Il 25 ottobre in prima serata su Canale 5, è andata in onda un’altra puntata di Tu si que vales, programma condotto da Belen Rodriguez con Maria De Filippi, Jerry Scotti e Ruby Zerbi (clicca qui per rivedere la puntata intera). Si tratta della quarta puntata e dopo Francesco Totti, Emma Marrone e Mara Venier, questa sera il giudice popolare sarà Paolo Bonolis. La puntata comincia in maniera piuttosto tranquilla. Un concorrente molto giovane entra in studio senza scarpe e Maria lo sottolinea chiedendogli come mai. Il ragazzo, Lorenzo Ceparano, non lo spiega chiedendo piuttosto di potere fare la sua esibizione. All’atto di sbottonarsi i jeans Zerbi è già pronto per togliere il tempo, ma il ragazzo comincia ad incuriosire sistemando i jeans in un certo modo e inserendogli dentro prima un piede, poi l’altro e cominciando a muoversi in maniera strana solo con le gambe. Pian piano riesce a infilarsi i jeans perfettamente senza mani. Lui si che vale! Riceve tre si dalla giuria più il consenso popolare. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione
Il secondo concorrente crea un po’ di disagio nella valutazione, soprattutto a Maria, considerato che Paolo Bonolis ha dichiarato di amarlo tantissimo. Si tratta dell’uomo trasformato in lucertola, un americano con il nome d’arte Lizardman. L’uomo completamente verde, tatuato, squamato e con sulla fronte delle protesi, ha cominciato a fare delle esibizioni impressionanti e di grande effetto, trapanandosi dentro le narici, inserendo le dita nel naso in orizzontale e facendo partire del filo filato inserito dal naso e fatto uscire dalla bocca. Inoltre l’uomo si è anche fatto tagliare con il laser la lingua così da averla biforcuta. Paolo ha giustificato il suo grande entusiasmo spiegando che c’è chi si “rifà” per apparire e chi invece lo fa per appagamento personale. Maria accetta questa spiegazione e vota sì. Gli altri tre, chiaramente, erano entusiasti a prescindere e anche la giuria popolare vota alla grande. Clicca qui per vedere il video
Non cè niente da fare, ovunque metta piede, qualsiasi tipo di trasmissione si tratti, Paolo Bonolis è in grado di conquistare il pubblico del piccolo schermo con la sua simpatia semplice e un po pungente, che strappa una risata ad ogni sillaba pronunciata. Ieri è stato il giudice della giuria popolare a Tu si que vales, il programma che mette in mostra talenti condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, dopo Francesco Totti, Emma Marrone e Mara Venier. Il bravissimo conduttore ha fatto letteralmente scatenare i telespettatori, che si sono lanciati in commenti assolutamente positivi rispetto alla sua presenza e hanno fatto entrare il suo cognome nelle TT di Twitter: sul social network si legge Paolo Bonolis ha retto da solo un programma in cui era ospite, ma anche ha il talento di far ridere dovunque vada e Bonolis è spettacolare. Promosso a pieni voti, dunque, il conduttore di Avanti un altro. A chi toccherà nella prossima puntata, ma soprattutto: sarà in grado di tenere testa a questa incredibile performance?
Ancora qualche ora ci separa dalla quarta puntata di Tu si que vales, il talent show di Canale 5 del sabato sera che è andato a sostituire Italia’s Go Talent (che a sua volta ha sostituito La Corrida). Il promo, dopo aver fatto vedere molto velocemente la bravura di artisti, giocolieri,cantanti,ballerini,acrobati e pittori, annuncia che il quarto giudice di questa sera sarà nientemeno che il conduttore di Avanti un altro, Paolo Bonolis. Tra le immagini vediamo però anche Mara Venier, che sabato scorso si è trovata così a suo agio con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti da meritarsi la riconferma a quarto giudice per un’altra puntata già registrata. A Emma Marrone, Francesco Totti e anche Paolo Bonolis finora è andata diversamente. Ma la Venier non aveva detto basta alla tv? Clicca qui per il video
Dietro le quinte di Tu si que vales, il talent show condotto dallo youtuber Francesco Sole e dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, i concorrenti si preparano per la quarta puntata, allo scopo di non sfigurare contro Paolo Bonolis, quarto giudice di questa serata e gli altri cinquanta giurati popolari, oltre naturalmente al trio Gerry Scotti – Maria De Filippi – Rudy Zerbi (quest’ultimo in particolare si è mantenuto severissimo rispetto a Italia’s Got Talent). “E’ tutta una questione di tempo”, recita il titolo di questa clip: in effetti gli artisti in gara devono dare il meglio di sè se non vogliono che i tre giudici regalino loro meno tempo di quello previsto, toccando con la bacchetta nella parte alta della clessidra. Chi saranno i fortunati di stasera ad accedere alla fase successiva? Clicca qui per il video
Torna tra poco con una nuova puntata con al timone sempre l’inedita coppia formata da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Proprio il filosofo 2.0 questa sera prenderà posto accanto a Belen Rodriguez ma questo non gli ha fatto dimenticare le sue origini, ovvero il web e i social. Proprio poco fa è tornato su Instagram (QUI il link) per postare una nuova foto e soprattutto una sua nuova frase da post it. Ancora una volta Francesco ha conquistato amici e fan che lo seguono sempre più numerosi, per il resto non ci rimane che attendere la messa in onda. Avrà altri messaggi da condividere?
Torna questa sera con una nuova puntata tutta da ridere. Al solito umorismo, infatti, si aggiungerà quello di un giudice popolare come Paolo Bonolis che questa sera ci terrà compagnia prima con il suo programma e poi in prima serata. I due presentatori al timone ci attendono e grazie ad una nuova foto pubblicata sull’account ufficiale () della trasmissione possiamo vedere anche i loro outfit di questa sera. La bella Belen sarà in uno striminzito vestitino rosso. Questa sera la vedremo ancora in tutto il suo splendore, cosa dirà di lei Paolo Bonolis?
Ci siamo. Inizia il conto alla rovescia in attesa della nuova puntata di Tu si Que Vales. Nuovi talenti si esibiranno davanti ai 4 divertenti e divertiti giudici, almeno in alcune occasioni, e davanti ad un presentatore, questa sera giudice popolare, senza peli sulla lingua. Siamo sicuri che Parolo Bonolis non deluderà le nostre aspettative e che ci sarà da ridere questa sera. Intanto, però, mentre noi attendiamo la messa in onda, Belen Rodriguez è di nuovo a Roma per la registrazione di una nuova puntata del programma. Si staranno registrando le selezioni finali in attesa della diretta per il gran finale? Ecco qui la foto postata da Belen tra una pausa e l’altra della registrazione.
Francesco Sole, lo youtuber scaraventato dalla Rete alla conduzione di Tu si que vales, il nuovo talent show del sabato sera di Canale 5, si concede una foto poi postata sul suo profilo Instagram con Paolo Bonolis, che sarà il quarto giudice di questa puntata in supporto a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. L’arrivo del conduttore romano al programma potrebbe dare linfa nuova alla resa della trasmissione, che dopo quattro puntate potrebbe già aver assuefatto i telespettatori con il suo meccanismo e i pareri del trio di giudici. Tutti noi quindi siamo curiosi di vedere cosa combinerà il mattatore di Avanti un altro. Sicuramente ci sarà da ridere. E molto.
Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Tu si que vales, che mette in campo l’artiglieria pesante contro Ballando con le stelle 10, che sta cominciando a perdere pezzi (all’eliminazione di Brooke, Katherine Kelly Lang, si sono aggiunti i ritiri di Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli): il quarto giudice di questa puntata in onda oggi su Canale 5 alle ore 21.10 sarà infatti Paolo Bonolis, considerato il Re Mida della televisione italiana. Una sequela di talenti si sottoporrà al giudizio del trio Maria De Filippi-Gerry Scotti-Rudy Zerbi allo scopo di avere il desiderato post-it con scritto il nome del programma. Va detto però che Bonolis, impegnato tutti i giorni con ilgame show Avanti un altro alle 18.50 e a gennaio con due puntate speciali di Scherzi a parte, realizzato in collaborazione con Le iene di Neri Parenti, è una risorsa sottoutilizzata da parte di Mediaset, probabilmente per questioni contrattuali. Tuttavia, con il conduttore romano dall’eloquio forbito le risate almeno per stasera sono assicurate.
|