Il Segreto torna anche domani, al solito orario su Canale 5, con una nuova puntata che farà da preludio alla doppia puntata di venerdì. Cosa succederà? Tagli Mediaset permettendo sembra che le cose per Pia non si metteranno bene visto che la notizia della sua storia clandestina sembra essere ormai arrivata alle orecchie di tutti in paese e così Mariana tenta di avvisarla ma potrebbe essere troppo tardi. Candela finisce nuovamente in balia del capomastro di Tristan ma questa volta il nostro soldato verrà a sapere la verità, cosa farà a quel punto? Ecco qui il promo di domani.
Il Segreto torna oggi con una nuova puntata da non perdere. Gonzalo, infatti, dopo aver messo da parte l’idea di ritrovare la madre finisce per ascoltare una conversazione tra Raimundo e Alfonso e questo lo lascia un pò interdetto e dubbioso. I due, infatti, parlano dei misteriosi ultimi giorni della levatrice e di quella che potrebbe essere stata la causa della sua morte e i sensi di colpa di Emilia e non solo. Cosa nascondono i due? Gonzalo ha intenzione di scoprirlo e dopo aver ascoltato la loro conversazione non intende più fermarsi. Ecco qui il video del momento.
Tra poche ore Il Segreto tornerà con una nuova puntata e, soprattutto, una nuova decisione che spingerà Francisca dritta dritta in quella che sembra essere “una trappola” ordita da Raimundo. L’uomo minaccia di andare in America ma la Montenegro lo fermerà affidando a lui la gestione delle sue terre e mostrandogli, quindi, completa fiducia. Adesso l’uomo potrà pagare il riscatto e far liberare Sebastian o ancora no? Sembra che l’epilogo, forse non molto felice, tarderà ad arrivare. I fan, intanto, dopo il calo ormai fisiologico del lunedì, sono tornati a guardare la soap tanto che la puntata ha raggiunto 3.268.000 spettatori con il 30.59% di share.
Come lui stesso ha annunciato presto diventerà “muy malo” più di suo padre e più di Donna Francisca se è possibile. Stiamo parlando del piccolo Fernando Mesia, adesso un giovanotto in balia della gelosia. Sono finiti i bei tempi in cui lui, Gonzalo e Maria facevano gli amichetti e presto ne vedremo delle “belle”, si fa per dire. Il giovane assalito dalla gelosia è pronto a tutto a cominciare da un primo scontro che oggi andrà in scena con Gonzalo e nel quale chiederà al prete di “chiarirsi” le idee. E’ solo l’inizio di una guerra fredda in cui tutti e tre avranno molto da perdere…
Mille dubbi nella testa di Gonzalo! Il giovane non sa più cosa fare e pensa al suo futuro diviso tra la sua scelta di servire Dio per sempre e quella, invece, di amare Maria completamente. A spingerlo a riflettere sul da farsi arriva la lettera del vescovo che gli comunica che tutto è pronto per la sua ordinazione a sacerdote, cosa deciderà di fare? Francisca continua ad indagare su di lui ma senza molto successo e le sue preoccupazioni impensieriscono, o almeno sembra, anche Raimundo, cosa farà l’ex locandiere in balia del suo “amico” da giorni ormai?
Il Segreto torna con una nuova puntata quando siamo ormai a metà settimana e, quindi, ad un passo dalla doppia puntata de Il Segreto. La soap spagnola, infatti, ci terrà compagnia con una maxi puntata anche nel prime time di venerdì prossimo ma prima di vedere il “felice” epilogo per Maria e Gonzalo domani dovremo assistere ai mille dubbi di quest’ultimo e alla ramanzina che Fernando ha in mente per lui. Raimundo confida ad Emilia la sua voglia di tornare in America visto che le cose con Francisca sembrano sempre ferme al palo e così la giovane ne parla proprio con la Montenegro che decide di intervenire, come lo farà? Mettendo il suo patrimonio in mano al suo neo fidanzato! Farà bene?
Personaggio, o meglio, triangolo protagonista della puntata di domani, sarà quello formato da Maria, Gonzalo e Fernando. Quest’ultimo affronterà l’amico parroco che, ad un passo dai suoi voti, sembra essere in preda a mille dubbi. Maria, invece, sembra propensa a non rinunciare a lui arrivando a rifiutare ancora il suo promesso sposo. Cosa le succederà?