Nonostante il maltempo che affligge l’Italia in queste ore, la spericolata Pina ha avuto l’ardire di farsi una capatina in giardino (ma d’altronde ha fatto Pechino Express 3). Ed ecco che la deejay e rapper milanese è riuscita a immortalare e postare sul suo profilo Instagram una coccinella in un’aiuola, utilizzando #goodluck e #mazeltov come hashtag. Se vi state chiedendo cosa significhi il secondo vi veniamo in soccorso noi. Si tratta di un’espressione che significa letteralmente “buona fortuna” in ebraico. Il termine è stato inglobato nel linguaggio yiddish, ed anche nell’inglese, dove è spesso usato al posto di congratulations (“congratulazioni”).
L’espressione deriva dall’ebraico mishnaico mazzal, che sta a significare “costellazione” o “destino”.

Nonostante le numerose vittorie di tappa, gli Sposini Emiliano Pepe e La Pina hanno dovuto abbandonare Pechino Express 3 a un passo dalla semifinale. A decreatare la loro eliminazione sono state le Couagar, Eva Grimaldi e Roberta Garzia. Qualche rancore verso di loro? Io ho visto le Cougar molto agguerrite, ma ogni volta che incontravo Eva mi faceva molto ridere, mi metteva di buon umore. Assolutamente nessun tipo di rancore con lei e Roberta, ha detto La Pina a Vanity Fair. Nel corso dell’intervista al settimanale si è tornato dell’eliminazione dei Coreografi: 2o, ha aggiunto la deejay rivelando che la Celentanon non si è più fatta sentire mentre con Corrado Giordani è nata una bella amicizia. La Pina ha ammesso di fare il tifo per le Cattive: Non mi voglio sbilanciare perché ci si affeziona a tutti in questo gioco. Sono amica di Angelina e mi farebbe piacere se vincesse, ma non saprei. Non credo che a Pechino Express la vittoria faccia la differenza :la vera vittoria è partecipare. E infine ha rivelato che non sarebbe mai partita senza il marito Emiliano, il suo Emi.

Eliminata da Pechino Express 3 insieme a Romina Giamminelli, con la quale componeva il duo delle Immigrate, Mariana Rodriguez si è già stancata di essere definita l’erede di Belen, solo perhé hanno lo stesso cognome: “E’ proprio il concetto del paragone che trovo inutile e direi lo stesso anche se al mio nome accostassero quello di Madonna o Britney Spears. Io sono Mariana Rodriguez. Belen è bellissima, lavora tanto, ma io non seguo le sue orme. Siamo due persone diverse e in comune abbiamo solo il cognome”, ha detto a Visto. Insomma la bella Mariana dice basta ai paragoni anche se ha la venezuelano ha la stessa agente che prima gestiva Belen, ovvero Paola Benegas, grazie alla quale Mariana avrebbe ottenuto un ruolo nel film Di che segno sei? di Neri Parenti scalzando proprio la più famosa showgirl argentina.