La nuova registrazione del trono classico andata in scena ieri a Roma negli studi di Uomini e donne non ha visto solo liti, baci e lacrime, ma anche un momento divertente con Tina Cipollari in versione Tinas Cebolla bionda, quasi Raffaella Carrà secondo le anticipazioni. Prima della registrazione, però, Gianni Sperti è riuscita ad immortalarla in un piccolo video che ha postato sul suo profilo Instagram (qui il link) e in cui ha raccolto una dichiarazione importante! La bella opinionista, tornata quella di un tempo finalmente, ha dichiarato apertamente di essere in partenza, ma verso dove? Con chi? Alla prima domanda possiamo rispondere visto che è lei stessa a dire di essere in partenza per Madrid! Seguirà il suo Jonas?
La puntata registrata ieri per il trono classico di Uomini e donne ha reso felici i fan della coppia formata da Rama Lila Giustini e Jonas Berami. La corteggiatrice, dopo mille polemiche, ha deciso di fare qualcosa per l’attore spagnolo: organizzare una romantica esterna in cui lei gli ha aperto il cuore parlandogli ancora del suo passato. Il bacio appassionato tra i due parla chiaro e anche in studio lo stesso attore da delle conferme a Rama. La corteggiatrice, infatti, si dice impaurita adesso perchè non sa cosa succederà con Jonas e soprattutto nelle altre sue esterne. La ragazza, però, ha anche la lucidità di dire che il bacio con Cinzia non è stato niente di importante ricevendo una conferma da lui “Devo dare ragione a Rama!”.
La registrazione di Uomini e donne trono classico è finita poco fa e presto sapremo cosa è successo dentro e fuori lo studio per Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia. I tre sono entrati nello studio con il sorriso ma ne saranno usciti distrutti, almeno negli ultimi due casi. Jonas Berami, infatti, è uscito in esterna con Rama Lila Giustini e sembra che tra i due sia tornato il sereno. Sulla pagina della bella corteggiatrice, al centro di mille polemiche nelle scorse puntate, si leggono i primi dettagli sulla loro esterna e un loro nuovo bacio. Ecco cosa scrivono: “Esterna di Jonàs e Rama Lila, sono sull’ Isola Tiberina morbidamente seduti sotto un albero ed è qui che lei apre per lui la “scatola del tesoro”, contiene un peluche dono del papà, le foto dei genitori e tanti piccoli ricordi della sua vita, poi inevitabilmente arriva un dolcissimo bacio! Lei oggi non nasconde che è spaventata per essersi troppo lasciata andare e anche di eventuali altre esterne“.
Lunedi scorso Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, aveva commentato la puntata del trono classico, rivelando di seguire le vicende di Andrea, Teresa e Jonas. Una fan le ha chiesto perché continua a vedere Uomini e Donne, dopo quello che le è successo con Emanuele Trimachi. Ed ecco la risposta di Anna: “Perché sono una persona che crede ancora nei sentimenti quelli veri… sono un apersona che segue il programm da sempre e che crede in quel programma se non non avrei partecipato”, ha detto Anna. Che ha aggiunto: “Per questo continuo a seguirlo. Perché spero che persone come me ne esistano tante, persone che credono in qualcuno, con principi e valori che omai si vanno perdendo. Lo seguo perché ci credo”. Insomma la ex miss Italia non ha perso il suo romanticismo. Speriamo che l’amore arrivi presto anche per lei!
Dopo quasi una settimana dall’ultima registrazione, Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli sono pronti ad entrare in studio per una nuova puntata di Uomini e donne. Anche questa sarà doppia? Si pensa proprio di sì visto che i punti e i nodi da sciogliere sono davvero tanti e la redazione ha avuto delle giornate impegnative tra forfait, fughe dallo studio, esterne e chiarimenti. La registrazione ha preso il via proprio in questi minuti negli studi Elios di Roma ma, prima di entrare in studio, i tre tronisti si sono lasciati andare in un selfie che Witty tv ha subito pubblicato sui social. Ecco la foto dei tre e qualche dettaglio del loro outfit di oggi:
Siamo a poche ore dalla nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne e presto sapremo non solo quello che succede in studio, ma anche quello che è successo fuori, ovvero nelle esterne. I corteggiatori che nella ultima puntata hanno lasciato il programma, saranno tornati. Intanto, anche la puntata di ieri del trono classico ha tenuto stabili gli ascolti e, in particolare, ha tenuto incollati 2.535.000 con il 19.49% di share e nel finale al 23.79% con 2.602.000 telespettatori.
Il gran giorno è arrivato. Dopo due giorni di registrazioni over, oggi si torna in studio per una nuova registrazione del trono classico a tre di Uomini e donne. Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami avranno il loro bel da fare anche oggi? Così sembra. E’ la stessa Raffaella Mennoia, però, che riesce a ingolosirci ancora di più, rilasciando una sorta di indizio sulla registrazione di oggi, un indizio che ha portato alcuni a pensare ad una scelta addirittura. La storica collaboratrice di Uomini e donne, infatti, nella tarda serata di ieri, sul suo profilo Facebook ha scritto: “Domani registriamo un puntata dove nessuno potrà fare un passo indietro! Baci. Raffaella“. Cosa avrà voluto dire? Le scommesse sono aperte…
Grande attesa per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, di oggi mercoledì 22 ottobre. Soprattutto dopo la doppia puntata di lunedì e martedì in cui in studio non sono mancate discussioni e pianti. Dopo il chiarimento sul passato di Rama Lila che ha commosso Jonas Berami, si è passato a parlare di Teresa Cilia e dei suoi corteggiatori. Rivediamo cosa è successo. Si parte dall’esterna di Vincenzo e Teresa dove i due dimostrano di avere un certo feeling soprattutto quando si ritrovano abbracciati durante un ballo abbastanza lento sulle note di una famosa canzone di Biagio Antonacci. In studio Rosy dice che Teresa non merita un ragazzo così bello come Vincenzo. A questo punto vengono mandate in onda le immagini della esterna tra Teresa e Salvatore durante il quale quest’ultimo racconta un po’ di cose della propria vita evidenziando come queste abbiano influenzato il suo approccio con le persone portandolo a sembra molto freddo mentre in realtà c’è una paura di affezionarsi per evitare eventuali delusioni. Ma Teresa non sembra toccata dalle sue parole. In studio scoppia la discussione: Salvatore sembra averne un po’ per tutti partendo da Simone fino ad arrivare al povero Fabio che viene preso in giro per il suo tic nervoso. Salvatore è arrabbiato con Teresa tant’è che arriva ad affermare di essere contento di non averla baciata nel corso dell’esterna. Arriva il momento del ballo in cui Salvatore sceglie come partner Cinzia. Dopo il ballo viene mandato in onda il filmato dell’esterna di Teresa con Fabio.