Questa sera ha preso il via anche in Italia l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il medical drama targato Abc e Shonda Rhimes è tornato negli Usa a fine Settembre e noi quest’anno, in anticipo rispetto allo scorso anno, possiamo gustare già i primi episodi. Il secondo episodio, “Puzzle With A Piece Missing”, in onda la prossima settimana, sarà concentrato sulla new entry della stagione, ovvero Maggie Grey, la sorella di Meredith. L’ex primario Richard Webber ha scoperto solo nel finale della decima stagione di avere una figlia e adesso come gestirà la cosa? Se da una parte Meredith sarà un pò restia ad aprirsi a lei, il resto dello staff la accoglierà positivamente. Sapremo qualcosa in più del suo passato? In attesa dell’episodio ecco il nuovo promo:
La decima stagione di Grey’s Anatomy ci ha lasciato con la scoperta che Meredith ha una sorella, Maggie, la figlia nata dalla relazione tra la mamma di Meredith e Richard. In questi dieci anni abbiamo imparato a vedere Richard e Meredith come padre e figlia e adesso cosa succederà? Come cambierà tutto questo l’arrivo della nuova dottoressa che vorrebbe prendere il posto che fu di Cristina? Riuscirà ad essere la “persona” di Meredith oppure no? Il loro rapporto non parte nei migliori dei modi e questa sera le vedremo discutere quasi come su un ring. Ecco lo scontro tra Grey nel video che abbiamo scovato per voi:
Tra poche ore su FoxLife (canale 114 di Sky) andrà in onda la prima puntata di Grey’s Anatomy 11. Per i fan della serie ecco un video che presenta i primi minuti del primo episodio dal titolo “Forse l’ho perso nel vento”. Nella clip si vede Meredith (Ellen Pompeo) quando era bambina: “Non mi ricordo molto tranne che ero sulla giostra e un attimo dopo lei era sparita. Non mi ricordo come l’ho ritrovata, non mi ricordo come sono tornata a casa. Ricordo solo quello che è succeso dopo…”, dice la voce fuori campo della protagonista mentre di sottofondo si sente la sirena di un’ambulanza. La scena passa in ospedale, e Meredith continua a ricordare: “Mi ha detto di non preoccuparmi mi ha detto che sarenne andato tutto bene… Mi disse che cominciava il gioco del silenzio… non dovevo fare domande altrimenti le avrei detto ho dimenticato la bambola, amavo tanto quella bambola, soffrivo da morire per averla lasciata lì”. Poi Meredith tira la sua conclusione: “Buffo come funziona la memoria. Certe cose non riesci a ricordarle altre non le dimenticherai mai”.
Stasera, lunedì 27 ottobre, su Fox Life va in onda la prima puntata di Grey’s Anatomy 11. Ecco le anticipazioni del primo episodio dell’undicesima stagione. La voce narrante di Meredith ci riporta a quando aveva 5 anni e una volta scesa da una giostra non riesce a trovare più la madre. Trascorre un bel po’ di tempo e Ellis Grey riappare in lacrime. In seguito, avviene una visione confusa di una corsa in ambulanza con tanto sangue e il pianto di un neonato. Meredith che deve lasciare la sua bambola preferita quando deve trasferirsi a Seattle. Intanto Richard Webber è ad un incontro degli alcolisti anonimi e racconta di avere una figlia di cui non sapeva l’esistenza. Il problema è che tra il pubblico vi è anche Amelia Shepherd a cui lui chiederà in seguito di non svelare il suo segreto. Il caso medico della puntata è invece il seguente. Giunge un paziente in elicottero, il vento è tuttavia cosi forte che la barella viene scaraventata giù dal tetto dell’ospedale. La barella finisce su di un furgone all’interno del quale due adolescenti stanno facendo sesso. Insomma, anche stasera ne vedremo delle belle.