Lunga attesa per i fan dei Cesaroni che dovranno aspettare fino al 9 novembre per la decima puntata della sesta stagione. Alla fine della nona puntata Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) sono tornati insieme, per il dispiacere di Nina e di alcuni fan. Sui social sono tanti gli spettatori che non credono nell’amore tra Alice e Francesco: “Secondo me si innamora di Nina, se non lo è già innamorato”, “Io credo che lui si metterà insieme a Nina e lascierà Alice” e “Nina e Francesco! La storia con Alice ha stufato”. Ovviamente c’è qualcuno che crede ancora in loro: “Uffa, a me piacevano un sacco Francesco e Alice  spero che non la lascia per Nina”.



Ieri è andata in onda la nona puntata de I Cesaroni, ma per il gran finale di questa sesta stagione bisognerà attendere il 9 novembre 2014: intanto, i fan commentato sui social network a proposito del triangolo amoroso che vede impegnati Rudi, Mimmo e Irene. Mimmo sembra davvero innamorato della Scaramozzino e tutti gli appassionati della fiction non hanno davvero compreso la passione che è scatta tra Rudi e Irene, giudicandola una reazione senza significato e anche decisamente meschina nei confronti del fratello. Alcuni commentano che è stata una ripicca, altri invece sono assolutamente arrabbiati con il protagonista della Garbatella i più fantasiosi, invece, sostengono addirittura che Irene possa rimanere incinta, cosa che sconvolgerebbe le dinamiche già molto complesse che li vedono protagonisti. Lo scopriremo solamente tra più di una settimana!



appena andata in onda la nona puntata de I Cesaroni che già i fan aspettano la decima, che però non andrà in onda prima del 9 novembre. Ma ecco il promo della puntata che ci anticipa alcune scene. Nel decimo episodio, dal titolo Cera un figlio in America, Nina (Margherita Vicario) è sempre è più confusa: Federico (Luca Capuano) le dà molte attenzioni, ma la ragazza continua a cercare Francesco (Alessandro Tersigni). Federico capisce che Nina si è innamorata di Francesco, che però ha deciso di sposare Alice (Micol Olivieri). Irene e Mimmo si accusono di aver causato la partenza di Rudi: ma quando Alessi svela a Mimmo che Irene è andata a letto con il fratello, la Scaramozzino gli chiede scusa. A Roma arriva il figlio di Augusto (Maurizio Mattioli) e Cesare capisce che il fratello non è mai andato a trovarlo. Mentre nnibale cerca di superare il dramma dellabbandono di Luigi, Giulio è sempre più vicino a Sofia… Clicca qui per vedere il promo  



Ieri è andata in onda la nona puntata de I Cesaroni, la serie tv di Canale 5 che non è riuscita a decollare con lo stesso successo rispetto alle altre stagioni trasmesse: nonostante la parziale delusione dei fan, sono stati in tantissimi ieri sera a seguire lepisodio insieme ad Irene Scaramozzino (Mihaela Dorlan) con lhashtag ufficiale #irenec6. I messaggi sono diventati tanto numerosi che lhashtag della puntata è entrata velocemente nelle TT di Twitter per rimanerci in prima posizione per oltre mezzora. Nonostante gli appassionati non possono dirsi del tutto soddisfatti di come stanno evolvendo le vicende dei loro beniamini della Garbatella, certamente non si tirano indietro quando cè la possibilità di mettersi in contatto con uno di loro. Clicca qui per vedere il tweet.

Puntata non troppo brillante questa che illustra degli sviluppi fin troppo prevedibili come il ritorno di fiamma tra Francesco e Alice. Un po più complicata la situazione della love story tra Rudi e Irene che, nonostante sembrino legati da un amore sincero, devono resistere ad un legame più grande che è quello tra due fratelli. Il ruolo di Mimmo e il suo cuore infranto potrebbero convincere Rudi a rinunciare al suo amore per Irene. Daltronde ha annunciato al padre una prossima partenza ma quanto saprà resistere ai richiami del cuore? Il momento più tenero della puntata è sicuramente quello tra Irene e la madre Sofia che tenta di gestire lirrequietezza tipica delletà adolescenziale. Non se la cava per niente male la donna che con la sua dolcezza ritrova la complicità con la figlia. Non se la passa così bene Giulio che deve gestire fin troppe situazioni a casa Cesaroni e sembra a dir poco esasperato.

Nina è sicuramente il personaggio più controverso, più irrequieto e il migliore di questo episodio proprio perché il più realistico (se facciamo eccezione del 30 e lode assoluto senza studiare neanche due minuti di fila!). I fan sembrano apprezzare in parte questa serie che difficilmente verrà rinnovata per una settima stagione. I meccanismi sembrano effettivamente un po stanchi e sicuramente meno funzionanti rispetto alle prime indimenticabili stagioni.

Stefania è il peggior personaggio di questo episodio non per colpa sua ma perché non trova lo spazio sufficiente ad esprimere il suo potenziale comico. Complice la sua assenza, questo nono episodio è stato a tratti lento e poco coinvolgente.

Insomma, un episodio che rasenta la sufficienza e che non soddisfa a pieno le aspettative dei fan per le ultime battute di questa sesta serie.