Oggi, lunedì 27 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) sono alla Forrester e come sempre amoreggiano, si baciano e si abbracciano felici del loro amore e della loro relazione. Aly (Ashlyn Pearce) li osserva spiandoli senza farsi vedere, il giovane Spencer però vista lesperienza di Parigi quando la figlia di Thorne (Winsor Harmon) entrò in camera loro senza bussare, consiglia a Hope di chiudersi a chiave, poi sentono un rumore ma Aly è veloce a non farsi vedere. In corridoio Charlie (Dick Christie) è seduto vicino a Pam (Alley Mills) nel suo posto di lavoro, parlano tra loro ma ben presto li raggiunge Quinn (Rena Sofer) che subito si scaglia contro loro dicendo che osservare lei non è il loro lavoro, bensì dovrebbero pensare a fare altro, ma Pam non perde occasione per ricordarle che in base a ciò che sanno li possono far cacciare dalla Forrester immediatamente. La Fuller invece si dice sicura della sua posizione avvalorata maggiormente dal fatto che ora suo figlio è il fidanzato di Hope. Mentre i tre discutono Aly è nascosta dietro una pianta e cerca di capire cosa si stiano dicendo per sfruttare ogni elemento a sua disposizione per far fuori i Fuller dalla vita della cugina. Successivamente Quinn e Pam entrano in ufficio da Eric (John McCook), così Aly si avvicina a Charlie e prova a farlo parlare. Incomincia a dirgli che Pam le ha raccontato tutto ciò che ha fatto Wyatt perché aveva capito che anche lei ritenesse che i Fuller sono gente pericolosa dalla quale star lontana. Charlie è sorpreso dal fatto che la sua fidanzata abbia confessato tutto ad Aly dato che si erano ripromessi di non farne parola con nessuno così incomincia a parlare del diamante, del pericoloso corso da lui e da tutti. Aly continua a far finta di sapere la storia, così pian piano fa raccontare a Charlie ogni dettaglio, la finta rapina inscenata da Wyatt solo per dare pubblicità a se stesso quale eroe della situazione e alla collezione di Hope, la HFTF. Aly è sbigottita ma non lascia trapelare il fatto che fino a quale momento lei non ne sapeva niente di questa storia, anzi sostiene che Wyatt va allontanato da Hope e dalla Forrester prima che possa, con il suo marcio, contaminare anche la cugina.
Wyatt è ancora con Hope, ma dopo un po il giovane Spencer va via perché deve vedersi con sua madre, così sopraggiunge Liam (Scott Clifton) che chiede alla sua ex fidanzata di poter parlare con lei. Immediatamente parlano di Brooke (Katherine Kelly Lang) che dopo il loro breve viaggio a Parigi si è recata da Katie (Heather Tom) che le voleva parlare del suo innamoramento per Ridge (Thorsten Kaye) cosa che sicuramente avrà scioccato la Logan dato che non sospettava niente. Poi inevitabilmente il discorso cade su Wyatt, Liam vorrebbe dire qualcosa a riguardo, ma Hope gli confessa che con Wyatt la storia sta funzionando e stanno cominciando a pensare seriamente ad una loro vita insieme, anche se ancora non hanno deciso di andare a vivere insieme, lei è comunque molto serena e appagata da questa relazione. Liam le confessa che le sue parole lo rattristano molto, in cuor suo sperava che incominciasse a vedere il fratellastro sotto una luce nuova e cioè come lo vede lui e la stessa Aly che pensa che sia negativo per lei. Hope gli confessa che sperava che lui volesse vederla serena e che non bisogna avvalorare la teoria della cugina che in realtà non approva Wyatt solo perché è arrabbiato con lei in quanto ha lasciato Liam. Anche Liam si dice arrabbiato di questo ma anche del fatto che non deve pensare che sia stato Wyatt a dar valore alla sua linea ma lei stessa, poi le mostra una copia del suo giornale che uscirà a breve in cui lei è in copertina. Hope lo ringrazia e si commuove, Aly li osserva da lontano e sembra contenta di questo loro riavvicinamento.
Quinn si vede con suo figlio e parlano di Pam, Charlie e Aly. La Fuller si dice infastidita dal fatto che Pam la provochi sempre, ma anche che Aly con le sue paranoie su Hope continua a disapprovare le loro idee. Confidano però su Eric e su Hope e sperano che non si lascino mai influenzare da loro, inoltre si ripromettono di stare in guardia da Aly. Liam dopo aver parlato con Hope, va in ufficio dal fratellastro. Gli comunica che sa delle sue intenzioni circa la promozione dei gioielli di Stephanie, ma lo avvisa di non fare troppo lo spavaldo perché questa sua aria di superiorità prima o poi gli si ritorcerà contro e per lui e sua madre sarà la fine. Mentre Charlie chiede sbigottito a Pam perché abbia deciso di raccontare del furto del diamante ad Aly, questa va da Hope e le dice di sapere ogni cosa di Wyatt e della finta rapina, così prende il telefono e sta per chiamare la polizia, ma la giovane Logan la blocca e le ordina di non dire niente.
Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata.