Nellultima puntata de I Cesaroni, Alice e Francesco si sono rimessi insieme e dunque almeno una delle coppie della Garbatella si è ristabilita. Il loro amore, per la verità, non sembrerebbe molto stabile, proprio a causa della presenza di Nina, che però riveste questo ruolo ancora inconsapevolmente, almeno secondo tutti gli appassionati della serie tv. Su Twitter, infatti, quasi tutti sono assolutamente scontenti di rivedere Francesco e Alice insieme e sostengono che lui, ormai, sia innamorato di Nina e debba quindi stare con lui. Per scoprire che cosa succederà a questaltro triangolo che sta sconvolgendo la famiglia più amata di Canale 5, bisognerà però aspettare domenica 9 novembre 2014: la programmazione dellultimo episodio della sesta stagione è stata rimandata di una settimana. Clicca qui per vedere il tweet dal profilo Twitter ufficiale del programma tv e tutti i commenti dei fan!



Per la prossima puntata de I Cesaroni dovremo aspettare il 9 novembre, e dunque lappuntamento di questa domenica è rimandato di una settimana per il gran finale di stagione. Intanto, però, la situazione tra Rudi, Mimmo e Irene si è fatta ancora più ingarbugliata: la Scaramozzino è stata con Rudi, ben sapendo che Mimmo prova sinceramente qualcosa per lei. Dopo questo, non sembra però essersi preoccupata molto di quanto avesse potuto ferirlo il suo comportamento. A questo proposito, i fan della serie della Garbatella commentano: alcuni sono in favore di Irene, dicendo che è giusto che lei segua il suo cuore; altri invece la criticano, affermando che ferire in questo modo un amico tradendolo con il suo stesso fratello è una cosa che non si può fare e che fa davvero arrabbiare. Come si chiederà questo triangolo amoroso? Lo scopriremo tra circa una settimana Clicca qui per il tweet dalla pagina ufficiale di Twitter de I Cesaroni.



E’ entrata a far parte del cast de I Cesaroni in questa sesta stagione, ma Margherita Vicario che interpreta Nina Scaramazzino ha già conquistato l’affetto dei fan. La giovane attrice ci porta con lei sul set della serie in un giorno pieno di scene da realizzare. Per Margherita è fondamentale fare colazione anche se sul set non è sempre così facile avere il tempo per farla. Quando arriva sulla sua roulotte per Margherita inizia la trasformazione in Nina: a partire dal trucco fino ai capelli con l’aggiunta della famosa frangia che caraterizza Nina! L’attrice rivela di leggere le scene la sera prima di girare ma che si imparano con l’attore che hai davanti. “Fino adesso tanta esperienza ma mai con un grande ruolo come questo di Nina. Qui si gioca in serie A”, dice Margherita parlando dell’esperienza sul set de I Cesaroni che le ha permesso di “fare famiglia”. Clicca qui per vedere il video