Questa sera, venerdì 24 ottobre, su Premium Action debutta la seconda stagione di Chicago Fire, la serie con Jesse Spencer ex dottor Chase di Dr. House – e Taylor Kinney, fidanzato di Lady Gaga. La seconda stagione continuan a raccontare le vicende dei pompieri del distretto 51 del Chicago Firehouse, ricominciando dalla fine del primo ciclo. Nella seconda stagione ci sarà un cross-over con la serie Chicago PD grazie al personaggio della detective Erin Lindsay (Sophia Bush), presente in più puntate. Tra le new entry della nuova stagione: Mena Suvari sarà Isabella a partire dalla terza puntata.



Ma vediamo le anticipazioni dei primi due episodi in onda stasera. In Problemi di bilancio alcuni problemi di bilancio costringono l’amministrazione dei vigili del fuoco di Chicago a effettuare tagli alle spese, che culminano con la chiusura di alcune caserme. In La spiauna serie di incendi si abbatte sul distretto 51. Severide sospetta di Big John. Ma le indagini rivelano che il colpevole deve essere un infiltrato, probabilmente un pompiere del distretto…

Leggi anche

Anticipazioni Chicago Fire 12, ultima puntata 14 agosto 2024/ Boden Vs Robinson, Carver e Damon in pericoloChicago Fire 12 anticipazioni, ultima puntata del 14 agosto 2024/ Finale stagione: dramma passato di Damon