I fan di Andrea Cerioli non fanno altro che attendere, lo fanno da martedì, da quando abbiamo visto la seconda parte della puntata dedicata al trono classico di Uomini e donne. Il bel bolognese sembra essere sparito nel nulla anche se, siamo sicuri questa sera spunterà fuori qualche foto della sua serata tra amici in qualche locale. Fino ad allora non ci rimanere che attendere e iniziare il nostro conto alla rovescia in attesa della messa in onda della nuova puntata (molto probabilmente lunedì e martedì) e della registrazione di mercoledì pomeriggio. Cosa sarà successo nelle ultime esterne con Sharon Bergonzi e le altre corteggiatrici? Sarà andato a recuperare la bella Maria Lebano uscita dallo studio arrabbiata martedì scorso? Ecco qui l’ultima foto postata dal suo “staff” sulla pagina ufficiale di Andrea Cerioli.
Un nuovo week end ha inizio come per noi così per i tronisti di Uomini e donne. L’unica differenza, però, è che Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli stanno già pensando, o dovrebbero, a mercoledì prossimo. Secondo le prime anticipazioni, infatti, sembra che mercoledì pomeriggio il tronista bolognese e i suoi compagni di viaggio torneranno in studio per una nuova registrazione in cui capiremo se l’addio di Adriana Peluso è definitivo, se Sharon Bergonzi ha avuto modo di chiarirsi con lui in “privato” e se Maria Lebano ha davvero deciso, come ha promesso più volte, di uscire per non tornare più. Tutte domande che, forse, avranno una risposta mercoledì pomeriggio. Intanto, non ci rimane che ipotizzare e fare congetture a riguardo…
Il trono classico di questa edizione di Uomini e donne ha riportato in tv Andrea Cerioli. Il bolognese famoso per il pubblico del programma di Maria De Filippi, perchè già ex corteggiatore di Ramona Amodeo, e al pubblico di Canale 5 in generale vista la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Andrea Cerioli, il neo tronista bolognese di Uomini e donne che ad un mese dall’inizio del programma ha già baciato tutte, o quasi, le sue corteggiatrici. Uomini e donne lo apprezzano soprattutto per la sua schiettezza e i suoi modi di fare un pò fumantini. E’ proprio per i fan che Andrea, nel pomeriggio di ieri, è tornato su Facebook per ringraziare chi lo segue e soprattutto per festeggiare insieme a loro la soglia dei 170mila fan. Andrea scrive: “170 mila.. Grazie di cuore. Andrea”. Quale sarà il suo prossimo traguardo?