lei e Leonard.



Charlotte riceve un’ulteriore conferma della lealtà di Alfons nei suoi confronti quando il concierge le comunica che Natascha sta momentaneamente a casa sua e le dice che chiederà alla donna di trovare un’altra sistemazione se la cosa le crea problemi, mentre Tina parla a Coco di suor Helene. Mentre le due sono intente a fare quattro chiacchiere, Coco simula la conversazione che ha avuto con Patrizia e chiede all’amica di dirle se è riuscita a sentire qualcosa dalla distanza in cui si trova: quando la cameriera le conferma di non essere riuscita ad ascoltare nulla di ciò che ha detto, alla direttrice di sala del Furstenhof cominciano a venire dei sospetti sulla storia del rapimento della piccola Mila.



Trama puntata 21 ottobre 2014 – Martin cerca di riscoprire Helene che si dimostra molto vaga riguardo al suo passato. Nonostante la bimba stia male, Patrizia non vuole rischiare, portandola dal pediatra. Nel frattempo, Coco si dice convinta che sia stata la stessa Dietrich ad inscenare il rapimento di Mila e Pauline sembra crederle.