Bionda, occhi azzurri, fisico prorompente, carnagione chiara: è lei, Paola Caruso, meglio conosciuta come la Bonas di “Avanti un altro”, che si prepara prima di andare in scena e regala ai fan un anticipo della sua mise tutta luccicante. Con lei ci sono il parrucchiere e la truccatrice: mentre un’altra assistente mostra una foto appena scattata, la Bonas con il suo eccentrico smartphone rosa fa un selfie subito pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale: “Le mie coccole quotidiane”, è la didascalia che accompagna la foto che ha già raccolto centinaia di “like”. La bonas di “Avanti un altro” si fa bella e pensa al selfie prima di entrare in scena, dove si reca per distrarre e affascinare i concorrenti, massaggiandoli e stordendoli con la sua risata più volte evidenziata da Paolo Bonolis, che non risparmia le battute sulla bella bionda. Clicca qui per vedere la foto



Oggi, mercoledì 22 ottobre, alle 18.50 su Canale 5 va in onda l’appuntamento con Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. La puntata di martedì 21 ha raccolto 3.907.000 spettatori con il 19.93% di share: vediamo cosa è successo in studio. Il primo concorrente che arriva da Brescia, si chiama Tiziano, ha 38 anni, fidanzato da nove anni, vorrebbe lavorare nel settore della gestione della risorse umane ma per il momento non è riuscito a trovare un’occupazione. Per Tiziano ci sono quattro domande relative alla categoria “Voglio fare il pompiere!” che tuttavia lo colgono impreparato per cui viene immediatamente eliminato dalla contesa. La seconda concorrente della serata si chiama Dora, ha 43 anni, viene dalla Ciociaria, è sposata con Francesco che l’ha accompagnata in studio. Per Dora arriva nello studio il Pentito secondo le cui rivelazioni dietro tutti i disastri che ci sono nel mondo ci sarebbe lo zampino dei Camaleonti, glorioso gruppo musicale italiano. Per Dora la domanda riguarda la più famosa canzone dei Camaleonti ossia “Applausi” ma la concorrente dimostra di non conoscerla per cui viene risponde male e viene eliminata. Il prossimo concorrente si chiama Giuseppe 23 anni, proveniente dalla provincia di Caserta, lavora in una banca, è al secondo anno di Giurisprudenza perché ha il sogno nel cassetto di poter un giorno diventare un magistrato. Per lui c’è l’arrivo nello studio della stupenda Bonas che oltre ad offrirle tutta la sua bellezza, aggiunge la grande possibilità di raddoppiare l’eventuale premio cosa che non può essere ottenuta in quanto il concorrente alle domande sulle “Leggende Metropolitane” non risponde correttamente per cui viene mestamente eliminato. Il concorrente successivo si chiama Michele, ha 37 anni, viene dalla provincia di Firenze, è un sistemista informatico ed è molto contento di essere presente in trasmissione perché finalmente ha coronato il proprio sogno di vedere Paolo Bonolis dal vivo in quanto lo segue dai tempi di “Bim Bum Bam”. Per Michele ci sono delle domande relativi alla tematica “Espanol” che purtroppo come per i precedente tre concorrenti, le risposte risultano errate per cui deve abbandonare la gara.



Tocca a Natascia, proveniente da Pavone nei Castelli Romani, sposata con due figli. Per Natascia c’è il Bonos che ovviamente le consentirebbe di raddoppiare la vincita. Le domande sono al riguardo della tematica Gli animali si amano ma purtroppo la sua avvenuta nella trasmissione dura pochissimo perché commette due errori nelle prime tre domande e quindi deve salutare. È la volta di Dario, 21 anni proveniente da Torino dove è iscritto al secondo anno di Scienze Motorie, è un grande appassionato di calcio e pallavolo. Per lui la domanda gli viene fatta direttamente dall’Alieno e riguarda la tematica dei viaggi con formula Last Minute. Dario risponde correttamente e finalmente c’è qualcuno che pesca dal pidicozzaro. Dario trova 30 mila euro ma decide di cambiarli trovando tuttavia soltanto 25 mila che però anche in ragione del poco tempo mancante alla fine della trasmissione, lo portano a decidere di fermarsi. Tocca a Marika, 26 anni proveniente dalla provincia di Teramo accompagnata dal padre, è una cantante, animatrice e ballerina. Per lei ci sono delle domande sul Biliardo si Biliardo no e purtroppo esce di scena subito non azzeccando le prime due risposte. Ultimo concorrente della puntata è Roberto, 55 anni, guardia giurata proveniente da Roma, sposato con due figli. Per lui c’è la bellissima Supplente che le fa una domanda sulla letteratura a cui Roberto risponde correttamente pescando quindi prima la Pariglia che cambia e poi 30 mila euro che sono sufficiente ad andare al gioco finale però non vincendo nulla.