Belen Rodriguez a Mediaset, al timone del nuovo talent di Canale 5, e Stefano de Martino fa il simpatico, e a volte da carta da parati, a Quanto manca, il nuovo programma della seconda serata di Rai Due andato in onda ieri sera con la sua seconda puntata. Per la felicità di chi diceva di lui di farsi mantenere dalla moglie, ecco che Stefano sembra aver trovato un posto fisso in Rai, sarà ospite in tutte le puntate della trasmissione? Le fan lo sperano anche se vorrebbe vederlo danzare semi nudo come ai tempi della scuola della De Filippi. Eccolo qui, intanto, alle prese con trucco e parrucco prima di entrare in trasmissione. Ci piace anche così?
Quando capita di riguardare le foto di quando si era piccoli, un po’ di nostalgia cresce immediatamente, ma poi non si può fare a meno di notare tutti i dettagli buffi, come le espressioni o anche l’abbigliamento che ormai stona terribilmente con i tempi, che sono inevitabilmente cambiati. Di solito, tra l’altro, si è anche un po’ gelosi delle foto da bambini, ma per fortuna Belen Rodriguez ha deciso di condividere una con i suoi fan: un faccino curioso già da piccola e un semplice maglione bianco fanno della showgirl argentina un bebè normalissimo, all’ordine del giorno. I commenti dei fan, tra l’altro, affermano con assoluta sicurezza che il piccolo Santiago le assomiglia proprio: clicca qui per vedere la foto di Belen Rodriguez da piccola dal suo profilo Instagram.
Dopo due giorni nella Capitale per una nuova registrazione di Tu si Qua Vales, la bella Belen Rodriguez ha avuto modo di tornare a Milano dalla sua famiglia. Fine settimana movimentato per la nostra showgirl e suo marito divisi tra gli studi Mediaset di Roma e Milano, e domenica altrettanto movimentata in versione “cattivi ragazzi”. I tre, infatti, hanno pensato bene di passare la domenica pomeriggio nel garage del loro palazzo in versione “cattivi ragazzi” motorizzati. Se da una parte c’è il bel Stefano de Martino a bordo della sua vita, dall’altra ci sono Santiago e la sua mamma, la bella showgirl, a bordo di una gip da paura. I due avranno messo in fuga il ballerino? Quello che è certo è che i vicini di casa della coppia saranno lieti del loro passatempo...Ecco qui il video registrato nel garage e postato su Instagram.
|