In occasione del raggiungimento di 1 milione di fan della pagina Facebook di Squadra Antimafia la fanpage  ha voluto festeggiare dando la possibilità ai supporter di scrivere sulla nostra bacheca un vostro messaggio per la Squadra. I messaggi saranno poi raccolti e recapitati a tutto il cast. Inutile dire che i telespettatori si sono sbizzarriti. Ecco il commento più divertente: Vi seguo dalla 3 stagione, da allora non perdo una puntata…Una delle pochissime fiction che non mi stanca. Certo in questi anni ci sono state tante nuove entrate, ma i pilastri di Sam sono Calcaterra e Rosy… Rosy che tanto ci manca: la Rosy agguerrita, combattiva. Anche se a dire la verità la Rosy delle ultime due edizioni è stata in grado di farmi piangere, di emozionarmi. Giulia Michelini un’attrice completa! Quest’anno è molto protagonista De Silva, oserei dire “immortale De Silva”, personaggio oscuro e complesso per molti versi, ma in fondo con un animo ancora buono.Momento della mia osservazione personale..”Bocci, te sei proprio gnocco, però basta con sta camicia a fiori, nun se po vedè!”.



Ancora poco più di ventiquattro ore ci separano dalla nuova puntata di Squadra Antimafia 6 in programma su Canale 5 alle 21.10, ma è arrivato il momento di capire quale saranno gli sviluppi futuri della storia tra Lara Colombo e Pietrangeli. Secondo rumors, la guida della Duomo pare non credere più di tanto in questa relazione, dal momento che l’ex fidanzata di Domenico Calcaterra – il protagonista della serie interpretato da Marco Bocci – vuole assolutamente proteggere la sua vecchia fiamma. Intanto i fan esprimono la loro idea sulla coppia Pietrangeli – Colombo: “Penso se la meriti, mi piace tanto Sandro. Ma ci vorrà del tempo. Lara è ancora innamorata di Domenico”. E ancora: “Mah…la vedo come consolazione per le reciproche storie finite. Poveri!!” Secondo voi Domenico Calcaterra e Lara Colombo torneranno insieme?

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 dicembre 2024/ Alessio Pili Stella senza corteggiatriciRosanna Lambertucci vittima di truffa telefonica/ “Mi dissero che Angelica era stata arrestata”