Squillino le trombe, rullino i tamburi, perchè la prossima settimana a Centovetrine ne vedremo delle belle a cominciare da un gradito ritorno, quale? Ve lo diciamo subito. Sebastian oggi scoprirà che Alba è sua figlia e questo lo spingerà a farla entrare in famiglia, famiglia che, presto, avrà un altro “componente” che i fan di Centovetrine conoscono bene. Di chi si tratta? Ma del tenebroso Adam Vega che, in versione “pulita” e “bravo ragazzo”, farà il suo ritorno nella soap e nella famiglia Castelli attirando molto l’attenzione della bella Alba. I due si conosceranno e fra loro ci saranno subito scintille, in senso negativo ovvio. Ma poi…. cosa succederà?
Continua il successo di Centovetrine, la soap italiana giunta alla sua quindicesima stagione. La soap ha ormai raccolto intorno a sé una cerchia di fedelissimi che non si perdono una puntata delle vicende dei protagonisti che orbitano intorno al centro commerciale torinese. L’ultima puntata di settimana scorsa ha convinto 2.400.000 telespettatori con il 15.02% di share.
La soap opera Centovetrine va a gonfie vele, sempre piena di intrecci e intrighi di potere, ma anche amorosi. Uno degli attori principali è Jgor Barbazza, che interpreta il ruolo di Damiano Bauer, che in questo momento è impegnato con una relazione con la bella Cecilia Castelli e alle prese con il piccolo Milo. Barbazza, però, è molto attivo anche in ambito teatrale e proprio in questo periodo, dal 23 ottobre al 9 novembre, sta seguendo il suo amico e collega nonché regista Massimiliano Vado, che sarà impegnato in uno spettacolo a Roma, messo in scena al teatro Parioli Peppino de Filippo. Non c’è che dire, il bravissimo attore di Centovetrine non lascia proprio nulla al caso. Ecco il tweet sul suo account Twitter ufficiale che ricorda a tutti questo appuntamento.
Viola ha affrontato Brando, dopo aver scoperto che il marito è stato a trovare suo figlio. Penelope ha incontrato Cedric, senza dirlo a Vincent, che le ha dato un consiglio. Nel corso del consigli di amministrazione della Holding Jacopo ha svelato le vere intenzioni di Carol.
2014 Durante il Cda Jacopo chiede le dimissioni di Carol Grimani, mentre Cecilia scopre che Marcello è il padre di Milo. Intanto i figli di Sebastian conoscono Alba: se Viola sembra aver instaurato un buon feeling con la ragazza, non si può dire lo stesso di Jacopo. Infine Sebastian rivela ad Alba che potrebbe essere suo padre.
Grande curiosità su Alba Bonetti, la new entry della soap che sta per portare scompiglio nella famiglia Castelli. Anna Favella, l’attrice che interpreta la giovane donna, ha rivelato a Tvblog di aver instaurato un bel rapporto con i colleghi di set: “C’è un gruppetto di attori con cui ho girato molte scene e con cui si è creato davvero un bel feeling: Michele D’Anca, Barbara Clara, Aron Marzetti e Jacopo Venturiero”.
https://twitter.com/JgorBarbazza/status/526029333270650883″ rel=”nofollow |