A Domenico Calcaterra non mancano certo le donne. Il vicequestore di Squadra Antimafia 6 ha conquistato Rosy Abate, Lara Colombo e ora Rachele Ragno. Ma ci sono dei fan che ricordano con nostalgia la sua storia d’amore con Claudia Mares (Simona Cavallari). I due hanno inziato una relazione nella terza stagione della fiction fino alla quarta, quando Claudia muore. Ma al momento della morte Claudia era incinta proprio di Calcaterra. Dopo la morte della Mares, Domenico inizierà a frequentare Rosy… da qui la storia è nota. Sui social ci sono ancora dei fan che rimpiangono la loro storia…



Io non ho giurato per quello Stato che fa le leggi e poi non le rispetta.Io non ho giurato per quello Stato che è contro il popolo e porta avanti solo i propri interessi!”. Parole e musica di Domenico Calcaterra, il protagonista di Squadra Antimafia 6 interpretato da Marco Bocci, che viene ricordato oggi su Facebook per questo discorso così ricco di impatto. Ai fan di Facebook queste parole sono apparse molto attuali: “Questa scena sembra quasi un déjà vu!! un bruttissimo sogno che stiamo vivendo noi italiani.. E con la divisa che indosso direi le sue stessissime parole”, scrive una telespettatrice. Un’altra fan è ancora più radicale:  “Se tutto il governo valutasse queste parole, allora si che il mondo cambierebbe,ma ho dei dubbi!!!!”. Rivoluzione!



Dopo l’addio a Rosy Abate e la rottura con Lara Colombo, Domenica Calcaterra si è buttato tra le braccia di Rachele Ragno. lei la nuova mafiosa di Squadra Antimafia 6 interpretata da Francesca Valtorta. Il suo personaggio è una mangiauomini, mentre l’attrice ha rivelato a Grazia di essere felicemente single dopo tre anni di relazione con il suo fidanzato. La storia è finita perché lui la tradiva: Quando lho scoperto, gli ho tagliato vestiti e camicie in tanti piccoli pezzi, ho buttato dalla finestra il suo computer, il Rolex e la stampante. La mattina dopo gli ho rigato la fiancata dellauto con una chiave. A quel punto, ero soddisfatta, ha detto alla rivista, aggiungendo di aver dovuto rimborsargli i danni per settemila euro. Durante l’interista Francesca Valtorta ha rivelato di aver vissuto con imbarazzo le scene con  i baci sul set con Marco Bocci, di cui però dice: Oggi siamo diventati amici. 



Cresce l’attesa per scoprire quale sarà il destino riservato dagli sceneggiatori di Squadra Antimafia 6 al personaggio di Lara Colombo, interpretato dalla bela attrice Ana Caterina Morariu. Nella serie tv si capisce ormai come le attenzioni di Rachele Ragno (Francesca Valtorta) siano tutte per Domenico Calcaterra (Marco Bocci), mentre la sua ex Lara è a capo della Squadra Duomo per rilevare la posizione nella quale si trova il protagonista della fiction. Che cosa ne sarà della loro storia? Calcaterra si fidanzerà con la bella Ragno? Si sa che Domenico ha un debole per le mafiose… E Lara, lo lascerà perdere definitivamente, consolidando la sua relazione con Sandro Pietrangeli, detto Pietra? Staremo a vedere.