Tony Colombo è entrato nel cast d Ballando con le stelle in coppia con la maestra di ballo Anastasia Kuzmina. In concomitanza alla sua partecipazione al programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, Tony ha lanciato il suo nuovo sinfolo dal titolo “Se questa volta fosse amore”, scritto da Alberto Laurenti e Silvestro Longo. Questa mattina Tony Colombo e Anastasia Kuzmina erano ospiti a Radio Nuova San Giorgio e hanno fatto un appello ai loro fan chiedendo di votarli per evitare il prossimo ballottaggio!



Se solo qualche ora fa vi abbiamo annunciato che Tony Colombo è pronto a sfidare Giusy Versace sul palco della decima edizione di Ballando con le stelle, questa volta torniamo per mostrarvi la “reazione” della nostra atleta alle parole del collega. La super favorita alla vittoria per questa decima edizione dello show di Milly Carlucci, infatti, a notte inoltrata, ha postato su Instagram uno scatto in cui si mostra intenta a brindare per ringraziare chi la segue con tanto amore. In particolare, la Versace scrive: “Un brindisi a voi che mi sostenete col ?”. Qui il link alla foto.



Il cantante neo melodico Tony Colombo ha debuttato sulla pista di Ballando con le stelle sabato scorso, in coppia con Anastasia Kuzmina. Il neo ballerino ha rischiato subito di lasciare la gara, ma al ballottaggio ha vuto la meglio su Joe Maska.  Vanity Fair Tony ha detto di aver instaurato un ottimo rapporto con la sua maestra di ballo, che due anni fa vinse il programma con Andres Gil: Ci troviamo benissimo anche perché lei ha capito che non ho mai ballato prima d’ora e ha molta pazienza. Ci siamo subito trovati e stiamo lavorando bene”. Nel coros dell’intervista il camntante ha parlato anche dei suoi avversare e in particolare di Giusy Versace: Ho seguito più da vicino Giusy Versace e Raimondo, perché è un amico fraterno. Giusy è uno di quei personaggi che sarà difficile da battere perchè ha una storia particolare e viene sempre aiutata dal suo vissuto. Il suo voto non è quasi mai reale, è più un voto all’impegno”. Tony è pronto a lanciare il guanto di sfida?