Torna domani con una nuova puntata tutta da guardare perchè finalmente sapremo la verità su Alba e Sebastian. I due scopriranno di essere padre e figlia e dopo l’avvicinamento di ieri possiamo bene sperare per loro. In barca, intanto, anche Marcello scoprirà di essere sempre stato padre. All’epoca Maria gli parlò di un aborto, visto che lei faceva la ballerina, ma poi decise di tenere il bambino, il piccolo Milo, come reagirà Marcello? Sembra che l’uomo non sarà intenzionato a fare il padre ma vorrà solo conoscere il bambino, cambierà idea?



Torna oggi con nuovi drammi famigliari. Se sa una parte abbiamo Sebastian che scopre di essere padre di Alba, dall’altra abbiamo Marcello che fa la stessa scoperta rinunciando a fare da padre ma non a conoscere il bambino. Anche la puntata di ieri, comunque, ha mantenuto i soliti livelli nella guerra di ascolti e, nonostante fosse la prima puntata post week end, di solito un pò fiacca, ha portato a casa uno share intorno al 15%. Cosa riuscirà a fare oggi?



Jacopo ha chiesto le dimissioni di Carol Grimani dal Cda della Holding, dopo aver smacherato il suo progetto. Cecilia ha scoperto che Marcello è il padre di Milo e ora tema che i servizi sociali possano riconsiderare l’affidamento. Alba e Viola sembrano aver instaurato un buon feeling, mentre Jacopo non vede di buon occhi la Boneschi. Infine Sebastian ha rivelato ad Alba che potrebbe essere suo padre. 

Dopo aver saputo che Sebastian potrebbe essere suo padre, Alba reagisce duramente. Intanto Castelli riceve il risultato della prova del DNA: la ragazza è davvero sua figlia? Cecilia incontra Marcello ma non ha il coraggio di dirgli che è la madre affidataria di suo figlio, Milo. Rowena incontra Fiamma e le chiede di convincere Jacopo a cambiare idea, poi la giovane Brera ha un duro scontro con Carol.



Ancora una volta i protagonisti delle vicende sono i mebri della famiglia Castelli: dopo la dura lotta con Carol Grimani, non ancora del tutto vinta, Jacopo avrà a che fare con Alba Boneschi. La ragazza infatti è figlia di Sebastian, suo padre adottivo, ma tra i due il rapporto non è iniziato nel migliore dei modi. 

Su Twitter non macano commenti sulla puntata della soap opera appena andata in onda. Ma spesso i commenti sono un po’ critici: La recitazione di quelli di #Centovetrine è uguale alla parodia delle soap che facevano marchesini-solenghi-lopez. Per dire… e Ma i veri amministratori delegati delle holdings quante risate si fanno nel guardare Centovetrine?, si legge oggi sul social.